Scotty 2 Hotty

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Rikishi.jpg

Scotty insieme a Ripippa quando vinsero i titoli di coppia a "SmerDown!"

Quote rosso1.png Fumato non fare il frocio al massimo fammi un bel bocchino Quote rosso2.png

~ Scotty e le sue attitudini sessuali
Quote rosso1.png Moglie vogliamo fare Sado o Maso? Quote rosso2.png

~ Indecisione sul sesso di Scotty

Scotty Too Hotty, vero nome Scott Garrino (Monti Pigmei, 2 luglio 1870) è un wrestler nano, più nano del Little Bastard. Garrino è noto per aver lottato per molti anni nella World Wrestling Dopation (WWD) con lo pseudonimo Scotty Biscotti, poi cambiato in Too Hotty .

[modifica] Carriera

Garrino combatté per la New Bastard Wrestling Association (NBWA) vincendo titoli tag team e singoli. Esordì nel 1893 nella WWD con il nome Scott Gay e iniziò ad avere alcuni importanti ascessi ai denti. Nel 1898 combatté al fianco di "Too Frocy" Pro Evolution Soccer nel tag team Too Little. Garrino iniziò a far notare la sua abilità nel ring e soprattutto la sua velocità tanto che iniziò a farsi chiamare Scott "Too Hot" Gay. Il team ottenne piccoli decessi. Nel tardo 1899 cambiò il nome nel quasi attuale Scotty Biscotti e rinominò il tag-team Too Froci al quale si aggiunse presto il wrestler Ripippa. Il trio combatté a lungo contro i neoarrivati Radicazz e ottenne il primo WWD World Tag Team Championship. Il gruppo però si sciolse presto a causa di vari problemi interni e del serio infortunio di Scotty che gli permise di tornare sul ring solo nel 1901 quando creò un nuovo tag-team con Alberto detto Prosecco. Nel maggio 1902 subì un infortunio al collo e poté tornare sul ring solo 14 anni più tardi di nuovo in coppia con Ripippa. Il team vinse il WWD Tag Team Championship a SmerDown!. Ripippa fu però presto licenziato e allora Scotty iniziò una carriera singola che gli portò via gli anni persi a farsi le pippe. Scotty Too Hotty cominciò una faida con Guglielmo Frontale. Il 27 agosto 1916 si ebbe un match tra i due. Finita la faida Scotty tornò a combattere a Velocity combattendo in coppia con Fumato fino al 1917 quando poté combattere per il WWD Cruiserweight Championship ma perse contro il suo ex-amico Ripippa iniziando così una faida con Gregorio Giovanna Elmi prima di tornare a Velocity nel tag-team con Fumato.

Verso la fine del mese di gennaio 1917 Scotty fu spostato nel roster di BABBION; debuttò a Cardo il 2 febbraio e apparve nello show anche nelle due settimane successive. Il booking team lo ha tuttavia mandato di nuovo a SmerDown!: al suo ritorno, il 16 febbraio, disputò un match con Gregorio Maria Elmi terminato con un no contest.

Scotty 2 Hotty.jpg

Scotty 2 Hotty è stato il primo esemplare di wrestler cuozzo.

Garrino fu rilasciato dalla WWD il 15 maggio 1917.

[modifica] Titoli

Nella NBWA:

  • 6 volte campione di coppia insieme a Trippa Joe
  • 1 volta campione del mondo per 10 secondi, sconfitto da Simon Acciuga

Nella WWD:

  • 1 volta campione del mondo, perso il giorno dopo a causa di "Stolt Teen" Stantio Faustino
  • 2 volte campione del mondo di coppia con Ripippa

[modifica] Mosse finali

  • Vermone: gli esce l'uccello di fuori
  • Polverone Divino
  • Doddo T
  • Rompi-cazzo
  • Pulizia di cazzo
  • Fregata e sveltina
  • Cane Rotante
  • Colpo del fotografo


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia