Secondo mondo

Secondo MondoDa Nonci, tu non stai leggendo niente, questa pagina è frutto della tua immaginazione.

BigBrother.jpg
PSICOREATO!!
rifer at nonarticolo rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Miniverista.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??
Firefox day.jpg

Bandiera di gruande rivoluzione socci_alista

Quote rosso1.png Enjoy.....Socci_alismo! Quote rosso2.png

~ Beppino Stalin su Socci_alismo
Quote rosso1.png Ma chi è quel mona con i miliardi in banca che fa il comunista??? Quote rosso2.png

~ Germano Mosconi sui Comunisti

il Secondo mondo era la contrapposizione tra l'Ultracapitalismo mondialista tratto dal film "idiocracy" , e il terzo mondo sub-prodotto di quest'ultimo, basato su forme di governo ed economia Socci_aliste provenienti da Gruande Muadre Puatria Ruossia (daaaa!!!! Tavariscj!!!!) con la benedizione di Carletto il principe dei mostri, fancazzista D.O.C. nella nobile arte del cazzeggio al British Museum di Londra, e di qualche altro Alieno comunista della prima ora.

[modifica] Economia

Vignetta sardonica sul comunismo.jpg

Libertà, uguaglianza e fratellanza.

Non molto distante dalla Magnaspaghettonia, il sistema economico del Secondo mondo si basava sul papponeggiamento elitario di una ristretta cerchia di persone (libertà, uguaglianza e fratellanza) e servilismo all'ampia scelta di partiti dalle più variegate linee di pensiero, similmente all'Italia della Terza Repubblica, L'economia si basava sulla privatizzazione degli utili, in genere intascati dalle gerarchie del partito, e la statalizzazione delle perdite, come una "certa" casa produttrice di cassonetti di ultima generazione, mentre i più meritevoli e fedeli al partito avanzavano nelle varie gerarchie elitarie, i meno meritevoli si organizzavano vacanze premio in Siberia tutto a spese dello stato, compresa la palestra in miniera e la beauty farm nella lussuosa e raffinata location fashion trendy della tundra, accessoriata di aria condizionata a -40° gradi e servizi igenici inesistenti.

[modifica] Politica

Estremamente vivace la politica del Secondo mondo, si potrebbe riassumere in poche parole, dall' ascesa al potere mediante borbugli della panza, comunemente chiamati fame e disperazione, causati dal Governo precedente, a comizi elettorali basati sulla demagogia allo stato brado con punte di qualunquismo estreme con motti del tipo: Viva la libertà! Frase molto in voga all'inizio di qualche truffa e/o raggiro architettato dal solito politicante di turno.

[modifica] Sport

Putin.gif

Evoluzione del secondo mondo
Una recente foto del
ДОТТФЯ ΖЭЯО

Varie discipline olimpiche hanno caraterizzato il Secondo mondo, ma le più rilevanti rimangono le seguenti:

  • Raccolta del grano nei mesi estivi (classe juniores)
  • emigrazioni forzate di famiglie intere per un raggio che poteva variare da 2000 a 4000 Km
  • Lancio del Giudeo from the ghetto to the podgrom
  • esplosionie di reattori nucleari (molto di moda nell'ultimo periodo)
  • Controllo (antica disciplina che risale sin dalla notte dei tempi)

[modifica] La disciplina preferita nel Secondo Mondo

[modifica] Articoli correlati

Strumenti personali
wikia