Segway

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Biga

Un segway antico.

Quote rosso1 Viva la biga, che Dio la benediga! Quote rosso2
~ Qualcuno su segway

Il segway è la biga del futuro.

[modifica] Descrizione

Segway

Due bighe moderne.

Il segway, a differenza della biga, non viene spinto da due cavalli, bensi dai peti di chi ci sta sopra. Difatti l'uomo che riesce ad andare più veloce sul segway è Galeazzi, dato che la sua elevatissima forza petale gli consente di fare il percorso Terra-Marte in meno di 15 secondi. Il segway si regge dritto tramite il principio dell'erezione, difatti quando lo si utilizza oltre ad alzarsi si allunga pure e assume una consistenza più solida. Dopo un po' che lo si utilizza spruzza un liquido, ma nessuno ha capito perché.

[modifica] Impatto culturale

La biga è di grande importanza nella vita dell'uomo e della lesbica moderni. Dopotutto chi non vorrebbe avere una bella biga ai propri ordini e pronta a soddisfarti in ogni momento?

È popolare tra i giovani malati di verginità dire: «Io la biga l'ho vista solo in foto!».

[modifica] La risposta della popolazione

L'introduzione sul mercato del segway ha portato vari commenti positivi e non da parte di vari personaggi e associazioni.

Lucy pinder

Una gran biga.

Quote rosso1 È per me inutilizzabile, per ovvi motivi Quote rosso2
Quote rosso1 Una soluzione ecologica... ma deturpa la bellezza del paesaggio. Al rogo! Quote rosso2
Quote rosso1 Come ve lo devo dire che non mi interessa la biga? Quote rosso2
Quote rosso1 Io le ho provate tutte... Quote rosso2
Quote rosso1 La biga non serve a un cazzo. Quote rosso2
Quote rosso1 A me non serve la biga, a me basta la mia chitarra per essere così figo. E poi quando io suono, la gente... muore. Quote rosso2
Quote rosso1 Ezzere apominio verzo Dio patre nell'alto dei cieli, ezzere contro natura, antare pruciate prima tei froci. Quote rosso2

[modifica] Utilizzi

Si è pensato che oltre che per l'uso personale, il segway potrà essere utilizzato anche dalle forze dell'ordine. A tal proposito Ricky Memphis, poliziotto noto per la sua abilità nello schivare le pallottole, ha pensato giustamente di comprarne uno per ogni membro del Distretto di Polizia, pensando che possano essere utili per affrontare i Carabinieri, che da tempo cercano di fregare loro il lavoro.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo