Saturno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua Questa pagina parla di un pianeta ricchione. Forse cercavi il simpatico dio romano protettore del letame di mucca?
H2O
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alle scienze, vai qui.

Trova la X
Logo nasa con dildo rosa
ATTENZIONE! Comunicato urgente da parte della NASA

Secondo recenti studi effettuati nei nostri laboratuàr, non c'è traccia di vita intelligente in questo articolo.
Per cui tutto normale, continuate pure a leggere.

Logo nasa con dildo rosa


Saturn

Il dio Saturno alle prese con l'hula hoop.

Saturno attualmente è un pianeta del sistema solare. In passato è stata una divinità dell'Olimpo, un montanaro della Val Venosta e un impiegato in banca.

[modifica] Vita da dio

Saturno non è mai nato: in quanto divinità egli vive da sempre. Questo spesso crea problemi quando è ora di rinnovare la carta d'identità.

La vita del dio Saturno era fatta di piaceri carnali come usare il phon, giocare a briscola e correre dietro alle donne.

Sailor Saturn superdeformed

Sailor Saturn, ossia il frutto del rapporto incestuoso tra Saturno e Sailor Moon.

Infatti ebbe una relazione duratura con Sailor Moon. Il fatto che lei non esistesse non era un problema: in quanto Dio, nemmeno lui esisteva.

Un giorno decise che era il caso di diventare un pianeta. Detto fatto.

Da quando però si è trasformato in pianeta, Saturno ha perso qualunque tipo di utilità sociale, a parte quella di ostruire la vista di Urano e Nettuno. Attualmente si diverte a dare spettacoli di hula hop, pur consapevole di essere totalmente ignorato dai altri pianeti.

[modifica] Caratteristiche del pianeta

  • La sua circonferenza è pari alla circonferenza della Terra, se si espandesse fino a raggiungere la circonferenza di Saturno.
  • La temperatura su Saturno è costantemente quella che c'è in un autobus che fa la tratta Salerno-Napoli il 4 agosto alle 2 di pomeriggio: impressionante. Ma senza la puzza di piedi.
  • L'atmosfera è composta di una miscela di gas talmente densa che quando si cammina troppo velocemente si può andare a sbattere contro di essa.
  • È un pianeta rapper, perché ha gli anelli.
  • Nell'atmosfera di saturno i venti raggiungono i 1800 km/ora: evidentemente gli autovelox scarseggiano, mentre i fagioli abbondano da quelle parti...
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo