Rufus Dreck

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Dottor Frankenstein.jpg
Spirale ipnotica.gif

Qvesto arkticolo tratta della krande forza che è la SCIENZA!

Nulla ormai può ostacolare l'armata della conoscenza!! La conquista di tutto il mondo sapere è vicina!! Sottomettiti alla nostra intelligenza superiore e credi ciecamente a ciò che è scritto qua sotto!!




Quote rosso1.png Zu diesem kann ich nur sagen: Die Geometrie ist nutzlos! Quote rosso2.png

~ Parte finale del noto teorema di Dreck
Quote rosso1.png E che cazzo vuol dire? Quote rosso2.png

~ Tu (ignorante come una capra) all'autore di questo articolo
Quote rosso1.png Quindi così posso io dire: La geometria è non utile! Quote rosso2.png

~ Io che ho usato il traduttore di Google

Rufus Dreck (Santo Domingo, Germania, 30 febbraio 1890 - Bigolo, 7 settembre 1946) è stato un filosofo, scienziato e matematico tedesco noto per l'assioma antigeometrico che prende il suo nome.

[modifica] L'infanzia

Figlio di una donna e di un uomo, passa l'infanzia in una famiglia. All'età di treciassette anni uscendo di casa nota per sbaglio un gay pride che sfilava sotto casa sua: Questo evento modificherà per sempre la sua psiche e influenzerà quelle che poi saranno le sue scelte future. Si diploma nel 1905 all'università di Ichweißnichtscheißegal con millemila e lode.

[modifica] L'inizio del novecento

Tizio-con-occhiali.jpg

Rufus Dreck in posa da giovane, quando lavorava per Dolce e Gabbana.

Inizia, appena diplomato, a scrivere trattati di filosofia per essere accettato dalle università. Questi trattati, che oggi sono bestseller conosciuti in tutto il mondo come ad esempio: "Cos'è il mignolo" o "Come il Regno di Savoia ha influito sulla qualità degli hamburger argentini", all'epoca non vennero neanche letti dai professori universitari a cui li spediva. Dopo cinque anni di fallimenti, nel 1915 invia in una lettera a uno dei professori il suo famoso assioma.

[modifica] L'assioma antigeometrico di Dreck

Quote rosso1.png Il punto geometrico non ha dimensione.

Quindi non esiste. Se non esiste il punto, non può esistere la retta, che è un'insieme di punti. E neanche le figure geometriche possono esistere, essendo un'insieme di rette. Tutta la geometria si basa quindi su qualcosa che non esiste.

Quindi la geometria non esiste. Quote rosso2.png

~ R. Dreck, "Lettere fallimentari", Berlusca Editore

Il professore a cui inviò questo assioma ne fu così colpito che gli propose la cattedra di cazzate. Sfortunatamente il giorno stesso la Germania entrò in guerra e Dreck venne spedito a fare la guardia a un pomodoro in Jugoslavia, che all'epoca si chiamava Francia.

[modifica] Dopo la guerra

Ricercatore.jpg

Il professor Rufus Dreck mentre mischia la Marijuana alla sua urina.

Dopo la guerra, avendo perso la famiglia e i beni di una vita, aveva solo due strade: Diventare scienziato o la prostituzione. Scelse la prima, più che altro perché il nuovo governo non gradiva i "biondi". Anzi si, ma questa è un' altra storia. Durante i suoi studi, gli capitò di guardare intensamente un bonsai. Fu così che si iniziò a chiedere come funzionavano le piante. Dopo un mese, inventò la Fotosintesi Pornofiliana. Giusto in tempo per lo scoppio della seconda guerra mondiale.

[modifica] La seconda guerra mondiale e la fondazione dell'università di Palo Alto

All'inizio lavorò per il dottor Joseph Mengele e gli fece da cavia per alcuni esperimenti sulla sodomia. O almeno così gli dissero. In seguito il suo sentimento pacifista si fece più forte e scappò in America nel 1943. Dopo la guerra, contribui alla fondazione dell'università di Palo Alto, in California. Morì due giorni dopo, per un'overdose di supposte alla rana allucinogena.

Strumenti personali
wikia