Renato Mannheimer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

ATTENZIONE! Accedendo a questa pagina hai appena acconsentito al trattamento dei tuoi dati personali per fini statistici e ricerche di mercato. Se la cosa ti fa rodere il culo non possiamo farci niente, potevi pensarci prima di cliccare. Fattene una ragione.


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Renato Mannheimer
Quote rosso1.png Bisogna distinguere tra culo reale e culo percepito. Quote rosso2.png

~ Renato Mannheimer risponde a uno che lo manda a fare in culo
Quote rosso1.png I dati che ho raccolto tramite sondaggi dimostrano incontrovertibilmente che la Terra è piatta e al centro dell'Universo. Quote rosso2.png

~ Renato Mannheimer al processo di Galileo Galilei
Quote rosso1.png La matematica non è un'opinione, ma la statistica si. Quote rosso2.png

~ Renato Mannheimer al provino per il cast di Porta a Porta


Renato Mannheimer è un noto statista, statistico, statico e stitico nonché sondaggista e sonda anale. È nato, secondo un recente sondaggio di Confesercenti, dalla fermentazione batterica di una colonia di escherichia-coli che dopo avere per anni proliferato in una delle poltrone del salotto di Porta a Porta ha inglobato la poltrona stessa originando una nuova forma di vita a sè stante. Essendo questo un processo di lunga durata risulta difficile se non impossibile determinare con precisione assoluta la sua data di nascita che si può comunque collocare: al 12% il 12 marzo 1935, al 37% il 3 agosto 1951, al 45% il 88 Ottembre 1968 e un rimanente 6% ancora indeciso. I genitori invece sono con ogni probabilità Thomas Mann e Fiorella Mannoia, anche se non esiste nessuna prova a supporto di tale tesi viene ritenuta una verità empirica inconfutabile perché questa è la volontà del popolo italiano.

[modifica] Traumi infantili

Michela Vitroia Brambilla.jpg

Mannheimer mostra le sue abilità nel cunnilingus alla Brambilla che gli si è erroneamente seduta in faccia

I primi anni dell'infanzia Mannheimer li trascorse a Dusselldorf, un remoto paesino della Baviera noto per lo più per la cioccolata e gli omini di marzapane diabetici. A soli 2 anni era stato abbandonato dai propri genitori naturali per via delle leggi razziali che vigevano allora in Germania. Non dimentichiamoci che allora il nostro Mannheimer si trovava ancora allo stato larvale di poltrona infettata da germi ed era quindi considerato diverso dal resto degli umani, una razza inferiore e meschina; risultò quindi assolutamente impossibile per il piccolo orfano Mannheimer condurre una vita normale. La sua profonda diversità dai coetanei lo costrinse a un lungo periodo di isolamento e depressione, probabilmente il periodo più triste della sua vita. Alla disperata ricerca di un modo per attirare su di sè l'attenzione, Mannheimer cominciò a tentare il tutto per tutto specializzandosi nel blaterare di puttanate senza senso nella vana speranza di essere cagato da qualcuno. Nonostante mostrasse una spiccata propensione per la cazzata mostruosa e un tono di voce affabile, nessuno si dimostrava disposto a credere alle sue balle colossali; ciò finì col peggiorare ancora di più la sua situazione sociale già disastrosa creando un clima di insofferenza nei suoi confronti da parte di tutti coloro avessero a che fare con lui. Basti pensare che in un campionario di suoi conoscenti di allora solo il 3,2% aveva ammesso di avergli rivolto almeno una volta la parola, la stragrande maggior parte (87,9%) dichiara di evitarlo di proposito per non doversi sorbire le sue cazzate mentre un restante 9,9% non ricorda o è già morto.

Ratzinger-mannheimer.jpg

Egli lo plasmò a propria immagine e somiglianza

A soli dodici anni decise di fuggire di casa per vedere il mondo al di fuori di Dusselldorf. A dire il vero non fece poi tanta strada perché, trovato mentre tentava di salire sul primo autobus di passaggio, venne caricato su un camion per rifiuti ingombranti e trasportato fino alla vicina discarica di Colonia, una cittadina bavarese distante solo poche decine di chilometri da Dusselldorf e famosa in tutto il mondo per la sua acqua, detta acqua di Colonia, che i cittadini contribuivano a insaporire defecando con frequenza nella sorgente. Il piccolo Mannheimer si seppe accontentare, non era riuscito a lasciare la Germania, ma si trovava ora in un luogo completamente nuovo con la possibilità di ricominciare una nuova vita da capo.

Provvidenziale per la sua crescita umana e intellettuale fu l'incontro avvenuto il 4 maggio 1947 con un giovane Joseph Ratzinger, un reduce nazista della Seconda guerra mondiale costretto al lavorare come apprendista falegname sotto il falso nome di Mastro Geppetto. Egli si commosse alla straziante vista di quella povera poltrona ammuffita miracolosamente dotata del dono della parola, anche se dalla bocca uscivano solo una marea di cazzate, e, munitosi di pialla e carta vetrata, lo plasmò a propria immagine e somiglianza trasformandolo in un bambino vero. Ora Mannheimer era diventato un essere umano a tutti gli effetti, nessuno d'ora in avanti sarebbe più riuscito a fermarlo.

[modifica] La carriera

Sondaggio.gif

Secondo un sondaggio, gli italiani ai sondaggi rispondono sempre così

Raggiunta la maggiore età decise di fare ritorno in Italia, unico paese al mondo oltre al Paese dei balocchi dove le bugie hanno le gambe lunghissime e anzi, vengono sempre incoraggiate e premiate. Il giovane e inesperto Mannheimer si rese presto conto che per fare percepire alla gente le sue mirabolanti stronzate come verità assolute la sua faccia da culo non era sufficiente, era necessario il supporto di dati incontestabili e di origini perlomeno dubbie: è così che Mannheimer inventa il S.O.N.D.A.G.G.I.O.®, acronimo di:

Strumento

Ottimo

Nel

Dimostrare

Assurdità

Gigantesche

Generando

Inculate

Oscene

Una volta brevettato e ottenutone i diritti il S.O.N.D.A.G.G.I.O.® si dimostrò essere uno strumento più potente di qualunque arma di distruzione di massa che gli permetteva di avere sempre ragione su chiunque e su qualunque argomento. Qui sotto potete osservare un suo uso pratico nella vita di tutti i giorni:

- Amico: “Ehi Renato, certo che oggi fa proprio caldo!”
- Renato Mannheimer: “Che dati porti per supportare tale tesi? Guarda che rischi di confonderti tra caldo reale e caldo percepito, non è detto che il caldo che percepisci tu coincida con quello che percepiscono il resto dei cittadini. Secondo un recente sondaggio Eurispes, effettuato su persone scelte con criteri di casualità in piccoli villaggi della Norvegia e Groenlandia, il caldo non viene considerato affatto un problema: solo lo 0,2% soffre per il caldo mentre ben il 93,5% soffrono, al contrario, per il freddo, la soglia degli indecisi si attesta intorno al 6,3%. Quindi invece di blaterare a vanvera come fai tu forse sarebbe il caso di parlare cifre alla mano come faccio io!”
- Ormai ex amico: “Mi sa che hai ragione, d'ora in poi eviterò di rivolgerti ancora la parola.”

Un'arma potente come il S.O.N.D.A.G.G.I.O.® nelle mani di un emerito coglione dal Q.I. negativo come Mannheimer era totalmente sprecata, paragonabile a un sordo-cieco che guarda un film porno. Per questo dovette mettere in vendita la sua arte al migliore offerente diventando una sorta di mercenario delle cifre random. Iniziando a vendersi prima a Telemarket e poi a Mediashopping, nel 1985 venne notato da Bruno Vespa che lo volle a tutti i costi come ospite fisso nella sua trasmissione fatta e seguita solo da politici: Porta a Porta.

Ironia della sorte, Mannheimer aveva raggiunto la fama e il successo proprio nel salotto di Porta a Porta, il luogo che lo aveva visto nascere come poltrona e lo vedeva ora tornare trionfante come rispettato sondaggista. Il cerchio della vita quindi si chiude, anche se rimane tutt'oggi negli ospiti che frequentano il noto programma di Raiuno la tentazione di sedersi su Mannheimer anziché su una delle poltrone, causando spesso gli imbarazzi del presentatore e del pubblico in studio.

[modifica] Sondaggio sugli usi e costumi del popolo italiano

Solo per gli uomini:
Le dimensioni del pene...
 
230
 
336
 
657
 
251
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 22:46 del lug 9, 2008, e finora 1474 persone hanno votato.
Solo per le donne:
La dareste mai per soldi?
 
70
 
42
 
116
 
364
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 22:46 del lug 9, 2008, e finora 592 persone hanno votato.
Solo per gli elettori di centro-sinistra:
Quali sono le priorità che il governo deve affrontare?
 
118
 
75
 
239
 
315
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 15:50 del lug 12, 2008, e finora 747 persone hanno votato.
Solo per gli elettori di centro-destra:
Quali sono le priorità che il governo deve affrontare?
 
421
 
97
 
27
 
85
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 15:50 del lug 12, 2008, e finora 630 persone hanno votato.

Per tutti:

Vi sentite sicuri quando uscite di casa?
 
384
 
171
 
215
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 05:30 del giu 13, 2009, e finora 770 persone hanno votato.
Smaltire l'immondizia di Napoli nelle discariche del nord è...
 
145
 
216
 
433
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 15:50 del lug 12, 2008, e finora 794 persone hanno votato.
La cucina mediterranea è migliore di tutte le altre?
 
325
 
96
 
258
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 15:58 del lug 12, 2008, e finora 679 persone hanno votato.
Se un immigrato vi chiede l'elemosina...
 
88
 
161
 
504
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 15:50 del lug 12, 2008, e finora 753 persone hanno votato.
Caro prezzi: quali beni primari sono più aumentati?
 
92
 
255
 
555
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 15:50 del lug 12, 2008, e finora 902 persone hanno votato.
Posizione preferita per fare sesso:
 
462
 
117
 
92
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 15:58 del lug 12, 2008, e finora 671 persone hanno votato.

[modifica] Sondaggio finale di gradimento

Cosa ne pensi riguardo ai sondaggi di Mannheimer?
 
340
 
201
 
33
 
93
 
113
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 21:59 del lug 11, 2008, e finora 780 persone hanno votato.
Cosa ne pensi riguardo a questa pagina?
 
428
 
111
 
86
 
57
 
114
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 21:59 del lug 11, 2008, e finora 796 persone hanno votato.

[modifica] Articoli statisticamente correlati

Strumenti personali
wikia