Sega Genesis

Ammazza che mazza.jpg
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Sega Genesis, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Quote rosso1.png E che è? Una storia sul tempo libero di Adamo? Quote rosso2.png

~ Videogiocatore abbastanza confuso
Quote rosso1.png Allora è questa la console uscita prima del Megadrive! Devo averla! Quote rosso2.png

~ Niubbo inconsapevole dell'esistenza del Sega master system e della localizzazione dei nomi
La timidezza delle console le portava a travestirsi da mangianastri

Il Sega Genesis altro non è se non un Sega Megadrive che ha fatto un giretto dal Giudice onomastico. Rilasciato come macchina per i pancake (come suggerisce la forma) interattiva nel 1988 dalla famosa casa masturbatrice per vantarsi con la Nintendo di avere una macchina più avvenieristica e figa. [1] Ma la Giochi preziosi, capita la natura della console, decise di venderla in tutti i negozi di giocattoli.

[modifica] Storia

Nel 1989 il bellissimo NES in tutti e 8 i suoi bit, regnava incontrastato nel regno delle console, ma la Masturbazione.inc decise di rovesciare la situazione. Così, copiando l'hardware dallo sconosciutissimo Colecovision creò la sua prima console: Il Sega master system, che nessuno cagò, tranne i messicani che crearono il sega master system 2, 3, 4, 5, boy, girl, dildo e atomic detonator [2]. Così, i simpaticoni porcospinofili crearono la console di cui stiamo ora a parlare: Il Sega Mega Drive Il Sega Genesis.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ E poi venne il Super nintendo...
  2. ^ storia vera!

SEGA logo piccolo.png
Strumenti personali
wikia