Rimbalza il clandestino

Bossi Cliff Hanger.jpg
Bossi approva questo articolo!

Il Senatùr è felice di avere tanti alleati nella lotta contro i terùn, quindi molto probabilmente lascerà in vita il tuo cane comprato in un allevamento in Terronia (se se...)

Bossi sega la Padania dal resto dell'Italia.jpg
Quote rosso1.png Dai che quelli sono già arrivati in Liguria! Quote rosso2.png

~ Giocatore incallito che insegna ai suoi allievi il mestiere
Quote rosso1.png Prova ancora. Vedrai che la prossima volta riuscirai a dimostrare di essere un vero leghista Quote rosso2.png

~ GAME OVER!!...sei una schiappa!
Quote rosso1.png Se la barra sarà al massimo vorrà dire che avrai dimostrato la tua bravura e potrai passare al prossimo livello Quote rosso2.png

~ Ora prendi un lanciarazzi recluta! Vai e mostraci il tuo valore!

Rimbalza il clandestino è un divertente gioco di società ideato dal figlio del senatùr Bossi Renzo con l'obiettivo di proteggere la nobile razza italiana D.O.P dall'intrusione del seme della discordia straniero. Inoltre il pargolo per spiegare al meglio le sui intenzioni nell'ultima conferenza stampa ha dichiarato che: "solo così i suoi geni potranno propagarsi negli ani a venire". A seguito di questa affermazione il capo ha potuto solo dire...:"Ha preso la maturità solo qualche mese fa! Dategli tempo e imparerà sia a scrivere le doppie che l'anatomia umana!" (su quest'ultimo punto ha specificato che se ne occuperà personalmente chiedendo a papi il supporto ministeriale.

Rimbalza il clandestino.jpeg

Questo è l'obiettivo da difendere!

[modifica] Come Giocare: Istruzioni per l'uso

Come già detto il gioco consiste nel cliccare col mouse sulle barche ricolme di disperati in modo da farle sparire. Ovviamente si guadagneranno dei punti a seconda della grandezza della nave: Si passa dal piccolo gommone che non dà molte soddisfazioni fino alle grandi navi porta-container! Inoltre, per la gioia degli amanti della grafica, sarà anche possibile decidere quanti clic distribuire su ogni mezzo in modo da provocarne la semplice disintegrazione... oppure un più spettacolare fungo atomico! Il boss finale è invece un sottomarino cubano e rappresenta il sequel di un altro capitolo della videoludica saga padana. Per vincere dovrete tentare di convertire questo triste e logoro comunista in un felice leghista standoci il più vicino possibile e sventolando la bandiera del carroccio mentre lui vi renderà un colabrodo. Ora volete provare? Non dovete spendere nulla! Tutto gratis! Vi basterà iscrivervi a facebook pubblicando le vostre foto al mare senza costume... e, se siete stati abbastanza furbi per fare ciò, il pargolo in persona vi guiderà in questo percorso spirituale!

[modifica] Critiche all'iniziativa

Purtroppo, al contrario di altri titoli più violenti e blasonati come Fallout 3 o Resident Evil... questo gioco non è piaciuto a tutti! Alcuni piccoli gruppi di dissidenti,sicuramente comunisti e terroni, hanno deciso di lottare per fare in modo che questo fantastico titolo scompaia dal web insieme ai suoi creatori (a farli sparire dal mondo reale il loro capo ha risposto che ci penseranno le folle di naufraghi inferocite dal fatto che per loro sia così complicato arrivare al secondo livello) . Questi sobillatori inoltre hanno anche avuto la sfrontatezza di voler plagiare il nostro motore di gioco e stanno creando un altro titolo per farci concorrenza usando la nostra tecnologia. Ma non si illudano che la loro versione riesca ad avere la fama internazionale della nostra!

[modifica]

La Lega comunica che purtroppo gli admin di Facebook sono tutti comunisti che vogliono limitare a libertà di espressione in Italia e di conseguenza questi hanno provveduto ad oscurare il loro fantastico videogioco su richiesta di 4 ragazzini che non hanno nulla da fare. Ma ha anche fatto sapere che la lotta padana non si fermerà! Sono già pronte Nuove reclute... per liberarsi di Roma ladrona!

[modifica] Riferimenti:

Umby.gif
Tutto suo padre!
Strumenti personali
wikia