FANDOM

La cucina della Signora Van de Kamp
Suorgermana

Nonciclopedia si schiera a difesa dei
buoni sapori di una volta.
la proboscide ripiena e l’insalata con dita.
E ricorda: Siamo quello che mangiamo!
Ergo, tu devi aver mangiato un coglione.

Demolizione di un edificio

Il tragico incidente della "Red Spicy & Mohammedh Co." - Washington(PD), 2 agosto 1758. La sfiga causò un innalzamento di temperatura durante il rimescolamento del truzzo pestato (è quindi bene ricordare che non deve mai superare i 18K)

La Salsa Rossa il cui nome tecnico è "Harissa" o più semplicemente "Hashkramlahhhfjmhel", è il tipico condimento che trova largo impiego nella preparazione del kebab e negli inneschi per ordigni termonucleari. Da molti è però anche considerata un'ottima droga allucinogena.

Preparazione modifica

Dosi per 4 persone o 12 kg di materiale fissile:

Lavate i peperoncini, tritateli accuratamente, unite il tutto in una piccola betoniera rigorosamente non motorizzata e modificata per raggiungere le temperature richieste. Se non ne disponete, potreste rivolgervi a MacGyver. Mescolare il tutto manualmente a una temperatura di circa 18K per 15 ore.

Antonella Clerici consiglia di indossare un vestitino a tema floreale durante la lavorazione.

Effetti sull'uomo modifica

La dose letale di salsa rossa non è a tutt'oggi nota.
Nei primi minuti dopo l'ingestione il soggetto presenta segni di euforia e riesce a pronunciare correttamente parole arabe come "Hahakduhhmmahhel!" o "Jawhahhaharksha!".
Effetti di saturazione nel suo apparato gustativo gli permettono inoltre di pavoneggiarsi con gli amici ingerendo il contenuto dell'intero vasetto apparentemente senza conseguenze.
Dopo circa mezz'ora dall'esposizione dell'apparato gastroenterico i peti emessi dal soggetto inizieranno ad incendiarsi spontaneamente e le piccole percentuali di peto rimaste incombuste diffondono immediatamente nell'aria un tipico olezzo umido-muschiato-orrorifico di catacomba. Spesso si ha inoltre perdita temporanea della capacità d'uso del pene e disorientamento. Ad un ora dall'ingestione tutti i soggetti esaminati si erano suicidati o cagati addosso.

Voci correlate modifica

Cuoco che fa il dito medio
Il mondo della cucina
Caricamento in corso...
Gli Chef Le attrezzature Le leccornie
Clicca su una delle categorie qui sopra per espanderla
Gatto in pentola