Sandra Mondaini

Giorgio Armani.jpg
Sandra Mondaini si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Sandra Mondaini.jpg

Sandra Mondaini il giorno del funerale (a sinistra) e quando aveva 30 anni (a destra).

Quote rosso1.png Tu sei un cretino! Quote rosso2.png

~ Sandra Mondaini cerca di essere dolce con suo marito
Quote rosso1.png Noi entriamo nelle case degli italiani: io li distraggo e mio marito ruba l'argenteria. Quote rosso2.png

~ Sandra e Raimondo illustrano il loro metodo di lavoro
Quote rosso1.png Che barba che noia, che noia che barba! Quote rosso2.png

~ Sandra scalcia mentre cercano di chiuderle il coperchio della bara

Sandra Mondaini è stata una strana forma di punizione divina assegnata dal Creatore a Raimondo Vianello.

[modifica] Gli esordi

Sandra Mondaini nasce il 30 febbraio 1889 dalla relazione di un pittore con un'anatra molto disinibita. La sua nascita ha subito presentato problemi dal momento che era chiusa in uovo ma era legata col cordone ombelicale alla madre: venne portata alla luce dal padre che voleva farsi una frittata. Viene mandata a studiare dalle suore, che la mantengono a forza di olio di ricino e preghiere. Come era prevedibile esce da questa esperienza con un particolare odio verso la componente maschile della popolazione. Per non sprecare le proprie energie decide di occuparsi di un uomo in particolare, ma fatica a trovarlo, perché nessuno è sufficientemente idiota da sposarla.

[modifica] Il matrimonio

Il passo certamente più importante della sua carriera consiste nel matrimonio con Raimondo Vianello. Infatti è lui il babbeo che se la sposa. Passerà il resto della sua vita a tormentarlo, divenendo l'icona del femminismo da operetta. In pratica, l'emblema di quelle donne che si lamentano delle gocce sulla tazza del cesso solo perché loro non possono farla in piedi. Quelle che si lamentano perché il marito, dopo aver lavorato come muratore 20 ore al giorno per 6 giorni, decide di passare la domenica a guardare le partite. Quelle che si lamentano sempre delle dimensioni, tanto nessuno potrà mai dire loro che ce l'hanno poco profonda. Quelle che... vabbe', avete capito.

[modifica] Curiosità

  • È morta solo perché hanno trovato il modo di farle pronunciare il suo nome al contrario.
  • Quando Raimondo è morto, lei lo sognava ogni notte. Ma solo per assicurarsi che non facesse il marpione con le altre donne nell'oltretomba.
Strumenti personali
wikia