Rovesciata

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Cos'è? Quote rosso2.png

~ Inzaghi su rovesciata
Quote rosso1.png Ma sì...rovesciate, dritte, storte, me le sono fatte tutte. Quote rosso2.png

~ Rocco Siffredi ha frainteso l'argomento.

La rovesciata (comunemente detta tecnica della capriola all'indietro terminante con un calcio rotante rovesciato e sottopotenziato) è una tecnica del gioco del calcio.


[modifica] Storia

Foto di Ronaldinho rovesciata.jpg

Una perfetta rovesciata.

La rovesciata venne nominata per la prima volta nel Vangelo Secondo Me, a pag. 15 del Testamento di Mezzo. Qui se ne riportano testualmente le parole: - Era un oscuro giorno quando Don Moggi decise di far giocare il M.O.S.E. Football club, da lui posseduto, in un modo simile a quello che il Don vedeva dopo essersi fumato qualche chilo di maria. Insomma, fatto sta che nacque la rovesciata. Il seguito nelle prossime puntate. - Ma un' idea così perversa come la rovesciata verrà ripresa solo settordici anni dopo da diversi negriti , aventi rigorosamente per secondo o primo nome Ronaldo (Cristiano Ronaldo , Ronaldo , ecc. ) . Ad ogni modo, nessuno fino ad oggi è riuscito a replicarne una decente. I tifosi della Juventus sostengono che Legrottaglie sia riuscito a eseguirne una in un leggendario Juventus- Mezzocorona e considerato il soggetto in questione è probabile quanto la verginità di Cicciolina .

[modifica] Variante

Esiste una variante della rovesciata comune. La rovesciata nel vero senso della parola, inventata da Klaas-Jan Huntelaar, invece di sforzarsi e fare il triplo calcio mortale, incomincia a vomitare/rovesciare sul campo e inciampando effettua (casualmente) proprio una mezza rovesciata, o una rovesciata.

[modifica] Altri significati

La rovesciata, inoltre, è una delle mosse più complicate della "bibbia" degli adolescenti di oggi, altrimenti detta Kamasutra. Si pensa che nessuno sia mai riuscito nell'impossibile impresa (infatti, è impossibile), ma si narra che Silvio Berlusconi ci si sia avvicinato più di
Casini.jpg

Un noto rovesciatore

ogni altro essere umano mentre tentava di scopare (nessuno sa come faccia dato che tra la sua altezza e la lunghezza del suo pene c'è una relazione di proporzionalità diretta) durante un'orgia gay con altri parlamentari. Inoltre , sempre in termini di politica, la rovesciata è quella situazione in cui un certo politico di centro passa da una posizione all' altra, dall' opposizione al Governo.

[modifica] Collegamenti


Strumenti personali
wikia