Reggiseno

Quote rosso1 Il reggiseno è il miglior partito politico del mondo: solleva le masse, unisce la destra con la sinistra e attira il popolo. Quote rosso2
~ Groucho Marx su reggiseno

Il reggiseno è uno strumento decisamente pericoloso. Anche se all'apparenza può trarre in inganno con le sue forme tettiche con cui incanta le sue prede ha ucciso numerosissime persone in molteplici modi.

[modifica] Storia

UfoXD

Il Mega-Reggi-Seno H in tutta la sua devastante potenza

Il reggiseno nasce tra il XII e il KLREXIC secolo a.C., antecedentemente a questa data non si usavano armi para-nucleari. L'utilizzo nato per scopi pacifici si trasformò intorno al MCPD secolo d.C. in un'arma, utilizzata a volte anche per degli stermini di massa di Teletubbies o Puffi. Nel 7329 d.C. (o a.C.) si usò per la prima volta il Mega-Reggi-seno H, il suo impatto fu distruttivo e decisivo per la 9° guerra cosmica.

[modifica] Usi

Nella maggior parte dei casi, sono le donne a detenere il controllo di questa arma. Se tolto e sventolato, infatti, davanti a un umano di sesso maschile, permette alla donna di soggiogarlo (egli è distratto dalle tette e capisce che lei vuole giocare con lui).

[modifica] Etimologia

L'etimologia della parola reggiseno è diversa da quella del reggiseno (utilizzato attualmente dalle donne, in passato dagli uomini), dato che il reggiseno è un reggipoppe, il reggiseno è un'arma distruttiva. Reggiseno viene dal latino rex, regi (o appunto REGGI) (GEN) = del re + seno dallo svervegese Senxp, seni (NOM) = distruzione, il che vuol dire appunto distruzione del re.

[modifica] Curiosità

ReggiXD

La tortura del giracapezzoli.

  • Il reggiseno è stato anche usato come strumento di tortura cinese come macchina gira capezzoli.
  • Nel XDASD secolo a.C. il reggiseno è stato usato come debuggatore di sistema da John Titor.

[modifica] Vedi anche

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo