Rete 4

Nota disambigua Oops! Forse cercavi Berlusca Channel?
Tg1 david sassoli
Attenzione! Se stai cercando informazione corretta...

Cambia subito canale!
E se hai meno di diciotto anni la visione di questo programma potrebbe traviarti per sempre.

Sposini pollo
Superberlusca
Mi consenta!

Questo articolo ha indispettito Sua Eccellenza il Presidente (un inchino)
Silvio Berlusconi
Lei è pregato di rimuovere immantinente ogni frase e/o parola offensiva verso il Cavaliere, altrimenti Lui sarà costretto a querelarLa per diffamazione!

E che cribbio!

(No, aspettate... sono stato frainteso!...)
LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Rete 4.

Quote rosso1 Che Rete 4 non finisca sul satellite... ma su un'altra galassia! Quote rosso2
~ Pasolini Su Rete 4, prima di spirare
Quote rosso1 Mi atterrò alla volontà divina Quote rosso2
~ Emilio Fede su ultimo desiderio di Pasolini
Quote rosso1 Sento puzza di nicchia.... Quote rosso2
Quote rosso1 Cribbio! Ecco il solito giudice rosso comunista persecutore! Quote rosso2
Quote rosso1 Io sono una persona informata! Guardo sempre il TG su Rete 4! Quote rosso2
~ Berlusconiano su informazione. E giuro che questa è vera!

[modifica] Definizione

Wladimiro Tallini
Uno dei volti di punta del palinsesto di Rete 4.
Rete 4 è una sanzione, sotto forma di canale televisivo, vivente.

Per la sua esistenza, il popolo italiano è costretto a pagare 350.000 euro al giorno all'Unione Europea, a causa dell'occupazione coatta delle frequenze - acquistate e assegnate al canale privato EuropaTette dopo un regolare bando di concorso atto a stabilire la virilità del direttore Emilio Fede e un addetto alle pulizie transgender dell'emittente concorrente - grazie all'intercessione divina del Re d'Italia, Imperatore delle Due Sicilie, Kaiser, Cavaliere del Lavoro Nero e Unto dal Signore, Silvio Berlusconi.

La sua macabra e agonizzante persistenza sull'etere è oggigiorno possibile grazie a scelte mediatamente coraggiose e fruttuose, come, prima su tutte, trasmettere il celeberrimo Telefilm-Libro Sacro della Vita Walker Texas Ranger, unica fonte di introiti pubblicitari, e si è stabilito, tramite un referendum, che la multa comminata dalle autorità europee all'emittente è un buon compromesso.

[modifica] Origini

Intere generazioni di teologi e carpentieri hanno cercato di svelarne le origini senza tuttavia raggiungere mai una soluzione. In particolar modo per i carpentieri risultava impossibile comprendere come un fenomeno così lontano dalla coscienza umana potesse essere così facilmente compreso, al punto che l'ovvietà della questione portò a pensare che doveva esserci qualcosa di più, qualcosa oltre, fra le stelle, ed è così che i carpentieri pensarono di rendere un favore alla rete spronandola a tornarci.

Conad
Studi di Rete 4 a Cologno Monzese.

L'idea dei carpentieri era quasi fatta quando i teologi decisero infine di muoversi. Spinti da una creatura terrificante quanto ficcanaso, il sommo Cardinale R. U. I. N. I., congelarono l'iniziativa rimandando alla morte di qualcuno, che tanto prima o poi arriva per tutti, come disse Cicciolina.

Il ritorno a casa di Rete 4 in ogni caso non è solo minacciato dalla somma congrega dei teologi d'Arcore e Vaticano, ma bensì dalla tirannia dell'avatar del Silvio che governa con pugno di ferro e cipria incandescente la redazione. Tale creatura forgiata dalla stessa carne dei demoni Bruno Vespa e Fabrizio Del Noce, si manifesta oziosa e crudele, inviolabile nella sua fede ed e ricoperta da un sottile, impercettibile velo marrò che si dice gli conferisca il potere di resistere a ogni tentativo di insinuare dignità nelle sue membra(bisogna ricordare che la dignità e stata inserita nella lista delle sostanze vietate in seguito alla riforma della legge sulla droga).

Un'ultima cosa, non lo vede nessuno.

[modifica] Pagine correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo