Serbia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Bandiera1

La bandiera del Grande Impero Serbo.

Quote rosso1 La Serbia è come un telefonino, ogni anno esce un nuovo modello, sempre più piccolo. Quote rosso2

~ Anonimo

Il Grande Impero Serbo è uno stato situato al centro dell'universo e confina a nord con qualcosa, ad est con qualcuno, a sud con il Kosovo (che ricordiamo: "је Србија") e a ovest con quei grandi amici che sono Croazia e Bosnia, con cui hanno eccellenti rapporti e vivono in pace e prosperita.

[modifica] Geografia

Albania

I piani di invasione dell'Albania, fatti con paint dati i pochi fondi del paese.

Se si chiede ad un serbo quanto sia grande la Serbia risponderà che si espande dall'Ungheria alla Grecia, oppure dirà semplicemente che si scopa tua madre, che per i serbi è sempre una buona risposta.

Fino al 2006 facente parte della Grande Federazione di Serbia e Serbia Marittima dopo che la Serbia Marittima, stanca di essere chiamata tale si dichiara indipendente, stranamente la Serbia non ha optato per un intervento del Grande Esercito Imperiale Serbo in nazioni come Slovenia, Croazia, Bosnia, Kossovo, Fantabosco, Svervegia, nazione dei Balcani a caso .

[modifica] Politica

Il premier serbo è Sinisa Mihajlovic, dopo il ritiro da ruolo di calciatore con le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter.

Le relazioni con gli stati vicini sono ottime; proprio per questo se si dovesse chiedere a un croato, sloveno, bosniaco, montenegrino, macedone, albanese, kosovaro risponderebbero che se ne trovassero uno davanti a loro lo riempirebbero di botte.

[modifica] Serbo medio

Il serbo medio ha l'espressione sempre incazzata, nazionalista fino al midollo, passa la giornata a dire che il Kosovo è Serbia e che l'esercito serbo è tra i migliori del mondo, cosa che si è vista durante i bombardamenti del '99.

Gli si può dire ogni cosa ma la sua risposta sarà o una bestemmia, o un insulto. Perché boh, fa figo.

[modifica] Curiosità

Ivan Bogdanov

La gentilezza serba è conosciuta nel mondo. Ivan Bogdanov rende più piacevole la partita di calcio Italia-Serbia con gesti di incitamento.

  • Se andate a fare un bel trekking fra i Balcani non sarà raro per voi imbattersi in qualche mina: se va bene finite spappolati, se va male finite spappolati e coscienti (oltreché contenti, chissà perché).
  • Di recente Niko Bellic è stato nominato ambasciatore serbo negli Stati Uniti.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia