Roflcopter

Roflcopterzk7.jpg

Il prototipo del Roflcopter, quello pilotato da Ignazio La Russa

Quote rosso1.png 0MG!!!1!1one Quote rosso2.png

~ Un vietcong alla vista del Roflcopter
Quote rosso1.png WTF>!1!!one Quote rosso2.png

~ Un altro vietcong alla vista dello stesso Roflcopter
Quote rosso1.png Get to da choppaaaa! Quote rosso2.png

~ Qualcuno mentre tenta di raggiungere il Roflcopter
Quote rosso1.png My Roflcopter goes SOISOISOISOI!! Quote rosso2.png

~ Il pilota del Roflcopter mentre mitraglia i vietcong

Il Roflcopter è un elicottero da combattimento leggero prodotto in origine dal team Ricercatori Oral-B nella Repubblica delle Banane, ora punto di forza della Anti Noob Army, di stanza su gdr-online. È stato il primo elicottero da attacco a essere progettato e costruito con lo scopo di elminare la minaccia n00b e nerd dal continente europeo.

[modifica] Origine

Roflcopter-attack.jpg

Un'immagine dell'attacco su Ho Chi Min City.

Il progetto venne avviato il 32 Settobre di trentordici anni fa nella Repubblica delle Banane. Roflcopter ("Roflcopter goes SOISOISOISOI" per i mercati neri) destò molta impressione quando, nell'estate del 1972 in Vietnam, Ignazio La Russa distrusse con un solo attacco l'asilo, l'ospedale, la chiesa, il centro malattie infettive, il cremlino, l'Arena di Verona, Giuliano Ferrara, la Torre Eiffel, il garage di Mikail Gorbaciov, lo sgabbiotto da cacciatore e le torri gemelle di Ho Chi Min city. Si trattava di una evoluzione del concetto di pulizia etnica, che utilizzava la configurazione chiavata in tandem, ovvero con pilota e copilota/mitragliere/guardiasigilli/cannoniere/portiere/libero a pecorina e non affiancati.

[modifica] Versioni

Roflcopter2.gif

La versione Americana del Roflcopter. Il successo di tale velivolo è conprovato dall'efficienza e dall'entusiasmo dell'equipaggio

  • Roflcopter: Versione originale di produzione Agrigentina, equipaggiata con roflmissiles e lmaochainguns Calibro 50
  • Hindcopter: Versione sovietica con rotore a falci e martelli, contadina da bombardamento, supporto per il stfumissiles all'uranio impoverito ma con molta dignità, bollo di assicurazione prepagato e motorizzazione civile e proletaria.
  • Lmaoplane: Versione potenziata per l'Esercito Italiano che incorpora le stesse migliorie della versione originale, ma con due ali laterali che non servono a un cazzo. Finestrino elettrico da lato guidatore per consentire al pilota di bestemmiare mentre imbottigliato nel traffico, purtroppo i nuovi tagli del governo hanno impedito che sedicenti armaioli si documentassero per produrre un missile in grado di competere con il mercato internazionale. È quindi un velivolo disarmato; tuttavia le forze della Coalizione in Afagistan sembrano apprezzare le funzioni di esca per i taliban armati di lanciarazzi RPG.
Roflcopter russo.jpg

Il temibile Hindcopter, orgoglio delle forze aeree d'attaco sovietiche. E ricordati che nella Russia Sovietica, il roflcopter ride di TE!!

[modifica] Archivio segreto dei ricercatori Oral-B, prototipo Roflcopter 17A

Battaglia a colpi di ROTFL e LOL.gif

Il devastante attacco su Ho Chi Min City filmato dalla contraerea vietcong.

Strumenti personali
wikia