Scuole Salesiane

La scuola uccide
NonIstruzione

Ambra guadagna un sacco di soldi:
perché io devo studiare?

Giuseppe-garibaldi-2-sized
Salesiano : Quote rosso1 Vieni con me, ti faccio fare nuove amicizie! Quote rosso2
Alunno : Quote rosso1 Non posso, devo stare altre 2 ore in ginocchio sui ceci Quote rosso2
Salesiano : Quote rosso1 Poche storie. Se non lo fai, per te ci sarà l'inferno!! Quote rosso2
Alunno : Quote rosso1 Meglio l'inferno! Almeno Satana ha una bella sventola! Quote rosso2
Quote rosso1 Trovato morto bambino di 10 anni nei pressi di una discarica Quote rosso2

~ Studio Aperto 4 giorni dopo
Sigarette Salesiani lo studio uccide

Controindicazioni...

La scuole Salesiane S.p.A. è la più grande industria mondiale produttrice di malinconia, noia, tristezza, solitudine. Gestita ovviamente dai Salesiani, possiede milioni di filiali in tutto il globo, soprattutto in luoghi dove manca la tristezza e la malinconia, come i paesi del Sud America, l'Africa, l'Asia e persino Giove.

[modifica] L'ordine dei salesiani

Tutto cominciò nel 234 a.C., quando un avventuroso giovane, William Alfredo Donbosco, decise di fondare una congregazione di disperati ragazzi che all'età di 25 anni erano ancora vergini. Lo scopo era quello di rendere la verginità una figata, di modo che i nostri piccoli segaioli avrebbero potuto andare in giro dicendo " Ehi, io sono vergine e faccio parte di un gruppo a cui solo i vergini possono partecipare perché i vergini sono speciali e scelti dal Signore", anche se in realtà il fine era proprio quello di perdere la verginità.

Inutile dire che all'inizio fu un vero fiasco. Ma la grinta che Donbosco mise per portare avanti il suo progetto fu tanta che alla fine la società fu costretta a riconoscere la sua setta come una benedizione per l'umanità, nonostante fossero morte 567 persone in due anni per il solo fatto che avevano scopato come ricci nel corso della vita. Ma con gli anni fu chiaro per Donbosco che il progetto era fallito, poiché tra i suoi protetti non ce n'era uno che avesse perso la verginità. Decise così di unirsi all'impero del male: si fece prete e così fu anche per i suoi discepoli. Il nome fu appunto Salesiani, scelto alla cazzo come la filosofia della setta prevedeva.

[modifica] I salesiani oggi

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Salesiani

Sonic sesso con Tails

Un esempio di attività scolastica salesiana.

Negli ultimi anni i salesiani hanno deciso di costruire scuole, ospedali e diventare missionari. Ma il vero scopo dei nostri amici è quello di stuprare il maggior numero di giovani sedicenni, corrompendoli con le tonnellate di oro che hanno ottenuto ingannando i poveri genitori con la promessa di un sistema educativo severo e funzionale, e se non bastano le parole mandando i propri "funzionari" a riscuotere personalmente le tasse.

Così milioni di famiglie sono finite sul lastrico per sfondare anzitempo le cavità anali dei figli adorati.

Come industria invece, la salesiani spa di avvia a essere una delle più potenti multinazionali mondiali, con il fine nascosto di conquistare il pianeta Terra, e l'universo tutto. Mhuahahahahahaha!!!!

Bambini Jedi

Due piccoli salesiani addestrati per la conquista del mondo.

Lovejoy

Un esempio di prete salesiano.

[modifica] Il salesiano tipo

Un salesiano modello è un prete che deve avere determinate caratteristiche:

  • Sorriso stampato in faccia
  • Versetti biblici stampati sul culo
  • Pochi capelli e occhiali, perché fa uomo che ha vissuto e sa quello che dice ( bha)
  • Pene lungo, poiché è lo strumento del lavoro
  • Culo largo, ma questa è una conseguenza del troppo lavoro

Inoltre il salesiano tipo dovrebbe credere in Dio e avere fiducia nella chiesa, anche se alcuni studi testimoniano che solo il 3 % possiede questa caratteristica.

Dr Pazzo

Un facoltoso laureato che ha "studiato" dai salesiani.

[modifica] L'allievo salesiano

L'allievo dei carceri salesiani è tipicamente truzzo e cannato. In particolare truzzo e cannato che viene cannato.

Ma grazie a Dio, o a chi per esso, non solo truzzidi popolano queste strutture. Infatti una buona dose di salesiani sono figli di papà che nel tempo libero fanno scherma.

Per quanto riguarda gli elementi femminili, la maggior parte sono simpatiche ragazze che nascondono per obbligo la loro natura sotto jeans e maglioncino dolcevita.

Tutti questi piccoli soldat.. studiosi serviranno ovviamente a salesianizzare il mondo, portando ovunque i sani valori cristiani, come ad esempio il culto del sesso senza pudore, del furto e dell'ipocrisia. In altre parole sono solo strumenti per conquistare il mondo e l'universo. Mhuahahahahaha!!!!

[modifica] Allievi salesiani famosi

Dottor Zoidberg spaventato

La gioia nel volto del nostro Zoidberg quando ha saputo di dover andare dai salesiani.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo