Selena Gomez & The Scene

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Avvertimento autoradio assordante.gif
ATTENZIONE!!!
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.
Gruppo musicale irlandese.jpg

Il gruppo ai tempi della formazione: la Gomez è quella sullo sfondo.

Quote rosso1.png Chi?! Quote rosso2.png

~ Mia nonna sui Selena Gomez & The Scene
Quote rosso1.png Chi?! Quote rosso2.png

~ Tu sui Selena Gomez & The Scene[1]
Quote rosso1.png Chi?! Quote rosso2.png

~ La loro etichetta discografica sui Selena Gomez & The Scene
Quote rosso1.png Chi?! Quote rosso2.png

~ Selena Gomez sui The Scene
Quote rosso1.png I, I love you like a love song, baby! Quote rosso2.png

~ Qualcuno ha le idee un po' confuse riguardo l'amore

I Selena Gomez & The Scene, noti alla stampa internazionale come Selena Gomez e Quegli Altri, al loro seguito italiano come Selenagòmetts endessìn e agli spagnogallesi come Selena Gómez y la Escena (¡con el acento por el amor de Dios!), sono una band formatasi nel 1789 su ordine di quell'altrettanto famosa banda di pervertiti per poter soggiogare le menti degli adolescenti e dei pampini che guardano Disney Channel attraverso numerosi messaggi subliminali.[2] È formata da Selena Gomez più alcuni trovatelli di periferia che erano scampati all'attacco nucleare su Hiroshima e alla tragedia di Chernobyl (gli esperti stimano che la nascita del gruppo sia stata tra le peggiori conseguenze dei due disastri atomici, comparabile a uno tsunami di grado "Giuliano Ferrara che fa il bagno a Rimini").

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Selena Gomez & the Scene

[modifica] Le origini

SpongeBob culo.gif

Il primo tentativo di Antonietta provocò reazioni simili fra praticamente tutti i francesi.

Nel 1789 tutti gli aristocratici d'Europa tremavano per le tremende conseguenze che avrebbe portato la Rivoluzione francese. Tutti meno (e ti pareva) gli aristocratici francesi, che erano intenti a godere dei frutti più dolci che questa nostra esistenza possa donare: in particolare la regina, all'epoca amante di Walt Disney, proprio nel mentre di un romantico atto d'amore, fu sopraggiunta da un servo di corte che le annunciava la triste novella; dovendo correre ai ripari, e dato che i prolungati ozi del marito lo avevano ridotto come un Homer impossibilitato a muoversi dal divano, Maria pensò bene di assoldare una delle più temibili paladine del suo caro Walt: Selena Gomez, appena diciasseienne,[3] che accettò l'incarico senza troppe lamentele (probabilmente perché veniva giusto giusto da un rave party a base di droga a cui era andata con Demi Lovato).[4] Ma visto che da sola non sarebbe mai e poi mai riuscita a scopare combattere l'intero popolo francese (che ha il più alto tasso di frocezza del mondo), la tattica fu la seguente: Maria Antonietta, per mezzo delle sue qualità innate, si fece presto amici i succitati orfanelli deformi (giunti in Francia col teletrasporto) e questi accolsero di buon grado l'idea di andare a ficcare lance su per il culo dei parigini; ma ovviamente questi ultimi sopravvissero a tutto ciò (con loro grande piacere) e la sovrana, con l'aiuto dell'amante, optò per un'altra strategia, ovvero: sfruttare i difetti del proprio esercito trasformandolo in uno sciancato gruppo musicale che avrebbe distrutto l'udito dei rivoltosi.

[modifica] La cacciata e l'inizio della carriera internazionale

Aristocratico francese del film Marie Antoniette.jpg

Questo nobile francese ha appena saputo che Selena tornerà a Parigi per il suo nuovo tour.

Purtroppo, il Kaiser di Tedeschia, non apprezzando molto gli altresì melodiosi[citazione necessaria] brani dei The Scene che gli giungevano da oltre il Reno, minacciò di dichiarare guerra alla nazione confinante, con la scusa che le canzoni disturbavano il segnale della Fernsehturm di Berlino. A malincuore, la poverella dovette esiliare la sua stessa creatura che, sfuggitale dalle mani, aveva iniziato a sfornare un singolo più penoso dell'altro: dapprima scelse di mandarli in Albania, ma riflettendo si rese conto che non l'avrebbe passata liscia se i pugliesi fossero venuti a sapere che era lei la causa del frastuono che interrompeva la tarantella del venerdì sera. E così li spedì negli Stati Uniti, dove di musica ne sanno quanto Prodi su cone governare un paese, e infatti lì ebbero un tale successo che Benjamin Franklin, pur di non contraddire i suoi stimati connazionali, preferì trasferirsi su una banconota. Nel mese di ottembre del 1821, la Gomez, che non aveva più bisogno dei servigi resile dalla band, se ne separò, così che potesse concentrarsi di più sulla sua carriera da adulta: continuò a fare musica, girò dei film e cominciò a tenere tournées per il mondo in compagnia della sua BFF Taylor Swift (che era fra l'altro terza cugina del già detto Franklin) e del suo cameriere personale Justin Bieber.

[modifica] Discografia

Il gruppo ha pubblicato diversi album e singoli, ma purtroppo[senza fonte] le Nazioni Unite hanno dichiarato la loro musica lesiva dei diritti umani, in quanto stordiscono il cervello dell'udente al punto tale da renderlo incapace di intendere e di volere; dunque essa è stata prontamente ritirata dal mercato e non se ne è saputo più nulla (secondo alcuni riùmorz il materiale discografico sarebbe stato riciclato e riutilizzato per fabbricare pozzi d'acqua in Africa: ma io non ci credo).

[modifica] Premi e riconoscimenti[5]

Sterpaglia.gif

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Da quando Selena ha iniziato la sua carriera da solista, i The Scene sono inspiegabilmente[citazione necessaria] sempre più popolari.
  • In una recente intervista, la Gomez ha dichiarato che il vero motivo per cui il gruppo si è preso una pausa di riflessione era la gelosia di alcuni membri nei confronti della sua fidanzata Justin Bieber.
  • Domani esce il nuovo singolo dei The Scene, intitolato '"Mamma, perché non mi hai fatto finire l'istituto tecnico? Forse ora guadagnerei di più".

[modifica] Voci (stonate) correlate

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Perché spero vivamente che tu non sia finito di proposito su questa pagina...
  2. ^ Anche se normalmente uno che guarda Disney Channel ha già una psiche piuttosto danneggiata.
  3. ^ So cosa stai pensando: la Gomez era davvero il meglio che si potesse trovare? D'altro canto, Miley Cyrus era occupata con Hannah Montana, la Tisdale coi gemelli dell'hotel e Hilary Duff era nei guai...
  4. ^ *SIGH!* Bei tempi, quand'erano ancora amiche...*SOB!*
  5. ^ Davvero ti aspettavi di trovare qualcosa in questa sezione?
Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulla musica


Strumenti personali
wikia