FANDOM

ϟϟ

Hitler dà un morso a una fetta di cocomero durante un comizio
Atolf Hitler approfa kvesto artikolo.

Kvesta pacina è ztata lodata dal Krante Dittatore, in kvanto il testo zottoriportato riflette ezattamente il zuo penziero. Mohrte a nemici ti Krante Cermania!!!

卐 Sieg Heil!!! 卐
Paperino nazista saluta i foto-ritratti di Hitler
Quote rosso1 100% grandi decessi... rdS.S.! Quote rosso2
~ Propaganda radiofonica dell'epoca
LogoSS

Il logo delle SS rappresenta due fulmini. Era in realtà un tributo ai Kiss, la band preferita da Hitler.

Le SS o più brevemente Scheissenstaffeluberprofitterollenkrapfenburgerautobahn, dette anche Ezze ezze erano le guardie svizzere personali di Adolf Hitler. Create per volere del Führer, servivano a proteggere la sua scorta personale di angurie dall'attacco degli alieni comunisti. Tra i principali membri delle SS ricordiamo illustri assi della guerra di terra, aria e mare quali Tonio Cartonio e Benedetto XVI. Una leggenda vuole che anche Manninger abbia militato in gioventù nelle SS, ma tutti gli ex nazisti negano il fatto come un insulto alla razza ariana. Di recente, il noto cabaretista e drammaturgo canadese Fidel Castro ha dichiarato di avere militato in gioventù nel suddetto corpo, sotto il comando dello stesso Pontefice. La dichiarazione ha shockato il mondo, addirittura la repubblica cattolica di Burundi ha minacciato Fidel di togliergli la nazionalità onoraria, qualora non chiedesse pubblicamente scusa.

L'invasione delle Scheissenstaffeluberprofitterollenkrapfenburgerautobahn modifica

Dopo la salita al potere del Führer in Germania, queste si cominciarono a comportare in modo spietato e barbaro, creando le basi per la creazione della futura Padania. Ben presto, l'1 settembre 1939, invasero l'Austrizzera, che dopo 5 secondi e 3 decimi, si arrese al suo destino. Presto seguirono nell'ordine:

Le Wafer SS modifica

Guardie Scozzesi, soldatini in piombo e stagno

Una foto storica del terribile reparto scelto delle SS.

Elmetty

Soldato della divisione Hello Kitty.

HelloHitler

Simbolo della divisione Hello Kitty.

Le Sturmtruppen d'assalto, create dopo numerosi esperimenti, in cui si immergevano i tipici biscotti della Poloslovacchia nel latte al cianuro, si rivelarono spietatamente micidiali. Grazie anche al contributo di Vultus Cinque, questi supersoldati imperversavano a ritmo di Walzer per l'Europa. Erano raggruppate in Panzerottendivisionen di 666 membri ciascuna.
Queste le più famose:

  • SS Hello Kitty
  • SS Lipstick di Adolf Hitler
  • SS Crande Cermania
  • SS Watussen
  • SS Unde Strasse
  • SS Pippin le Bref (composta da membri francesi)
  • SS Lazio 1900
  • SS Sassari
  • SS Fighters Juve
  • SS Telefunken
  • SS Baekerei-Konditorei
  • SS Swarzenegger
  • SS KISS
  • SS Panzerdivision Marduk
  • SS Testa di Cazzo (guidate da Gargamella)
  • SS 107 Silana-Crotonese (composte da calabresi armati di nduja e peperoncino)
  • SS Olio Sasso
  • SS Tokio Hotel (costutite da fan dell'omonimo gruppo che venivano impiegate come carne da macello nelle battaglie)
  • SS Krauten salat

La caduta delle Sheissenstaffeluberprofittfigalenkrapfenburgerautobahn modifica

Dopo anni di umiliazioni, il popolo di una piccola nazione dimenticata, gli Stati Uniti, si ribellò, stanco di dover ascoltare continuamente le canzonette militari composte da Masini. La caduta avvenne all'improvviso, spingendo l'intero plotone giù per il grand canyon. In seguito, un'elevata percentuale di alti gerarchi del corpo di guardia delle sacre angurie naziste è stato scoperto, fossilizzato, in Argentina.

Oggi sopravvivono organizzazioni di reduci dedite alla beneficenza e al volontariato, come la SS Truppen di Pavia, che si occupa in prevalenza del trasporto degli handicappati.

Papa castoro

Papà Castoro, ufficiale della terza panzerdivision di krante Cermania.

Riferimentimodifica

Tra gli altri celebri corpi d'armata dell'epoca si ricordano:

Voci correlatemodifica