Segata Sanshiro

Sonic.jpg
Attenzione!

Questo articolo è stato giudicato, calpestato ed approvato da Sonic

Quindi non cercare di insultare lui o i suoi amici della SEGA, o lui approfitterà dei suoi 5 minuti di pausa per venire a casa tua, distruggerti, obbligare l'uovo umano a farti diventare un Robot, distruggerti di nuovo, bere un caffè e mettere un palloncino che scorreggia sulla tua sedia, con 6 minuti di scarto.

Ma dice anche che se l'articolo fa schifo non è colpa sua. In ogni caso, convertiti alla SEGA.

Sonic mannaro.jpg
Badass-segata.jpg

Inchinatevi al suo cospetto!

Segata Sanshiro è stato il governatore del Giappone ed un eroe mondiale dal 1994 al 1998 (data del suo sacrificio, Amen).

[modifica] Storia

Segata nasce già adulto nel 1994. Abbandonato presso la sede centrale della SEGAAAAAAAA e ritrovato dai dirigenti della suddetta compagnia, al piccolo Segata viene affidata una missione importante: caricatosi un mega Sega Saturn sulle spalle, il nostro eroe dovrà viaggiare per la terra Nipponica e punire gli infedeli.

Questi sono bambini, giovani, vecchi, donne, uomini, invertebrati e idraulici che osano giocare a console non degne: l'unica console degna è il Saturn di cui Sanshiro è il "pacifico" ambasciatore. Il nostro amico dagli occhi a mandorla non è molto felice della situazione, anzi, tutto ciò non va affatto bene! L'unica soluzione è la Punizione Divina.

[modifica] La Punizione Divina

Gli intensi allenamenti di Segata lo hanno portato a possedere incredibili doti; tra queste la capacità di lanciare gli infedeli per 30 metri per poi farli esplodere...due volte.

Le immagini valgono più di mille parole.

[modifica] Il Sacrificio

Segata Sanshiro.jpeg

Segata spiega come spaccare in due una SEGA con un pugno.

http://it.youtube.com/watch?v=N7N70nQaZP4&feature=related#

"Segata Sanshiro, rimarrai per sempre nei nostri cuori" dice il narratore alla fine del video. Amen.

[modifica] Curiosità

  • Non tutti lo sanno ma Segata Sanshiro è mio padre, mia madre e perfino mio cuggino.
  • Segata Sanshiro è anche il nipotino di Roberto Artigiani.
  • Spero che adesso tu vada su Ebay a comprare un Saturn perché Segata potrebbe venire senza che tu te ne accorga.
  • Girati cretino e preparati alla punizione divina!

[modifica] Tutte le sue missioni

SEGA logo piccolo.png
Strumenti personali
wikia