Sabina Guzzanti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Sabina Guzzanti si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Sabina Guzzanti.


Quote rosso1 Tu sei un trombone che tutti quanti detestano. Sei arrogante, sei prepotente, le tue trasmissioni fanno venire l'ulcera a tutti quelli che le guardano. È vergognoso che le persone come te soltanto possano parlare in televisione. La gente sta male a vederti. Non è che ci si può far dare dell'ignorante da uno che ha preso i soldi dalla CIA e se ne vanta, ha fatto le cose più aberranti nella sua vita, compresa quella di essere stato un comunista sfegatato, aveva dei randelli nella macchina, convinceva gli operai a fare delazioni sui loro colleghi, una persona che ha un passato francamente non dignitosissimo per i miei parametri. Non vengo qua a farmi insultare da Michele Mirabella. Quote rosso2
~ Sabina Guzzanti ospite a Elisir
Quote rosso1 Io son buddista. Tutta la bontà della mia vita viene dal Buddhismo. Quote rosso2
~ Sabina sulla sua fede religiosa
Quote rosso1 Che cazzo vuoi, figlio di puttana? Volete tagliare?! Ma vi taglio io! E anche tu... non so chi cazzo sei, ma sei uno stronzo, tutti ti odiano! Sei come un brufolo nell'ano! Quote rosso2
~ Sabina un momento dopo, in preda ad una crisi d'identità

Sabina Guzzanti è un'intellettuale e doppiatrice di film pornocore italiana.

[modifica] Vita e carriera

Sabina nasce dal rapporto tra Daniele Luttazzi e Francesco Caruso durante un rave party, direttamente sul palco. I genitori, attenti e preoccupati per la sua istruzione, la mandano a studiare nell'importante "Rom Institute of Satirology", dove impara la raffinata arte di grattuggiare le palle alla gente e il riutilizzo dei preservativi usati.

Tutto questo immenso sapere, comunque, verrà utilizzato durante la breve vita della Guzzanti (morirà pochi anni dopo per cause naturali, ma la Natura smentisce) soltanto in favore della gente comune: mentre, quindi, mette alla luce verità su politici corrotti durante i suoi shows, incita le immense armate di piccoli goblin comunisti contro il resto del pianete innocente.

Naturalmente suo padre, tale delfino di "un'uomocheuntempoavevaunapelataecheoranoncel'hapiù", causa appartenenza alla più estrema e integralista del berlusconismo, s'è irato per ciò e come segno di protesta è rimasto zitto.

Si narra che se si sta in una stanza buia e chiusa, si può sentire tutt'oggi l'anima della Guzzanti lamentarsi che all'inferno Satana non apprezzi la satira. Altre voci ancora raccontano di un rifiuto amoroso da parte di Oriana Fallaci verso la Guzzanti: ciò avrebbe portato quest'ultima alla pazzia, ma la Guzzanti, essendo già matta di suo, ha percorso il ciclio inverso e diventò sana. Questo la fece incazzare alquanto e frequento un centro di deriabilitazione per riacquistare la pazzia perduta.

[modifica] Il Sabinopensiero

Quote rosso1 Se puoi urlarlo sul cesso, allora puoi urlarlo in piazza Quote rosso2
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo