Roger Federer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Stop hand
QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Roger Federer ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Stop hand


Quote rosso1 Imbattibilità di chi? Quote rosso2
~ Rafael Nadal su imbattibilità di Federer
Quote rosso1 Svizzero? No! Novak! Quote rosso2
~ Federer vs Djokovic, Roland Garros

Nato a causa del Millenium bug, Roger Federer, conosciuto anche come uno dei migliori tennisti della storia, è il presidente dell'industria dolciaria Milka che gestisce insieme alla moglie.

[modifica] L'infanzia

Roger federer
Federer mentre svolazza elegantemente per il campo: "Mi sembla di avel visto un gattaccio..."

Roger Federer nasce in un paesino della Svizzermania nel millenovecentoventordipingue e passa la sua infanzia sotto il finto nome di Peter in compagnia di una simpatica bambina, Heidi, di suo nonno e del cane Nebbia. Un giorno però, mentre pascolava le pecore, Roger si imbatté in un'ape incazzata che volava velocissima verso di lui. Il giovane allora usò il suo fedele bastone come una racchetta e spedì l'ape incazzata dalla Svizzermania fino in Danimacchia. Il nonno di Heidi vide la scena e spedì subito Roger alla Cascadia, una famosa accademia di tennisti pippaioli e puttane in cerca frenetica di attenzione.

[modifica] La formazione

Il nostro giovane talento, dopo aver sbaragliato nel giro di una settimana tutti gli allievi e i maestri della Cascadia, va ad allenarsi sull'Himalaya con il maestro Tai Pai, famoso per aver addestrato Tenshinhan (un segaiolo triocchio) e Beatrix "Black Mamba" Kiddo. Sull'Himalaya Federer impara l'arte del tennis secondo lo stile dell'artiglio dell'aquila e la tecnica dell'esplosione della pallina con 5 diritti; inoltre la psiche del nostro campione è fredda, temprata e pronta ad affrontare ogni avversario con estrema calma.

[modifica] La carriera

Rmvol
Il fortunato vincitore del concorso della Milka: ficcati un Milka sufflè nel culo e vola a Roma per battere Federer.

La carriera di Roger è quasi utopica: infatti molti credono che in realtà Federer sia Gesù travestito, ma, visto che finora nessuno ha visto il campione realizzare un calcio rotante, siamo sicuri che il supremo si stia limitando a guardare dall'alto la sua creatura, sorridere e fare l'ok col pollicione. Ecco la lista dei trofei vinti da Roger Federer:

  • Coppa Malù
  • Miss Italia
  • Uomo più affascinante del 2012.No,non ridete.E' vero.
  • Coppa Svizzermania
  • Mondiali di calcio 2002 e 2006
  • Mondiali 2003 di Risiko
  • Mondiali 2004 di Dangerous & Dragon
  • Gran premio del Nurburgring (la sua pallina porta fortuna era volata via sul circuito, lui ha preso la macchina ed è andato a recuperarla, vincendo)
  • Grande Slam di Mordor (vinto battendo in finale un agguerrito Sauron)
  • Grande Slam di Canicattì
  • Master Series di Atlantide
  • Coppa delle case di Hogwarts
  • Trofeo Berlusconi, chiamato dai nerd: Roland Garros


[modifica] Rivali e sconfitte

Roger federer,0
Federer dopo una sconfitta: esatto, sta bestemmiando.

Come ben noto, ogni campione ha i suoi rivali e, per non rendersi inumano, Roger a volte concede di farsi battere da alcuni elementi, qui sotto elencati:

  • Rafael Nadal: è un burino spagnogallese nato dall'accoppiamento di Antonio Banderas con una capra puzzolente incontrata sui monti Pirenei ed ha più volte battuto Federer perché effettivamente ha del talento, e questo lo fa incazzare molto.
  • Andy Roddick: un simpatico camionista americano alcolista, blasfemo e bestemmiatore; ha fatto lo sbruffone con Rogy quando era giovane e inesperto... ora la sta pagando cara, molto cara.
  • Pikachu: il topo giallo ha battuto Federer alla finale del master series della lega Pokémon perché continuava a far prendere la scossa al numero uno che si era scordato di portarsi qualche iperpozione.
  • Nonna Papera: inaspettatamente la brutta vecchia se la cava con la racchetta e ha sconfitto Roger al primo turno del grande slam di Paperopoli; lo svizzermesco tenne il broncio per due settimane.
  • Luciano Moggi: al vecchio Luciano sono bastate due telefonate per sostituire i giudici di linea con la Banda Bassotti per strappare a Federer la finale del grande slam di calciopoli.
  • Filippo Volandri: ahahahahahahahah.
  • Freddy Krueger (Radek Stepanek): il "mostruoso" tennista ceco, dopo un inatteso successo sull'elvetico (non previsto persino da Moggi che aveva corrotto l'arbitro), si è esibito in campo in una serie di riti voodoo, tra cui la mistica danza dello scorpione arrapato. Da quel triste episodio alcuni scienziati hanno provato che il povero Rogy non sta più vincendo un torneo e qualcuno ne sta approfittando...

[modifica] La vita privata e gli affari

Mucca della Milka
La simpatica e violacea moglie di Federer.

Attualmente il campione svizzeresco è sposato con la mucca viola Milka ed insieme a lei gestisce l'industria dolciaria omonima, specializzata in particolari tipi di barrette al cioccolato: il sufflè, ottimo sia oralmente che per via anale, il purplechock con il suo salutare colorito violaceo e il famosissimo sburrè a base di sperma; inoltre esiste una speciale serie limitata di Milka sburrè realizzata con puro sperma di Roger Federer, un prodotto imperdibile. Federer negli ultimi tempi ha stretto un'alleanza commerciale con un altro imprenditore dolciario, Juan Carlos Ferrero, un boss mafioso spagnolo che usa il tennis come copertura ai suoi dolci e loschi affari. Dinanzi al bisogno di fermare con le buone o con le cattive l'imbattibile Nadal, i due soci sono riusciti a sostituire le air max del maiorchino con dei mocassini Camperos ultimo modello e poi lo hanno sfidato in un match ufficiale al Masters Series del Vaticano. Nadal perse malamente riportando fratture multiple agli arti superiori, al cranio, alla racchetta e alla bandana, ma soprattutto delle vesciche mostruose dovute ai mocassini.

Federer21
L'unica volta in cui Federer ha sudato nella sua vita

[modifica] Curiosità

  • Famosi scienziati hanno confermato che se una donna tocca la racchetta di Federer prova un orgasmo multiplo.
  • Famosi scienziati hanno dimostrato che un movimento del suo ciuffo può modificare l'asse di rotazione terrestre.
  • Federer non suda. MAI. L'unica volta che ha sudato, lo ha fatto dagli occhi.
  • La moglie di Roger produce il latte per l'intera produzione dell'industria di famiglia.
  • Una volta, in un match valido per il trofeo della Ice Gang Algida, Roddick osò tentare una schiacciata vincente contro Federer. Il buon Roger allora decise di mostrare le sue vere doti, si elevò in cielo e umiliò l'avversario con un colpo irrealizzabile per un semplice essere umano. Roddick pianse rannicchiato nell'angolino della sua stanza per 3 mesi.
  • se non credi alla curiosità di prima vai qui [1]
  • Riesce a far mettere a pecora Dj-okovic con delle volée.
  • Nella stesssa partita Dj-okovic ha invano ritentato di opporsi al gioco di Federer che lo ha annientato usando la racchetta in mezzo alle gambe.[2]
  • Durante il suo periodo metallaro si faceva chiamare Roger Fenderer.
  • Pochi sanno che Federer è il figlio illegittimo dell'illustre regista Quentin Tarantino, che viste sin da subito le sue scarse doti da regista, con una buona dose di effetti speciali lo ha catapultato nel mondo di Heidi, creandogli anche il personaggio di Peter come copertura.
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo