Scimmia a tre teste

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wwf.jpg
Attenzione
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura.
Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!
Wikipedia nera.png
GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero!"
Alla facciaccia tua, Wikipedia!
Scimmia in zoo che defeca.jpg

La nascita della scimmia a tre teste.

Quote rosso1.png Attento, dietro di te, una scimmia a tre teste! Quote rosso2.png

~ Nietzsche, in un raro momento di spensieratezza, su scimmia a tre teste


Scimmia a tre teste.gif

La scimmia a tre teste, scientificamente denominata Similiformes Tria Capi, è l'unico esemplare appartenente all'infraordine dei "Primati di Monkey Island" a presentare la sussitenza contemporanea di tre teste senza essere frutto di mutazioni genetiche, riti voodoo, visione forzata di Mattino 5 o altre tecniche di manipolazione. Per quanto, finora, ne sia stato avvistato un solo esemplare, peraltro da una fonte totalmente inaffidabile, la scienza considera la scimmia a tre teste come un animale a tutti gli effetti. Inoltre, gli eminenti ricercatori scientifici della Chiesa cattolica, sostengono che l'animale sia la prova definitiva che le fallaci teorie evoluzioniste di Darwin fossero nient'altro che il frutto di un giro di troppo di Cuba Libre, dimostrando che, ancora una volta, la ragione stava dalla loro. Pertanto, sotto il pontificato di Giovanni Paolo 2.0 sono state avviate le procedure di beatificazione.

A volte è confusa con il gatto a nove code, ma solo da persone che di zoologia non sanno un cazzo.

[modifica] Descrizione scientifica

La scimmia a tre teste è un primate di medie dimensioni, pesa normalmente intorno ai 40kg, è lunga all'incirca 50cm, ha 95 di seno, 60 di vita e 93 di fianchi, ma sta cercando di rimettersi in forma per la settimana della moda di Scabb Island.

Il suo pelo è decisamente marrone, anche se non è possibile dire se sia marrone scuro, marrone chiaro o marrone merda, perché mancano elementi di confronto. Inoltre, il Ministro dell'Ambiente di Monkey Island Stefania Prestigiacomo, nell'ambito del programma scientifico "Catalogazione zoofila degli animali della vecchia fattoria-ia-oh", ha stabilito inequivocabilmente che non solo la scimmia a tre teste non ha un colorato piumaggio verde e giallo, ma non è nemmeno dotata di piume. Il che non può che essere che un bene, perché lo sport nazionale di Monkey Island è il tiro al piattello col pappagallo.

Mappa del mondo.jpg

Li vedete i tre pallini rossi? Bene, la scimmia a tre teste non si trova lì.

Scimmia a tre teste FFV.PNG

La specie spopola anche nei Giochi di ruolo

[modifica] Diffusione e habitat

La scimmia a tre teste predilige ambienti secchi e ben areati, un po' come le merendine del Mulino Bianco, di cui peraltro è ghiotta. Vive principalmente nelle giungle e nei villaggi dei cannibali di Monkey Island, mentre d'inverno è possibile trovarla spesso al Bar Sport di Ponte di Legno, in compagnia dei suoi affezionati amici dello zoo d'infanzia Umberto Bossi e Roberto Calderoli.

[modifica] Abitudini

La scimmia a tre teste è principalmente un animale diurno, anche se la domenica mattina è solita restare a letto fino a tardi per smaltire i postumi della sbornia. È una buona arrampicatrice, specialmente arrampicatrice sociale, dato che i più recenti studi a cura di Licia Colò dimostrano che, in un solo anno, riuscì a farsi incoronare regina dei cannibali di Monkey Island. Se la cava bene anche sugli alberi, ma ora lo fa solo se qualcuno la issa.

Le piacerebbe vivere in gruppo, ma non può, perché è l'unica della sua specie, come Superman, ma senza noiosissimo telefilm al riguardo.

Il periodo della gestazione non è, per ovvi motivi, ancora stato quantificato. Si conosce in realtà molto poco della abitudini sessuali della scimmia a tre teste, perché l'animale ha la buona abitudine di cancellare sempre la cronologia di Internet Explorer.

[modifica] Foto storiche della scimmia a tre teste


Strumenti personali
wikia