Ritorno alla laguna blu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Gorillaz.png
ATTENZIONE!!! DISTACCAMENTO DEI BULBI OCULARI!!!
Gli incauti spettatori che decidono di vedere il seguente film sappiano che esso è stato VIETATO dalla Convenzione di Ginevra per la sua inguardabilità!

Ritorno alla laguna blu è un film pedopornografico dai toni drammatici del regista Peter Jackson.

[modifica] Attori

[modifica] Trama

La trama del film ruota attorno ai tentativi da parte del regista di riprendere un amplesso in acqua tra i due protagonisti non ancora maggiorenni. Purtroppo varie traversie impediscono all'uomo di arrivare a tanto e riesce a regalarci quindi soltanto alcune scene di nudo della giovane Milla. Principalmente questo fu dovuto al fatto che i due abbracciarono le loro pulsioni sessuali solo dal secondo tempo in poi, da quando la vagina di Milla iniziò a grondare sangue, o da quando il pene di Costantino rimase incastrato in un ostrica con cui stava tentando di accoppiarsi.

Tra i colpi di scena nel film possiamo citare:

  • Tutti muoiono di emorroidi tranne i due giovani protagonisti.
  • Costantino si accorge che Milla è figa solo dopo essere stato colpito alla testa da una mazza da baseball che passava di lì per caso.
  • Costantino viene ripetutamente divorato dagli squali e la scena finale del mega amplesso sottomarino è stata fatta ricomponendo le sue frattaglie (animate successivamente tramite il computer)

[modifica] Sequel

Nel tempo vennero prodotti diversi sequel del film che riscossero altrettanto successo:

Strumenti personali
wikia