Scoperta dell'acqua calda

Roberto giacobbo
Roberto Giacobbo approva questo articolo!

E utilizzerà ogni singola cazzata presente in esso per fare altre 20 puntate di Voyager.

Quindi non disturbarti a leggerlo, molto presto il prode conduttore ne svelerà tutti i misteri e ci fornirà tutte le risposte al riguardo.[citazione necessaria]

Fumetto Roberto Giacobbo e Zahi Hawass
Quote rosso1 Ehi, l'ho scoperta io! Quote rosso2

~ MacGyver su acqua calda

L'acqua calda è stata scoperta solo nel 1823, dal famoso pittore Bruul van der Spermen, al tempo sessantaquattrenne.

Yay

Il geniale scopritore in incognito

[modifica] In che modo

L'acqua calda è stata scoperta con tutta casualità. Dopo la recente scoperta del fuoco nel 12000 a.C., a Berlusconi venne l'idea che l'acqua poteva essere messa sul fuoco per poi rivenderla. In prime sperimentazioni pareva che l'acqua riuscisse a sconfiggere il fuoco, ma con qualche miracolo che solo il Berlusconi sa fare, riuscì a cuocere l'acqua.

[modifica] Al giorno d'oggi

Al giorno d'oggi esistono diversi modi di cottura dell'acqua:

  • L'acqua arrosto
  • L'acqua in forno con patate
  • L'acqua fritta
  • L'acqua in umido (la ricetta più semplice di tutte)
  • L'acqua con otto salti in padella

[modifica] I fatti

In realtà l'acqua calda fu scoperta molto tempo prima da William Shakespeare, ma l'abile arte del delirio permise all'astuto nano di confondere l'ufficio brevetti.

C'è chi sostiene che prima di tutti, e che però non aveva nessun interesse a rendere la scoperta pubblica, fu MacGyver a scoprire questo curioso fenomeno. Mentre stava collaudando il sistema di raffreddamento del suo nuovo motore a gatto imburrato notò che l'acqua si stava scaldando. Successivamente a questa scopertà creò, da una graffetta e uno stuzzicadenti usato, il motore a vapore. Scoperta del tutto inutile, dato che oramai aveva inventato il motore a gatto imburrato.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo