Scopa ruotante

Scopa ruotante.jpg

Scopa ruotante.

La scopa ruotante è il più rivoluzionario congegno mai inventato dall'uomo, secondo solo al ventilatore a vento. L'ONU l'ha dichiarata arma di distruzione di massa per la sua intrinseca pericolosità. La si è accusata delle peggiori atrocità della storia, tra cui aver spazzato via intere popolazioni; alcuni scienziati ipotizzano che il suo uso continuato per più di trenta minuti possa causare un rallentamento del moto di rotazione della Terra.

[modifica] Descrizione

Pratica, leggera e maneggevole, è l'ideale per la pulizia di tutte le superfici, in casa, in ufficio, in spiaggia e ovunque si desideri pulire in modo facile, veloce e accurato. La tecnologia innovativa di cui è dotata fa sì che polvere, sporco, sperma e bimbiminkia una volta aspirati, restino nel contenitore di raccolta senza disperdersi nell'ambiente.

La scopa ruotante unisce la tecnologia di 4 potenti Playstation, a un movimento circolare a 360000000 di gradi che permette di raggiungere facilmente gli angoli della casa e i punti più difficili dietro ai mobili, ed è anche in grado di innescare un'esplosione talmente violenta da provocare un olocausto nucleare. Inoltre ha in dotazione molti accessori utili che dovrebbero avere tutte le scope.

È da poco stata introdotta una nuova norma di legge per cui è necessario applicare sui nuovi modelli le necessarie precauzioni d'uso: infiammabile, in caso di aspirazione di grosse quantità di sperma potrebbe rimanere gravida, se la utilizzate come nella pubblicità per aspirare chiodi e pompe idrauliche potrebbe creare copie di sé al suo servizio, non tentate di utilizzare carburante diesel come combustibile: funziona solo con carbone, petrolio grezzo, sangue umano e barba di pirata. Se siete in possesso di un modello assemblato prima del 25 settembre 2007, privo dei necessari dispositivi di sicurezza, siete criminali ARMATI.

Ciabatte scopa.png

L'ultimo modello

Strumenti personali
wikia