Roberto Fiore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Una persona perbene di parole caute e moderate! Quote rosso2
~ Mario Borghezio su Roberto Fiore

Nato a Roma il 15 aprile del 76 d.M. (dopo Mussolini), Roberto Fiore è un personaggio mitologico, metà imprenditore e metà assassino. È noto soprattutto per aver ucciso Goku e Vegeta, usando come micidiale e letale arma di attacco gli alloggi forniti da Easy London, e per aver distrutto definitivamente il Grande Mazinga, mentre quest'ultimo era in attesa dell'espresso Bologna-Firenze.

[modifica] Nascita, crescita e riproduzione

Nei drammatici episodi dell'impari lotta tra Fiore e i due Saiyan, questi ultimi, probabilmente per sfuggire alla noia seguita all'eliminazione di Cell, decidono di fare una vacanza-lavoro a Londra e contattano l'apparentemente rispettabile agenzia Easy London. Ignari del fatto che l'agenzia sia in realtà una copertura del più feroce nemico dell'umanità (già creatore di Freezer e dello stesso Cell), i due sprovveduti ottengono un alloggio e un contratto di lavoro a Londra. Lì, come molti altri clienti della società, periranno tra mille tormenti mentre cercano di fuggire dalla fogna in cui alloggiano e dal lavoro in condizioni di schiavitù procurato loro presso McDonald's.

Fiore

Fiore in una recente apparizione.

L'eliminazione del Grande Mazinga, invece, è il vero fine dell'attentato noto in Italia come Strage di Bologna. Eseguito materialmente dai tre discolacci Giuseppe Valerio Fioravanti, Francesca Mambro, Luigi Ciavardini, l'attentato fu in realtà architettato da Roberto Fiore (all'epoca anche noto come Generale Nero), in combutta con l'Imperatore delle Tenebre, al solo scopo di eliminare per sempre il Grande Mazinga. Il Generale Nero e l'Imperatore delle Tenebre erano i più dotti membri dei NAR e, pertanto, gli unici in grado di mettere a punto un piano così sofisticato; si dice, infatti, che i due fossero addirittura capaci di scrivere il loro nome in corsivo e a stampatello maiuscolo (il secondo pare fosse in grado persino di far di conto, ma non vi sono prove a riguardo). I due mikenes, resisi conto dell'impossibilità di attaccare la Fortezza della Scienza a causa dei violenti mal di pancia che li colpivano al solo pensiero della parola "scienza", organizzarono l'attentato approfittando della luna di miele in Italia del Grande Mazinga e Venus Alfa. Il risultato fu un "lavoretto pulito" in quanto, a differenza degli altri attacchi portati al Grande Mazinga, i morti innocenti furono meno di diecimila.

[modifica] Roberto Fiore ora

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Roberto Fiore.

Oggi Roberto Fiore è il padrone assoluto di Forza Nuova, un impero alle porte di Alpha Centauri che conta circa duecento abitanti.

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo