Selena Gomez

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi Selena Gomez & quelli inutili?
Avvertimento autoradio assordante.gif
ATTENZIONE!!!
Questa roba è inascoltabile!
L'ascolto prolungato può portare alla paralisi cerebrale.
Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.
Selena Gomez con un cane in braccio.jpg

Ecco Selena che abbraccia una strana tipa con un maglione verde.

Quote rosso1.png Ci avevano obbligato, avevano detto che se non lo facevamo non ci accordavano più le chitarre e ci rubavano i tasti del pianoforte. Siamo terrorizzati, non usciamo più di casa. Quote rosso2.png

~ The Scene sulle canzoni fatte con Selena Gomez
Quote rosso1.png Sparatemi un colpo in testa, vi prego! Quote rosso2.png

~ Selena ascoltando una delle sue canzoni

Selena Marie Gomez (Grand Prairie, 22 luglio 1992 - Quando scoprirà che il suo fidanzato Justin Bieber gli ha fatto le corna con Zack e Cody) è una delle tante parodie di cantanti ed attrici della Disney, nonché un'affermata rivale di Miley Cyrus, con la quale ha avuto molte dispute e numerose lotte nel fango.

[modifica] Biografia

Selena Gomez è nata sotto i ponti a Grand Prairie, Texas. Sua madre, Mandy, è un ex attrice che l'ha partorita all'età di 16 anni, nove mesi dopo un festino a base di vodka e aranciata prodotta con i gargarismi di una pompa di benzina. Il nome Selena è stato deciso da quello che si è preso la colpa di aver messo incinta Mandy in onore di Selena Quintanilla, una porno attrice che lo teneva occupato con i suoi video nelle notti solitarie.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Selena Gomez
« Che nobile lavoro quello di Selena, spero che mi figlia faccia lo stesso. »
(Quello che si è preso la colpa di aver messo incinta Mandy, sulla sua presunta figlia)

Nel maggio del 2011 Selena riceve il diploma di scuola superiore, fa un festino e rischia di fare la fine della madre.

[modifica] Carriera

Selena indica alla polizia chi le sta rubando la macchina.

Selena ha iniziato come domestica per un'anziana signora con le vene varicose sulle palpebre e le sopracciglia dello Yeti[1], da qui in poi fece strada (letteralmente) come lavavetri al semaforo.
Iniziò invece la carriera di attrice all'età di 7 anni interpretando Ector, un camionista con i denti giallo-neri che usava l'ano come bocca e la bocca come ano, nella serie per bambini Barney, Friends & quel camionista che scoreggia con la bocca.

« Mi vestirono con il grasso di foca, mi diedero il copione e dissero: "ripeti come fanno i pappagalli". Ed io, essendo ancora bambina, domandai al regista: "ma perché devo ripetere come un pappagallo se mi avete vestito con il grasso di foca?" »
(Selena Gomez racconta la sua prima esperienza sul set.)

Nell'estate del 2004 venne scoperta dal direttore della Disney dopo che gli aveva pulito i vetri fumé della Porsche. Fu così che incrementò la sua fama e l'abilità a pulire vetri.
Nel 2007 le viene data l'opportunità di interpretare il ruolo da protagonista in una serie Disney chiamata I senzatetto di Waverly, dove lei interpretava una mendicante tanto povera da essere vestita peggio dei pastorelli del presepe di Natale.

Topolino cattivo.jpg

Mickey Mouse sa cosa farsene di Selena.

« Non ho ancora capito perché quei vetri rimanevano neri anche dopo averli puliti »
(Dichiarazioni di Selena sui vetri fumé del direttore della Disney)

Da qui in poi la carriera di Selena è in picchiata.[2] Inizia a lavorare anche come doppiatrice, doppiando uno scaricatore di porti nel telefilm Zack e Cody vanno in barca rotta. Parlando poi della sua carriera come cantante, la rivista Rolling Stones afferma che se come attrice fa cagare, ascoltarla in qualità di cantante è piacevole come prendere una sborrata in un occhio a 70 km/h.
Nel 2008 Selena firma col sangue il suo primo contratto discografico, con il quale promette solennemente di sottomettersi a Mickey Mouse, suo unico padrone. Nel 2009 viene pubblicato il suo primo album Kiss & Tell che negli Stati Uniti vende ben 2 copie e mezza, compresi i download illegali, vincendo così il disco di plastica.

[modifica] Stile ed influenze

Lo stile di Selena riprende un po' quello di Justin Bieber, il che spiega molte cose.
Nell'album Kiss & Tell impersona uno stile di ragazza più dura ed audace rispetto a come si dimostrava da piccola, d'altronde lavare vetri per la maggior parte della propria vita renderebbe chiunque così. Nell'album, alla musica pop, si associano una vasta varietà di altri generi come il pop punk, la musica dance con influenza latina e quella con influenza spagnola e il vaiolo.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Si dice in giro che Selena sia fidanzata con Justin Bieber, in realtà è Justin Bieber ad essere fidanzata con Selena.
  • Per entrare nel cast dei Maghi di Waverly ha fatto sesso con l'intero cast. Quando ė stata scoperta dai genitori invece di punirla ne hanno approfittato anche loro.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ e ne abbiamo le prove!
  2. ^ Nel senso che se ne va
Strumenti personali
wikia