Scarabocchio sul banco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Hefty Fine - Bloodhound Gang.jpg
ATTENZIONE

L'autore di questo articolo si è dimenticato di terminarlo (sfaticato...).
Consulta la pagina di discussione (se esistente) per sapere cosa manca

Omino.JPG

Tipico scarabocchio di studente saggio ed erudito che si manifesta in tutti i suoi virtuosismi artistico/espressivi.

Quote rosso1.png Lei denigra così le mie superbe espressioni artistiche, riferendosi a loro come "insulsi disegnini"? Questo è troppo, ora me ne vado. Quote rosso2.png

~ Tipica reazione di un alunno all'esortazione della professoressa di cancellare la variegata raffigurazione pittorica fatta durante l'intera giornata scolastica.

Uno scarabocchio fatto sui banchi di scuola altro non è che la manifestazione di una raffinata e complessa espressione artistica, in cui tutti gli studenti si prodigano quotidianamente nell'intento di sviluppare e migliorare le proprie abilità in campo pittorico-raffigurativo. Questa disciplina si sviluppa in varie ramificazioni a seconda dei soggetti raffigurati.

[modifica] Soggetti osceni

Lolpenis.jpg

Caratteristico disegno osceno da cui si può desumere l'alto livello culturale dell'autore.

Sicuramente la categoria più comune; ha come oggetti peni, vagine, culi, wikipedie, e affini. Gli artisti che caratterizzano questa corrente di pensiero sono spesso deviati oppure sono assidui seguaci di Bruno Vespa, e sono in effetti quelli acuti come un angolo ottuso, poiché, lasciando in bella vista sul banco i loro capolavori, fanno in modo di attirare inesorabilmente il pudico e moralissimo insegnante di turno, la cui ira funesta si riverserà inesorabilmente sul giulivo studente. Inoltre, alcuni di questi inspirati studenti, si prodigano nella raffigurazione di questi soggetti indecenti per attirare, in qualche modo, l'attenzione delle ragazze che, senza ombra di dubbio, scapperanno inorridite.

[modifica] Vignette dalla comicità irriverente

Vignetta con freddura sulla stufa.jpg

Esempio della piccante comicità che si cela dietro a queste irriverenti vignette


Strumenti personali
wikia