Rohypnol

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

H2O.jpg
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alla tecnologia, vai qui.

Trova la X.gif
Uomo che pippa un gatto.gif
SOSTANZE STUPEFACENTI!
Pericolo di diventare tossicodipendenti come l'autore di questo articolo.
Prima di leggere consultare il vostro medico o il vostro pusher di fiducia.
Quote rosso1.png È il motivo per cui sono nato. Quote rosso2.png

~ Qualcuno su Rohypnol

Il Rohypnol, o fluintraicultezepam, è la sostanza/passatempo preferita per molti marinai e facebookomani[1], sin da quando questi la scoprirono durante una fiera di paese. La si può facilmente reperire dal benzinaio e dal farmacista, e qualunque medico sarà ben felice di prescriverti la ricetta, ad un agevole prezzo che può variare da un semplice pezzetto del tuo giocattolo sessuale a qualcosa di comunque non molto più importante.

[modifica] Storia

Prima di essere conosciuto dai sopracitati bravi ragazzi, è stato usato per migliaia di anni ed in tutto il mondo dalle madri che, per poter andare a dormire tranquille, lo aggiungevano al latte serale dei loro pargoli. A volte lo aggiungevano anche nella zuppa del marito, non si sa se per il suo bene o se per mero divertimento.

Nell'Antico Oriente veniva usato solo quando, a causa dei turisti occidentali (che come è ben noto dopo aver pippato troppi gatti fumavano/bevevano/ingurgitavano tutto il disponibile e pure l'indisposto), finivano le riserve d'oppio. Essendo quest'ultimo il loro piatto preferito, quelle rare volte che lo dovevano sostituire col Rohypnol l'uso era così smodato da tenere addormentati interi villaggi per giorni. [2]

Nel medioevo gli inquisitori della chiesa, per evitare spiacevoli imprevisti, inviavano aitanti giovani recanti un dono ben unto nel Rohypnol nelle capanne delle streghe per ammaliarle; così, quando la strega dormiva indifesa, potevano tranquillamente catturarla.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ E anche dei pinguini!
  2. ^ Studi clinici ed antropologici dimostrano che questa fu la prima causa della sovrappopolazione in Cina.
Strumenti personali
wikia