Scott Speed

Quote rosso1.png Speed di cognome, ma non di fatto! Quote rosso2.png

~ Chiunque su Scott Speed
Quote rosso1.png la mia povera pambina! Quel cattivone di David Coulthard gli ha tolto i primi punti iridati! Quote rosso2.png

~ La madre di Scoot sul gran premio di Australia
Quote rosso1.png Stronzo e idiota di un pilota in mini gonna, fammi passare! Quote rosso2.png

~ Scott Speed durante la gara d'Australia
Quote rosso1.png È fantastico nel guidare una formula uno Quote rosso2.png

~ Liuzzi su Scoot Speed

Scottina Veloce è stato il primo pilota ad aver cambiato sesso e ha rappresentato i colori degli Stati Uniti dopo 115 anni d'assenze torna nel mondo della formula uno, solamente per dimostrare che anche gli americani sanno guidare le auto da corsa.

[modifica] Storia

Scottina nasce in un piccolo paese sperduto del west dove la sua famiglia lavora in vecchio bar teatro delle più straordinarie risse, mai condotte da parte di Bud Spencer e Terence Hill.

Scott speed 2.jpg

Prima e dopo l'operazione.

Comincia a lavorare umilmente come camiera per pagarsi il trattamento che lo avrebbe portato a diventare un uomo. Durante la domenica, mentre serviva i clienti, vide una gara di formula 1 e rimase folgorata dalla bellezza di alcuni piloti che circolavano in quel mondo.

Decisa ad entrare in quel mondo per incontrare l'uomo dei suoi sogni, lavorò con più entusiasmo per l'operazione e si alleneva ogni sera con il trattore del nonno per diventare veloce e competivo e riuscire a far subito carriera.

All'età di 17 anni finalmente riesce a guadagnare i soldi che lo trasformano in uomo e cambia il nome in Scoot Speed. Nello stesso tempo di recupero, decide di partecipare alle corse, che ogni tanto si tenevano sotto la clinica dove era ricoverato.

Partecipa e viene notato dalla vacca rossa che decide di prenderlo come pilota al fianco di Liuzzi.

[modifica] In Formula uno

In Formula 1 riesce finalmente a conoscere tutti i piloti che desiderava e comincia una lenta ricerca verso l'anima gemella e lo trova nel suo compagno di scuderia.

Scoot non si accorge dell'estrema fatica di guidare una formula uno e dopo aver sfumato l'unica occassione di fare punti nella Terra dei canguri non riesce a combinare niente.

Scott speed.jpg

Dopo appena cinque giri, la macchina non lo riesce più a reggere.

Nel suo secondo anno di formula uno, non riesce neanche a fare dei punti, tanto che la toro rosso decide di mettere fine alla sua carriera e di far entrare il piccolo Schumi.

[modifica] Dopo la cacciata dalla formula uno

Pare che adesso Scottina guida ancora un auto pur di restare vicino al proprio amato e ogni tanto va a fare, il dog sitter alla casa bianca.

[modifica] Curiosità

  • Scott fu l'unico pilota ad aver ricevuto una multa per le troppe parolaccie pronunciate in un gran premio
  • Per lo stesso motivo entrò nel mondo dei record
  • Cerca un posto di formula uno, ma nessuno glielo offre
  • Luca Badoer aveva paura che gli soffiase il record

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni

Piloti Scuderie
Altri figuri Altro
PistaF1.png PistaF1-2.png
Clicca su una categoria per espanderla.

Tutte le voci sulla Formula 1

Strumenti personali
wikia