Robbie Findley

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Capparella1.jpg
Capparella dixit: "Questo calciatore è un bidone!"
E se lo dice lui vuol dire che sta inguaiato!
Se sei Robbie Findley sei destinato a vagare nei campi della SERIE Piedi a banana a giocare contro Scapoli o Ammogliati.
Meglio che ti dedichi a qualcos'altro.


Forse cercavi aggiornato.jpg
Robbie Findley
Robbie Findley l'elettricista.


Quote rosso1.png Ciao, mi chiamo Robbie Findley e sono l'elettricista della nazionale USA... Quote rosso2.png

~ Robbie Findley sul suo ruolo effettivo
Quote rosso1.png Che fine ha fatto Robbie Findley?... Quote rosso2.png

~ Qualunque telecronista su Robbie Findley notandone l'anonimità in campo
Robbie Findley.jpg

Che cazzo avrà da ridere? Mah!

Robbie Findley (4 agosto 1985 - Si spera il più presto possibile) è probabilmente il più grande bidone statunitense di sempre e/o elettricista uno dei grandi protagonisti del calcio a stelle e strisce.

[modifica] Carriera

[modifica] Club

La prima sfortunata squadra che ingaggiò questo campione fu l'anonima Sereno Golden Eagles, con la quale Findley vinse qualche Coppa del nonno, e un portachiavi di Spongebob, oltre ovviamente alla prestigiosissima USYSA National Championship.

Consideratosi ormai arrivato, Findley dalla stagione 2006/2007 cominciò a giocare nella MLS, indossando la maglia della fortissima squadra (come no?) dei Los Angeles Galaxy, con la quale, il 12 aprile 2007 in una partita contro quei montanari dei FC Dallas segnò il suo primo e unico gol e dove collabora alla costruzione del tabellone elettronico.

Vista la sua grande prolificità in attacco, i Galaxy decisero bene di cederlo ad un'altra squadretta, i Real Salt Lake o qualcosa del genere, dove continuò a dimostrare le sue grandi doti di elettricista.

[modifica] Nazionale

Findley fa parte della nazionale di calcio degli Usa dalla partita contro quel paradiso fiscale al sapor di cioccolata dell'ottobre 2007. Nel 2010 prende parte anche ai Mondiali di calcio in Sudafrica dove dona, alla nazionale a stelle e strisce, lo stesso contributo che avrebbe potuto dare un attaccapanni. Rotto.

[modifica] Carriera da elettricista

Dopo aver ottenuto il diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico, Findley decise di accostare alla carriera da calciattore, quella di elettricista. Effettivamente, il guadagno ottenuto da un giorno dedicato a installare plafoniere e lampadari, svolgere misurazioni utilizzando strumenti quali il voltometro, l'amperometro e l'ohmmetro e collaudare gli impianti elettrici era nettamente superiore a quello derivato dal rincorrere un pallone per 90 minuti. Tuttavia Findley, come nel calcio, non riuscì ad esprimere completamente le sue potenzialità. Infatti Robbie non riusciva mai a capire la differenza tra il filo rosso e il filo blu. Questo fu un ostacolo alla sua carriera da elettricista (o addetto operativo, operaio o artigiano, che realizza e posa gli apparati di distribuzione dell'energia elettrica in un sito produttivo o in una abitazione civile), che altrimenti sarebbe stata davvero brillante[Nessuna fonte manco a pagarla].

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Spiacente, ma non sono riuscito a trovare nulla su quest'idiota. Ah sì, forse è parente a qualche altro sportivo, ma qualcuno di poco conto... Ne sono sicuro. Un giocatore di cricket o simili...

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia