Rei Ayanami

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Neon Genesis EvangelionNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}
Rei Ayanami bestemmia.jpg

L'espressione più comunemente usata da Rei.

Quote rosso1.png Sì. Quote rosso2.png

~ Rei Ayanami su qualunque cosa
Quote rosso1.png La carne mi ripugna. Quote rosso2.png

~ Rei Ayanami a Shinji Ikari, quando capisce che lui sta cercando di trarre un ovvio profitto dalla precedente citazione
Quote rosso1.png Arrivederci. Quote rosso2.png

~ Rei Ayanami su chiunque si ricorda di cagarla

Rei Ayanami, oltre a essere una gran bella topa, sa fare dei giochi iperbolici con la lingua. Ma è solo un pupazzo di carne.

[modifica] Descrizione

Rei Ayanami è una ragazza schiva e di poche parole; il classico esempio di ragazza metallara, nella prima puntata la troviamo ferita perché aveva posato nuda al concerto degli Immortal. Ha studiato praticamente ogni tipologia di perversione sessuale e si diverte a far soffrire ogni cosa abbia un sesso ben determinato[1].
Si dice che provi ancora interesse per Ritsuko Akagi e per Gendou Ikari; il suo rapporto con Shinji Ikari si basa invece sul Te la faccio annusare fino al soffocamento e poi non te la do nemmeno se piangi in aramaico.

È stata la prima "True metal children of the steel of the magic sword of mighty forest of true darkness of death because she fucks God" nominata dal progetto Marduck.

[modifica] Creazione

Rei nacque quando Gendou Ikari finì i soldi per comprare le bambole gonfiabili: egli ebbe dunque la bella idea di coltivare sott'olio un po' di corpi morti clonati attraverso Windows 95 usando il comando Copia-Clona[2], mettere loro un'anima e usare il risultato per i suoi diletti, dalla mattina alla sera. Nel caso la Rei di turno si fosse suicidata o avesse provocato istinti omicidi nella più vicina donna di mezza età, al buon Gendou sarebbe bastato raccogliere la sua anima con una spugna da cucina e rimetterla in un altro corpo.

Alcune voci non confermate però, dicono che Rei Ayanami sia stata creata per pilotare un barattolone gigante noto come Evangelion, tuttavia queste voci sono state zittite da un calcio rotante prima che potessero testimoniarlo.

[modifica] Frasi Ricorrenti

  • ...
  • Perché ti interessa quella cosa?
  • Non so che situazione provare.
  • Chi sono io?
  • Cosa sono io?

[modifica] Note

  1. ^ Questo però non spiega perché faccia soffrire Shinji, che alterna nei suoi sogni erotici Kaworu alle altre ragazze
  2. ^ Comando fra l'altro bandito da Windows 98 in poi.
Strumenti personali
wikia