Re Boia

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
Puzzle-papocchio
Questa voce è solo un abbozzo (stub).
È probabile che il suo autore abbia fumato troppa erba e sia svenuto prima di completarla.
Se puoi contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.

Puzzle-papocchio

Re Boia è un gioco inventato dal duo comico Max e Luigi nel lontano 1789, sotto il dominio di re Germano Mosconi. È un gioco di grande abilità, intelligenza e strategia[citazione necessaria]. Apprezzato in modo particolare dai bimbiminkia del XXI secolo per la sua viuleeenza, è tornato in auge in questi ultimi anni.

[modifica] Cosa serve

  • Spirito autolesionista per ogni partecipante.
  • Un numero indefinito di bipedi umani.
  • Un pacchetto di sigarette.
  • Un tavolo.

[modifica] Cosa NON serve

  • Un cervello, nemmeno usato.

[modifica] Regole

Si appoggia il pacchetto di taglio sul tavolo. Spingendo con le dita lo si fa saltare per aria. Ora ci sono un disastro di possibilità:

  • Il pacchetto vola ma non fa giri su sé stesso, cade fuori dal tavolo o cade col lato più esteso sul piano: Compliments, sei uno Schiavo!
  • Il pacchetto cade di taglio: Ok, sei un Boia
  • Il pacchetto cade in piedi, ma con l'apertura in basso: Re, ti è andata bene
  • Il pacchetto è caduto come lo fanno vedere nella pubblicità: Che culo, sei il Re Boia!

[modifica] Svolgimento

Chi è Schiavo subisce, i Re creano le torture, i Boia eseguono e i Re Boia fanno entrambe le ultime due. Ogni Schiavo riceve una punizione diversa per ogni Re da un Boia, e tante volte quanti sono i Boia. Insomma, giocate a vostro rischio e pericolo.

[modifica] Avvertenze

  • Potrebbe creare gravi lesioni alle mani e ad altre parti del corpo ricoperte da adipe.
  • Potrebbe essere la causa della fine di diverse amicizie (grandi amicizie se per passare il tempo a procurasi dolore si utilizzano questi mezzucci).
  • Madre natura consiglia di malmenarsi normalmente e di non sprecare energia mentale e fisica impegnandosi in questo "gioco".

Strumenti personali
FANDOM