Nonciclopedia:Sandbox

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Sandbox)

Usa questo sportello per domande generiche che riguardano ESCLUSIVAMENTE l'uso di Nonciclopedia e/o i suoi meccanismi.LINK1

Logo sportello informazioni
Informazioni

Usa questo sportello per protestare contro un articolo che ti ha infastidito o per denunciarci.LINK2

Logo sportello reclami
Reclami/Denunce

Prima di fare domande idiote che sono state poste da altri millanta niubbi come te, consulta le FAQ (DFMDV in italiano, Domande Fatte Miliardi Di Volte).LINK3

Logo sportello faq
FUCK FAQ

Usa questo sportello per porre le tue domande esistenziali, un nostro esperto ti risponderà non appena possibile.LINK4

Logo sportello lettera
Lettere alla Redazione

Usa questo sportello per porre domande su qualunque boiata ti passi per la testa ed i nonciclopediani saranno felici di aiutarti (o di prenderti per il culo).LINK5

Logo sportello noninfo
Noninformazioni

Vuoi esprimere un parere su Nonciclopedia? Vuoi fare i complimenti agli utenti che portano avanti 'sto manicomio? Nonciclopedia ti fa cagare?
Qui sei libero di esprimere il tuo parere liberamente (per soli 50€).
LINK6

Logo sportello pareri
Discarica pareri
Logo sandbox
Sandbox

VANDALIZZA MODIFICA QUESTA PAGINA!

Benvenuti nella sandbox.

Donna in spiaggia

La sandbox è, nei parchi giochi, l'area delimitata, e piena di sabbia, dove i bimbi giocano con paletta e secchiello.

In senso astratto, su Wikipedia la sandbox è un'"area protetta" in cui si può operare liberamente per fare delle prove, senza timore di fare danni nell'enciclopedia che stiamo costruendo anche con il tuo contributo.

Un'interpretazione vuole che sandbox (letteralmente "scatola di sabbia", intesa qui come recinto, contenitore) sia quello scatolone nel quale, tipicamente, si prepara la cuccia del gatto e dove il gatto, altrettanto tipicamente, "inizializza" il suo territorio.

Un'altra interpretazione nonciclopedica dice invece che é l'unico spazio liberamente vandalizzabile da tutti i niubbi, cosicché non vengano a devastare il duro operato dei collaboratori.

Fate qui le vostre prove!
Potete modificare questa pagina partendo da qui.
Non cambiate la prima riga: {{sandbox}}

Considerate che il vostro testo potrebbe non rimanere a lungo nella pagina, che viene spesso sovrascritta da altri utenti e "ripulita" con una certa regolarità.

Se avete dei dubbi o avete dei quesiti da porre potete utilizzare la pagina Aiuto:Aiuto o lo Sportello informazioni.


[modifica] John M.P. Hughman

[modifica] Famiglia e primi studi

John M.P. Hughman (New York, 8 febbraio 1974) è il primo dei 4 figli della dinastia Hughman, famosa per aver dato i natali a Terrel H. Hughman, braccio del presidente americano Harry Truman e, nel passato, a Frank Hughman, proprietario di una delle primissime ferrovie che attraversano gli States, la Hughman RailWays Corporation. Facente sempre parte di una famiglia particolarmente abbiente, piena di conoscenze, ma sempre molto schiva e votata alla privacy, John ha cominciato a studiare alla N.Y.T. University, dove si è laureato con il massimo dei voti in microbiologia applicata alle particelle sanguigne specializzandosi poi nello studio delle malattie veneree dell'area asiatica. Proprio in questi viaggi ha avuto l'occasione, grazie alle infinite conoscenze familiari di conoscere il Dalai Lama, uomo dal quale trae la maggior parte della sua ispirazione.

[modifica] Vita

Grazie ad un inglese assolutamente fluente e ad una capacità di mediazione non comune, John Hughman riesce ad inserirsi nelle maggiori realtà sociali mondiali. L'amicizia fraterna con lo sceicco del Qatar inferiore Ibn Rahid Al Hassan Al Cassan lo porta a concretizzare progetti di beneficenza dei quali i personaggi in questione non si sono mai vantati ma che hanno portato giovamento a molta gente, come ad esempio i pozzi d'acqua Hassan-Hughman, inauguarati nel 2006 nella provincia di Nakuru, che sostengono più di 120 villaggi o l'acquisto di più di 100 milioni di vaccini contro malattie veneree, aspetto del quale si è sempre particolarmente interessato, distribuiti nell'area asiatica tra Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia.

[modifica] Folgorazione sportiva

John Hughman, da sempre impegnato a 360° negli ambiti familiari, attorno ai 30 anni ha un'illuminazione. Grazie a Wayne Gretzky, amico intimo della sorella Jane, viene invitato alle finali NHL del 2004, vinte dai Tampa Bay Lightning. Folgorati dalla sua comunicabilità e dal suo carisma, Vincent LeCavalier e Martin St. Louis chiedono che John diventi immediatamente loro agente, curando tutti gli aspetti dei loro contratti, dalle partite ai diritti d'immagine, diventando star planetarie. John Hughman si immerge nella nuova realtà, laureandosi a Cambridge in "Master Agent of Sport Relationship". In quel periodo si innamora della nuova realtà europea e dopo aver fondato la "Hughman Sport Agent Ltd.", lasciata poi nelle mani della famiglia, rimane folgorato da una tifoseria incontrata in Ungheria a seguito dei Vipers Milano, approfondendo la conoscenza fino ad entrare nel tessuto sociale della realtà milanese e a conoscere il capo della tifoseria, tale Gianluca Attisani, detto il Faraone.

[modifica] Progetti attuali

Grazie alle sempre più assidue frequentazioni con il Sig. Faraone, personaggio di alto rango nell'ambito del tifo milanese, e della sua masnada, Hughman viene catapultato in quella che scopre essere la sua ragione di vita, promettendo, in primis alle persone più care conosciute nell'ambiente e poi a tutto il caldo pubblico milanese, la costruzione nell'area di Rho di quello che prenderà il nome di "JH ICE PALACE", la nuova casa del tifo milanese.

[modifica] Border63

[modifica] Utente Border63

Border63 è un utente anziano, il cantiere vicino casa ha chiuso è ha deciso di iscriversi a Nonciclopedia. Siccome è anziano e niubbo ci ha messo due ore e 20 sigarette per scrivere queste due righe e inserire un link. Adesso non sa come inserire letterine piccole. Beh, neanche le immagini se è per questo. Ok adesso vado a rintemprarmi con una sigaretta farcita e domani riprovo.

XDasDASDADSADSds


[modifica] Intestazione

LA MAREMMA SUINA

LOLOLOOL

1/2

Quote rosso1 Cubi mamma, cubi! Quote rosso2
~ Cicciobello progetta l'attentato alle torri gemelle.

[modifica] Testo per prova

[modifica] Fiamma ossidrica

Quote rosso1 Scotta! Quote rosso2
~ Niubbo che armeggia con la fiamma ossidrica
Quote rosso1 Me la ficco nel culo! Quote rosso2
~ Pier Paolo Pasolini
Quote rosso1 AAAAAAAAAAARGH!!! Quote rosso2
~ Niubbo di prima

É tutta una prova e ciò implica lo schifo più totale




Barra di Internet Explorer con Firefox
Acronimo di Justin Bieber


Perplesso
Ma che cazz... che c'è scritto?!
Attenzione, questo articolo è privo di qualsiasi logica, quindi se non ci capite un cazzo non è colpa vostra,
anche se, sappiatelo, siete scemi ugualmente.

Leggi il numerino corrispondente nelle curiosità¹

Quote rosso1 NON SI CAPISCE UN CAZZO! Quote rosso2
~ Il Papa su una canzone di Bieber

Non vorrò essere tanto egoista da credere di essere il primo a farlo, o il più originale, ma senz'altro non il più nabbo. In effetti, il semplice nome BIEBER ispira molte, appassionate, sincere e così via parole.

Brutto

Irritante

Emerito

Bast.. non posso dirlo, ci sono bambini all'ascolto.
Clippy
Ciao! Sono Clippy!
Vedo che stai sperimentando nella Sandbox, posso aiutarti?


E

Ricchione

Non sono un poeta, ma credo di rendere l'idea che

Quote rosso1 Dio caro se continua gli dò un punio ghe i spaco la testa!!!Io e Il Papa sull'argomento BIEBER. Quote rosso2


Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Ci sono arrivato facendo la seguente operazione: 1+{-[10 000³]³:[12!]²-¾=X:3.084-216²}-1
  • Poco dopo ho scoperto che c'era un errore nel libro

¹Complimenti! Rimuovendo lo schermo alle mie cazzate, hai donato al sottoscritto la cifra di €10 000!

[modifica] Commenti


[modifica] Walder Frey

[modifica] Vita, Morte e Miracoli Scopate di Lord (?) Walder Frey

Quote rosso1 Oh Siiii ahhhh Quote rosso2
~ Walder Frey il 99% della giornata
Quote rosso1 Continuaa! Quote rosso2
~ Sempre il caro vecchio Walder il restante 1% del tempo

Lord Walder Sigmund Pierpaolo Sasha Grey Frey, primo del suo nome, signore e protettore delle Torri Gemelle e del ponte ponente, nasce l'undici Settembre del 1901 a Vergate Sul Membro, dal matrimonio di Platinette con un Alien.
È un bimbo precoce e pervertito curioso, tanto che alla tenera età di due mesi stupra la sua prima donna, ma subito si pente del suo errore ed uccide la donna in questione, che era diventata simbolo dei suoi sbagli giovanili.
All'età di 20 anni si iscrive all'università di Pingpongyang, alla facoltà di scopologia applicata, e così, forte dei suoi studi, mette incinta metà della popolazione femminile di Westeros, dando origine ad un'orda di figli paragonabile al numero di Cosi che escono dalle fottute pareti presenti nei film americani.
Così, alla guida di un poderoso esercito formato dai suoi figli, 239 stupratori seriali e una carpa, conquista un fiume la qui portata è pari a quella di una grondaia, dove costruisce un ponte e due torri collegate di altezza identica, che saranno protagoniste, anni dopo, di un terribile attacco terroristico Dothraki.

Lord Walder Frey muore, all'età di 100 anni, durante un terribile attacco del gruppo terroristico Dothraki Al Qaeda, nell'attacco alle Torri Gemelle avvenuto l'undici settembre del 2001

[modifica] Meme Italia

Meme Italia è un sito italiano pieno di meme, raga comic, roghi del KKK e cavolatine varie. È diviso in due sezioni, la gallery e il forum.

GALLERY Nella gallery vi sono molti meme, al di sotto di essa molti utenti scrivono commenti molto intellettuali del calibro di

- XD

XD XD LOL HAHAHA ROTFL: “”
I più eruditi commenteranno con frasi del tipo

- È veroooooooooooooooo: “”

Generalmente da qui non si viene bannati, ammeno che non si bestemmi il sacro nome degli admin in dialetto siciliano.

FORUM Nel forum si vive principalmente di off topic, mentre nella biblioteca si possono leggere epopee epiche scritte da tredicenni che si credono Dante Alighieri. L'utenza del forum è molto variegata, si passa da bambini di cinque anni che non sanno scrivere a ventenni repressi che sfogano il loro odio verso il mondo attraverso il proprio ruolo di staffer. Inoltre è pieno di brony, che accetteranno tutte le critiche con educazione {{{}ti manderanno affanculo}} Si passa poi dai quindicenni comunisti a qualche sedicenne metallaro sedicente, e lo staff non è assolutamente pieno di pazzi adolescenti che si credono Dio e che ti bannano solo se gli stai sui coglioni.

CURIOSITÀ Se osi criticare il cristianesimo con frasi blasfeme e offensive del tipo

- Io sono ateo: “”
sarai bannato.

Se trolli un utente sarai messo a rischio ban, mentre i mod possono sempre risponderti male e prenderti per il culo. Il numero di lecchini sul sito è inversamente proporzionabile alla idiozia di Justin Bieber.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo