Seimillesimo articolo

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Quote rosso1.png Ma qst sn ancora qui??? Quote rosso2.png

~ Bimbominkia su Nonciclopedia
Quote rosso1.png Noooooo! Il n'est pas possible! Dannè italien! Quote rosso2.png

~ Francese su Nonciclopedia

Il seimillesimo articolo di Nonciclopedia è l'ennesimo atto compiuto in onore della superiorità dell'Italia rispetto alla Francia. Ricordiamo però che tale superiorità è valida solo per le cazzate, il calcio e la cucina. Per il resto sarebbe meglio stare zitti...

...dimenticavo, siamo superiori anche in eterosessualità.

[modifica] Storia

Il seimillesimo articolo di Nonciclopedia è stato scritto in Atlantide in un lasso di tempo che varia dal Poco fa al Fra un po'. L'autore, ovviamente in totale stato di catalessi, era stato appena lasciata dalla sua prima (e unica) ragazza poiché le dimensioni delle sue pinne non arrivavano agli standard richiesti per l'accoppiamento e quindi sconfortato iniziò a scrivere su Nonciclopedia l'articolo che state leggendo. Per chi non crede in tutto ciò, sappiate che la Nonciclopedia Italiana è famosa su Atlantide, Mu, R'lyeh, nell'Isola di Pasqua, a Vergate sul Membro e persino sulla Luna, quindi non mettete in discussione l'articolo. Ci sono nonciclopediani provenienti da Atlantide come anche da altre dimensioni.

Gli amministratori altrimenti come farebbero a essere quello che sono?

[modifica] Scopo

L'obiettivo di questo articolo serve anche a portare ai minimi termini coloro che hanno contrastato la grandezza di questa enciclopedia (?) durante le elezioni di miglior Wikia dell'anno. Infatti nessuno potrà mai batterci. Men che meno voi patetiche amebe, buhuhohohohahaha!!!

Quaglia.jpg

Una quaglia. Non sappiamo se sia felice ma comunque spinge a chiederci perché sia ancora qui...

[modifica] Economia

Il cinquemillesimo articolo sta facendo fruttare le donazioni degli utenti. Presto quando avremo finito di contare quanti soldi gli utenti ci hanno donato, potremo dare inizio alla conquista del mondo (sempre che qualche qualche admin non si sia già intascato tutto, cosa alquanto probabile).

[modifica] Curiosità

Luca Cordero di Montezuma ha partecipato alla stesura di questa pagina qua. Nessuno lo ha ringraziato poiché a nessuno importa della sua esistenza. Il mondo è fatto così.

Al Papocchione papocchio boss.png
10000 e non più 10000
In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14000 articoli!

1000 - 2000 - 3000 - 4000 - 5000 - 6000 - 7000 - 8000 - 9000 - 10000
11000 - 12000 - 13000 - 14000

Kill the culture 3 con scritta nonciclopedia.png
Strumenti personali
wikia