Scemo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mona2.gif
Attenzione!
Questo individuo era ancora in pieno possesso delle sue facoltà mentali...

...prima di leggere quest'articolo.

Non fare come lui. Sei ancora in tempo per cambiare sito!
Cucchiaio.jpg

Una scema.

Quote rosso1.png Scemo. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Vedo la gente SCEMA... Quote rosso2.png

Un po' meno di coglione ma un po' più di pirla.

[modifica] Storia

Scemo di guerra2.JPG

Uno scemo.

Scemo venne alla luce insieme ad Adamo circa 6000 anni fa. E la cazzata che fece poco dopo, ci sta tirando scemi da allora. I cattolici dicono che gli scemi sono coloro che non credono a questa storiella. Gli evoluzionisti rimandano l'insulto al mittente. Già perché bisognerebbe distinguere l'aggettivo dall'insulto, ma non voglio farlo perché per me scemo è un'entità unica. Quasi fosse un parente; infatti la figura non è retorica, in quanto il parente scemo esiste e, se non ne hai uno, vuol dire che sei tu; ma non te ne sei accorto perché sei scemo, appunto.
Vabbé; ma qui si vorrebbe sviscerare la storia di scemo appresa grazie a ore, e ore, di studio passate su Wikipedia fino ad averne un'immagine priva di ombre e che possa essere d'aiuto ai vari ricercatori che si succederanno... Ma non sono mica scemo: ci penserà qualcun'altro.

[modifica] Tipi di scemo

Cavallo Pazzo.gif

Wikiquote.png
«Scemo è: chi scemo fa!»

C'è un solo tipo di scemo: lo scemo! Se qualcuno pensa di poter dimostrare che esistano vari tipi di scemo, allora io posso dimostrare che lo scemo è lui; gnè, gnè, gnè. Però, siccome non so con chi ho a che fare, mi vedo costretto ad elencarli...

  1. Scemo del villaggio.
  2. Scemo di guerra.
  3. Scemo chi legge
  4. Scemo di merda.
  5. Scemo del cazzo.
  6. Scemo del paese.
  7. Scimunito.
  8. Scemo pagliaccio .

Sei un¼ di scemo

[modifica] Essere scemi oggi

Ciclista.jpg

Dov'é che andavi? ...Scemo?

Un tempo era più facile essere considerati scemi; ad esempio bastava dedicare una poesia alla bonazza del villaggio:

Wikiquote.png
«Secondo te, quella, te la dà? Grazie alla tua poesia? Ma sei scemo, oltre che gobbo? Accontentati che se scoprono che porti sfiga ti bruciano oggi!»

Naturalmente l'evoluzione dei costumi, ha ridimensionato moltissimo quest'atteggiamento: oggi, basta stare alla larga dall'interazione sociale. Ci si può consolare con internet. Purtroppo l'accesso alla rete ha fatto emergere altri scemi. Ci sono stati tantissimi scemi che sono passati alla storia; il primo è stato Adamo, come abbiamo detto:

Wikiquote.png
«Vivi in paradiso, letteralmente, l'unica donna se vuole fare sesso con un uomo, ha solo te [1]e tu invece di resistere alle sue cazzate, ci sei cascato... Ma allora sei anche senza palle oltre che scemo: te lo sei meritato!»
(Dio sulla cacciata dal resort Paradiso. )

[modifica] Celebri scemi

Idiota al milionario.jpg

Uno dei più grandi contenitori di scemi



[modifica] Voci correlate

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Ci sono altri sistemi per soddisfarsi, ma a lungo andare, anche Eva, sarebbe andata a cercarlo, anche se lui fosse stato un cesso...
Strumenti personali
wikia