Regola della L

Gif sexy.gif
Non adatto al lavoro
Freesex.gif
Neon con sagoma femminile.gif
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone.
Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
Ahmadinejad 2.jpg

Ahmadinejad spiega al popolo iraniano la famosa regola.

Quote rosso1.png L'unica legge a mio favore che non ho fatto redigere io. Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi su regola della L
Quote rosso1.png A me basta l'amore, le dimensioni non contano. Quote rosso2.png

~ Nessuna su regola della L
Quote rosso1.png So desu né.[1] Quote rosso2.png

~ L su regola della L

La regola della L afferma che La lunghezza del pene è inversamente proporzionale all'altezza dell'individuo.

[modifica] Formulazione

Triangoli.png

Dimostrazione geometrica del teorema: la somma dei lati e degli angoli dei triangoli è la stessa, ma la lunghezza del cateto inferiore, in gergo tecnico spranga, è ben diversa.

La regola della L è stata ricavata da un matematico indiano di nome Srinivasa Ramanujan ed è la seguente:

h l = \int_0^{+ \infty} \Gamma(x) e^{j \pi x} \mathrm{d}x  = \frac{1}{1 + \frac{1}{1 + \dots}}

dove h è l'altezza della persona e l la lunghezza del pene.

[modifica] Aspetti biologico-evoluzionistici

Evoluzione.png

Durante l'evoluzione l'uomo ha visto crescere la propria altezza e diminuire la lunghezza del proprio pene

Fu Charles Darwin il primo a ipotizzare tale legge dopo aver osservato le tartarughe delle isole Galapagos: le tartarughe più piccole erano le più numerose, esse si riproducevano di più per ovvi motivi. In generale dai rettili in poi la regola si verifica in tutte le specie del mondo animale.

La spiegazione data dal caro Charles, tutt'oggi condivisa dalla maggior parte degli scienziati, fu la seguente:
gli individui di altezza minore tendono ad avere difficoltà a trovare un partner per l'accoppiamento così una grandezza superiore del membro risolve la questione.

[modifica] Posizione della Chiesa

La Chiesa rifiuta l'evoluzionismo, ritenendo vera la creazione avvenuta come scritto nella genesi, quindi Dio avrebbe dotato gli uomini più bassi con peni più lunghi perché vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

  • Questa legge è valida solo ed esclusivamente per individui femminili completamente sviluppati sessualmente e non affetti da verginità.
  • Questa legge è valida solo ed esclusivamente per individui maschili completamente sviluppati sessualmente.
  • Col Decr. Min. 4501 del 23 maggio 2002 la regola della L è diventata ufficialmente una legge dello stato italiano.
  • Nella donna la larghezza della vagina è inversamente proporzionale all'altezza dell'individuo preso in considerazione. Da cui: Donna nana tutta tana.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Se non sei un nippomane, peggio per te.
Strumenti personali
wikia