Rettile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Ci controllano! Quote rosso2.png

Classico rettile ad alto potere velenifero: è capace di uccidere un elefante in 3 decimi di secondo!

I Rettili (Reptilia per i puntigliosi) sono una categoria di animali che hanno una luuuuuunga e grande storia. Infatti nel corso di tutti millemila anni non sono cambiati, e fanno sempre le stesse cose. Vennero scoperti da un gruppo di scienziati, che rinvennero nel sottobosco amazzonico moltissime piccole creature con pelle ruvida e squamosa, chiamandoli quindi "Rettili". Questi animali sono caratterizzati da una elevata bruttezza, due occhi e quattro zampe, fatta eccezione per i serpenti che ne hanno zero. Alcuni di loro sono dotati di veleno mortale.

[modifica] Evoluzione dei rettili

I rettili si originarono milioni di anni fa partendo da un grumulo di cellule, queste poi si sono sviluppate diventando inizialmente dinosauri e raggiungendo il loro massimo livello di sviluppo. Alcuni esemplari, frutto di radiazioni, diventarono invece esemplari di Godzilla, ma fortunatamente solo nella nipponcina, ma esistono prove documentate dai Ricercatori Oral-B che è apparso anche in tutto il mondo, solo che nessuno lo sa. Dopo la massima fase le cellule perdettero progressivamente la loro intelligenza e i rettili rimpicciolirono inesorabilmente fino a raggiungere le dimensioni moderne, che variano da 2 metri per i più anziani, ai 5 centimetri per le lucertole. In futuro i rettili diverranno sempre più minuscoli fino a sparire completamente intorno all'anno 3000.

[modifica] Rettiliani

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche RettilianiNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}

A causa di una mutazione per effetto di un grosso meteorite nero, una specie di rettili ha subito un arresto della fase di declino ed un aumento straordinario della intelligenza. Questi hanno sembianze antropomorfe e con il loro livello tecnologico tentano di controllare il mondo intero.

[modifica] Rettili domestici

Siccome i rettili sono molto gentili e raffinati, le persone li rendono spesso animali domestici. Le specie più adatte per essere addomesticate sono i coccodrilli. Non bisogna farsi ingannare dai denti aguzzi e dalla loro forza brutale; i pediatri consigliano infatti di lasciare il vostro rettile insieme ai vostri bambini per giocare quando si è fuori casa per lavoro. Non sono finora stati accertati casi d'aggressione di un rettile contro un essere umano, anche se il 58% delle persone in possesso di rettili scompare misteriosamente entro il 1° anno di allevamento.

[modifica] Rettili famosi

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia