Raymond Domenech

Segnale di pericolo
ATTENZIONE:

Il soggetto descritto suscita ODIO PROFONDO
la vostra testa potrebbe esplodere per la rabbia

Testa che esplode dal film Scanners
Voldemort

Domenech dopo la sconfitta ai mondiali

Quote rosso1 L'Italia è irregolare! E gli italiani sono mafiosi pizzaioli! Quote rosso2
~ Raymond Domenech su nazionale italiana
Quote rosso1 Noi due abbiamo molto in comune... Quote rosso2
~ Ron Dennis a Raymond Domenech
Quote rosso1 Forever out... I wanna be... Forever out Quote rosso2
~ Raymond Domenech per tutte le competizioni importanti
Quote rosso1 Che cazzo applaudi stronzo? Quote rosso2
~ Gialappa's Band su Domenech al momento dell'espulsione di Zidane in finale della coppa del mondo 2006
Quote rosso1 Con me almeno stavano sull'attenti Quote rosso2
~ Zahia Dehar commentando la mancanza di rispetto dei giocatori francesi verso l'allenatore Raymond Domenech

Raymond Domenech, chiamato anche "Raimondo Dominici" o "colui-che-perse-i-mondiali-in-Germania", nonché te-la-sei-presa-nelle-chiappette-anche-agli-Europei-e-stai-cantando-yodel-per-limitare-il-colpo per molti di noi è lo sfigato ct francese che sia il 9 luglio 2006, che il 17 giugno 2008 vide sfumare i suoi piani per conquistare il mondo.

Quello che non tutti sanno è che in realtà il suo vero nome è Tom Orvoloson Riddle, o più conosciuto da tutti come Lord Voldemort.

[modifica] Infanzia

Fin da piccolo iniziò a sviluppare manie di grandezza. Con l'aiuto della magia
Mignolo col prof

Domenech e Codaliscia da piccoli.

entrò a far parte del cast del famoso cartone animato "Mignolo e Prof" in cui interpretava il topo con la testa grossa quanto un pallone da calcio. Il suo socio, Mignolo, invece era il suo più fidato servitore Codaliscia (un topo, per l'appunto). La sua indole conquistatrice era ben visibile in frasi tipo:

Quote rosso1 Quello che facciamo tutte le sere Migliolo, tentare di conquistare il mondo!!! Quote rosso2
~ Domenech su Frasi Celebri

Poi, vista la lunga serie di insuccessi, tentò un'altra via per impadronirsi del globo.

[modifica] Adolescenza

Borat in costume

Domenech mostra la sua trasgressione.

Domenech

Notate la somiglianza per credere.

Nel periodo dello sviluppo decise di mettere a "nudo" la sua indole maschilista e dominatrice. Decise di impersonare Borat e così diventò l'idolo di tutte le fanciulle. Avendo in pugno la popolazione femminile ricattò tutti i maschi del mondo negandogli ogni tipo di prestazione sessuale. Ormai vicino al suo piano per la conquista della Terra, fallì miseramente quando Rocco Siffredi, preso dall'invidia, rivelò al mondo che Domenech riempiva il suo completino verde-pisello con abbondanti quantità di ovatta.

[modifica] Il Domenech attore

In giovinezza fu attore di teatro (professione che gli tornò utile più avanti) dove recitò in alcune opere di Ionesco, come Che formidabile bordello, opera adattata autobiograficamente che racconta di quando, da giovane, pensava di aver caricato in macchina tre donne senza sapere che in realtà erano camionisti rumeni, che l'hanno picchiato tutta la notte derubandolo e lasciandolo in mezzo alla strada nudo.

[modifica] Il Domenech cornuto

Pare che Denis (29 anni), la compagna di Domenech, giornalista per il canale M6 (Mignotta Channel Six), e "stranamente" autrice di notizie riguardanti la nazionale francese (non sarà mica privilegiata dal suo amore per il mister...) sia stata più volte citata riguardo alla sua partecipazione alle "notti brave" di alcuni calciatori transalpini. Facciamo male a pensare che alcune clamorose esclusioni dalla nazionale (Trezeguet, Mexes, Frey, ecc...) siano frutto della gelosia del povero Raymond?

[modifica] Il Domenech "Nostradamus"

Pare che stili le formazioni secondo criteri non calcistici, bensì astrologici. Inoltre, il segno zodiacale del nostro eroe è ariete ascendente capricorno (per via delle numerose corna che lo caratterizzano), sua moglie invece è gemelli (nel senso che è sempre in compagnia di una persona diversa dal marito).

[modifica] Il Domenech bagarino

Quando era allenatore della nazionale "bleus" Under 21, Domenech fu arrestato per bagarinaggio mentre cercava di vendere a metà prezzo dei biglietti ottenuti tramite la federazione francese. Trascorse la notte in cella con tale Kurtazz, un omosessuale nazista tedesco, nemico della Francia, che lo riempì di botte sodomizzandolo a più riprese. Il mattino dopo Raymond pagò 500 euro di cauzione, ma lasciò un extra al suo compagno di cella. All'uscita dal carcere venne casualmente individuato da alcuni amici di Kurtazz che protestavano davanti al carcere: venne impalato vivo per tre giorni e due notti, spogliato, coperto di merda e fatto essiccare al sole.

[modifica] Il Domenech calciatore

Giocava nello Strasburgo (squadra materasso del campionato francese). In 300 partite con la squadra riserve riuscì a segnare un solo gol, in cui la palla gli sbatté in faccia ed entrò in porta (si ruppe il setto nasale). Il gol fu però inutile, in quanto lo Strasburgo stava perdendo 5-0.

[modifica] Sfiga e Determinazione

Voldemort1

Domenech in una scena piena di suspance

Deciso più che mai, tornò a usare la magia e tentò di conquistare il mondo del grande schermo impersonificando sé stesso (Lord Voldemort) nella saga di Harry Potter.

Quando poi scoprì che al settimo film sarebbe morto decise di cambiare aria e diventò CT della Nazionale di Calcio francese.

[modifica] Il duro mondo del Calcio

Zidane dà una testata a materazzi

Codaliscia attacca.

Convinto che il calcio fosse l'unico modo per sottomettere l'umanità, nel torneo mondiale fece razzia di risultati favorevoli, con la sua potente magia di premonizione e di persuasione, e con la quale decise di tenere giustamente in panchina Trezeguet (che poi sbaglierà il tiro decisivo sul dischetto del rigore). Battuto anche il Brasile si sentì la vittoria in tasca.

Con la sua magia fece si che Moggi e la sua Cupola fossero scoperte e debellate. Ma il suo tentativo di rendere la nazione inoffensiva fallì.

Infatti in finale, l'Italia, composta per l'occasione da tutti i supereroi della Terra (vedi Buffon che era stato sostituito da Spiderman e Materazzi da Superman), smontò la sua tattica conquistatrice perfida e maligna.

Anche il braccio destro di Domenech, Codaliscia, per l'occasione chiamato da tutti Zizou, meglio definito colui-che-dà-a-testate, cercò di aiutare il suo padrone con il micidiale colpo di testa. Fortunatamente Superman-Materazzi non si ferì gravemente.

Successivamente Codaliscia per uscire fuori dai guai scappò dal mondo del calcio con futili scuse, rimanendo tra le quinte per aiutare il suo padrone.

Zidane pubblicità telefonini

Codaliscia si discolpa.

Occhiali 2

I Sacri Occhiali di Domenech svenduti su Ebay per mancanza di liquidi, acquistati poi da un Truzzo

[modifica] Futuro

Ora, convinto che il calcio sia l'arma che gli permetterà di conquistare il mondo, aveva intenzione di sottomettere l'Europa agli Europei in Austria e Svizzera. L'impresa non gli è riuscita a causa dell'ottima prestazione della selezione della Svervegia.

E così il signor Grillo, dopo il famoso "V-Day", ha deciso di dare il suo contributo per salvare il mondo.

Domenech non entra punto

Prossima protesta di Beppe Grillo in tutte le piazze italiane.

Roba dei Mangiarane

La Grande Nation Imperatori Francesi Troie Francesi
Popoli Francesi "Intellettuali" Francesi Gente inutile ancora viva
Nouvelle Cuisine Roba di Parigi Altra roba inutile francese
Clicca su una categoria per espanderla.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo