Rotoloni Regina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Preferisco non parlarne, grazie Quote rosso2.png

~ Lui stesso sul suo attuale lavoro
Quote rosso1.png E’ stato un terribile frainteso Quote rosso2.png

~ Presidente Antitrust su Ello
Carta-igienica.jpg

Durano all'infinito.... come un discorso di Fassino


Il Rotolone Regina propriamente detto (Big Bang, 13,72 miliardi di anni fa) è un nome fittizio utile per rappresentare l'essere vivente più infinito e più antico sulla faccia dell'universo. Recenti studi hanno infatti datato la sua origine con il momento del Big Bang. Esso è dotato di intelligenza propria, che gli ha permesso di sopravvivere fino ad oggi e di racimolare un discreto gruzzoletto per la propria pensione.

[modifica] Storia

Cesso in auto.jpg

Una precisissima macchina "cartaculometrica" di manifattura cingalese

Grazie ai potenti mezzi della scienza moderna, e l'aiuto dei migliori sceneggiatori di Cinecittà è stato possibile ricostruire i principali passaggi della storia di questo essere. La sua particolare composizione ha permesso al Rotolone di adattarsi ai cambiamenti dell'ambiente intorno a lui, mutando da fasi estremamente rigide ed irritanti alla attuale consistenza setosa. All'inizio dei tempi il Rotolone, ancora nella sua forma di carta vetrata, usava vagare nel vuoto dell'universo nel quale ha rilasciato suoi frammenti. Essi sarebbero all'origine del fenomeno delle comete, strisce bianche vaganti che occasionalmente si schiantano su pianeti uccidendo la maggior parte dei suoi abitanti (da qui nascono alcune teorie sul perché delle visite aliene al nostro pianeta). Avendo tergiversato per diciattordicimila anni nei meandri dell'universo il Rotolone decise di prendere casa su un pianeta che gli potesse offrire delle buone condizioni di vita, sopratutto sul fronte del lavoro; il pianeta Terra. Dopo alcune difficili ere di contratti a tempo determinato e lavori a nero, trovò un impiego stabile con la comparsa dell'uomo. Da lì la sua carriera sarebbe stata una ripida e lunga salita. Principali tappe nella carriera del Rotolone Regina:

  • Esca per fuoco
  • Fodera per pelliccia preistorica
  • Assorbente femminile
  • Assorbente maschile
  • Materia prima per il processo di mummificazione
  • Toga, anche quella di Animal House
  • Guarnizione "parapalle" nelle armature greco/romane
  • Stola dei primi sacerdoti
  • Fascia "Banzai"

Con l'avvento della rivoluzione industriale, vide la possibilità di mettere su una propria attività. Così sull'onda di altre associazioni a scopo di lucro, come Scientology, ebbe inizio l'era della carta igienica come la conosciamo oggi! Il rotolone regina essendo infinita fonte della materia prima, ha costruito una vera e propria strategia di marketing sul campo del cartaculismo, detenendo il 100% del mercato mondiale.

Quello che le aziende di settore si limitano a fare, per gentile concessione del Rotolone, è arrotolare la materia intorno a tubi di cartone e sfruttare piccoli e graziosi cuccioli in estenuanti campagne pubblicitarie.

[modifica] Composizione

Grazie a studi condotti all'LHC di Ginevra si è potuto constatare allo 0,100,1% di grassi che il Rotolone sia composto niente poco di meno che da un'infinità di Bosoni di Higgs...

Quote rosso1.png "Lo abbiamo cercato per tutta la vita, e l'avevamo sempre sotto e/o acccanto al culo" Quote rosso2.png

~ responsabile LHC

Tuttavia la vera forma fisica ci è del tutto sconosciuta, le rare apparizioni hanno portato i soggetti alla morte o alla pazzia (vedi miracolo di Fatima).

[modifica] Il processo dell'Antitrust

Rotolo.jpg

Migliaia di persone hanno dovuto assistere a questo spettacolo prima di chiudere gli occhi per l'ultima volta

Nel mese di ottembre del 1994,75 il Rotolone viene processato dopo denuncia da parte dell'Antitrust. Secondo l'accusa non avrebbe rispettato le più basilari norme della concorenza leale. L'accusa fu ritirata ed il processo annullato dopo appena una settimana; lo sciopero di produzione di carta igenica, che porto al decesso di diverse migliaglia di persone(999'999 secondo i familiari, un anziano con infarto in corso secondo la questura) per blocco del traffico intestinale, stroncò ogni capo di accusa. Per questo fu anche istituito un decreto costituzionale,tuttora in vigore, che diede la totale immunità al Rotolone.

In seguito è stata costituita una settimana della memoria per ricordare la potenza ed il controllo che subiamo dal Rotolone. Per questa occorrenza cesti di frutta e prosciutti vengono inviatiLi in dono.

[modifica] Grandi verità sul Rotolone Regina

  • Esiste davvero
  • Non finisce mai
  • È l'unico essere vivente conosciuto che possa competere in lunghezza con un Lungatto.
  • Influisce sui governi di ogni paese
  • È i genitori di ogni rotolo di carta igenica
  • È immortale
  • È infinito
  • È l'essere più ricco del mondo
  • È pregato di non abbandonare il pianeta terra
  • I rotoloni regina del supermercato sono una sotto marca ancora oggetto di un atto processuale per plagio
  • Quello della televisione è soltanto una controfigura
  • Al momento della stesura dell'articolo è più potente del mezzo televisivo. Ci controlla, volenti o nolenti
  • Conosce a memoria le sequenze di DNA di ogni umano che abbia usato carta igenica
  • I suddetti alieni cercano di rintracciare il Rotolone, in cerca di vendetta, inserendo sonde anali negli esseri umani
  • Alcune verità sono state cancellate dal Rotolone Regina stesso per evitare di doverci strappare gli occhi

[modifica] Esempi pratici per la comprensione del fenomeno

È facile confondere il Rotolone come un semplice essere che defeca al giorno tonnellate di carta atta alla pulizia del deretano umano. Codesta sostanza in realtà non può essere considerata mera cellullosa da culo, ma stessa sostanza del Rotolone. Si può dunque con certezza paragonare l'atto dell'igiene dell'intimità posteriore con uno dei fenomeni religiosi più comuni nei paesi civili: il cannibalismo cattolico.

[modifica] Partnership

[modifica] Collegamenti

Strumenti personali
wikia