Sasha Grey

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Neon con sagoma femminile
Freesex
Non adatto al lavoro
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone. Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
   Gnome-speakernotes?
Sasha Grey's Anatomy

Cumming soon.

Quote rosso1 Sono andata a leggere delle favole a dei bambini perché ero sicura che fosse l'unico posto in cui non avrei fatto sesso. Invece... Quote rosso2

~ Sasha Grey parla del suo amore verso l'infanzia
Quote rosso1 Rapperà come un nero ma scopa come un bianco ottantenne. Quote rosso2

~ Sasha Grey su Eminem
Quote rosso1 Nel mulino che vorrei, un divano e Sasha Grey. Quote rosso2

~ Tutti su Sasha Grey

Sasha Grey, pseudonimo di Martina Anal Hannina (Amsterdam, 14 marzo 1988), è un'attrice drammatica ed ex raddrizzatrice di banane statunitense.

[modifica] Biografia

Sesso alieno

Sasha in "Incontri ravvicinati del terzo dito".

Nata nella vetrina di un negozio di Amsterdam, all'età di cinque anni si trasferisce con la famiglia negli USA, dove la giovane donna intraprende gli studi universitari. Dopo essersi laureata in lingue decide di trovare lavoro nel proprio campo e inizia a girare per il mondo. Un bel giorno in un mercato di Pescara incontra il noto degustatore di patate Rocco Siffredi che si accorge subito del talento della ragazza. Sasha infatti è una che con la lingua ci sa fare alla grande: nonostante si sia laureata soltanto in bulgaro, croato, wolof, swahili, aramaico e dialetto palermitano, riesce comunque a comprendere benissimo la parlata abruzzese di Rocco che la invita a recarsi l'indomani nel suo ufficio per farle conoscere una persona. Il giorno dopo Sasha viene presentata da Rocco a Banana Yoshimoto, che invita la ragazza nella propria tenuta di Tokyo dove le insegna la nobile arte del raddrizzamento.

[modifica] Esordio nel cinema

Cane con 4 palline in bocca

Il cane di Sasha.

L'abilità della giovane Sasha nel raddrizzare banane è tale che attira ogni giorno nella tenuta orde di curiosi, specie molesti fotografi giapponesi armati di reflex fino ai denti, ma anche di videocamere digitali (nascoste e non) che fuoriescono da varie tasche e taschini del loro ridicolo abbigliamento. Uno dei tanti videoclip amatoriali finisce per caso su Youtube e viene notato dal figlio del cugino di un cognato di Steven Spielberg, che però se ne sbatte altamente e segnala anche il video come inappropriato. A quel punto Sasha, stufa di raddrizzare banane, decide di abbandonare l'attività e con i soldi messi da parte fino a quel momento autoproduce e dirige due film con lei protagonista: Il signore degli ani belli e Incontri ravvicinati del terzo dito, che si rivelano un fiasco totale al botteghino, anche se una certa critica radical chic li ha recentemente rivalutati:

Wikiquote
«Ciò che più d'ogni altra cosa risalta all'occhio dello spettatore in Incontri ravvicinati del terzo dito è l'uso originale e avanguardista di un criptico linguaggio cinematografico fatto di segni, citazioni e metafore, venate talvolta da un delicato sottofondo poetico che riesce a mettere magistralmente in evidenza il dolore di vivere, ad esempio nella scena in cui Sasha viene sodomizzata contemporaneamente da due alieni sotto un albero di banane. La banana è infatti una costante metafora dal forte valore introspettivo (molto introspettivo) ed è un modo per la regista di sottolineare il dolore del suo passato da operaia. Per la forte passione, per la sospensione del tempo, per le improvvise deviazioni dalla linea del racconto, per l'uso geniale del fuori campo, la pellicola in questione rimanderebbe quasi alle opere di Antonioni, se non fosse per la struttura episodica con lunghe scene monotematiche, che sembrano voler essere un esplicito omaggio al cinema di Godard

[modifica] Fine della carriera cinematografica

Nel 2011 decise di abbandonare all'apice della sua carriera il favoloso mondo del cinema facendo cose molto vergognose e poco adatte a lei, come fare film da vestita e fare beneficenza senza donare il suo corpo come faceva prima. Nel 2011 lavora nel video Space Bound di Eminem. Il rapper ha scoperto che lei sa fare rap meglio di lui e pure a bocca piena.

[modifica] Galleria

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Attualmente è in procinto di girare il seguito di Tutti cazzi per Mary.
  • Nelle università americane è molto in voga il motto:
Wikiquote
«Sasha Grey, ar culo glielo metterei!»

[modifica] Voci correlate


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo