Rat-Man

Homer
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:

«Non ce l'ho fatta»
"È impossibile", continua, "trovare qualcosa da dire su Rat-Man che sia più demenziale della realtà stessa.
Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia."
L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Rat-Man Samara
Il nostro eroe la mattina appena alzato
Quote rosso1 Trovavo Rat-Man brillante fino a quando non l'ho letto. Quote rosso2
~ Pier Paolo Pasolini su Rat-Man
Quote rosso1 Ma vi piace davvero più di me? Eh? È SOLO la mia brutta copia ironica, simpatica, considerata un supereroe e... e... sigh... sob... buaaaaaaa!!! Quote rosso2
~ Il cugino di Rat-Man che crepa d'invidia per Rat-Man
Quote rosso1 Fletto i muscoli e sono nel vuoto... Quote rosso2
~ Rat-Man si accinge a fare Bungee Jumping senza elastico.
Quote rosso1 Senza flettere i muscoli sono nel vuoto... Quote rosso2
~ Rat-Man constata che la morosa lo ha mollato.
Quote rosso1 Personaggio dotato di straordinario acume e ingelligenza Quote rosso2
~ Luca Giurato su Rat-Man.
Quote rosso1 Và la mia mano! Và quante dita! Ma è pazzesco! Quote rosso2
~ Rat-Man sulla sua mano
Quote rosso1 Se esiste davvero la parità dei sessi, perché il mio è più corto? Quote rosso2
~ Rat-Man sulle sue capacità sessuali
Quote rosso1 Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire... Quote rosso2
~ Criminale su arrivo di Rat - Man
Quote rosso1 Dovevo pubblicare Superman... Quote rosso2
~ Editore di Rat-Man che ripensa al suo errore
Quote rosso1 È ovvio che il mio orsacchiotto non può parlare... Sta dormendo! Quote rosso2
~ Rat-Man in un raro momento di lucidità mentale
Quote rosso1 Sai come le tagliano le verdurine? Con il coltello! Quote rosso2
~ Rat-Man fa sfoggio di cultura
Quote rosso1 Eh, io ho viaggiato! Ben due volte a Fidenza! Quote rosso2
~ Rat-Man su conoscere il mondo

Il miglior modo per ottenere una ricetta di successo è selezionare le idee scartate degli altri. Prendete quindi tutto ciò che in secoli di storia del fumetto la Marvel ha scartato e cestinato, mettetelo in uno shaker da mezzo litro, aggiungete una foglia di marijuana, 3 cucchiaini di Alzheimer e un pizzico di allegria: agitate il tutto energicamente ed ecco a voi: Rat-Man, il più grande supereroe vivente.

Rat-Man è un fumetto bimestruale, nel senso che esce ogni due cicli mestruali di Cinzia. Inclusi i ritardi, ovviamente.

Ratman vino
La modestia è tutto...

[modifica] Le origini

Incrocio tra ratman e superman
Rat-Man nel pieno di una sua sega mentale
IlRatman
Rat-Man nella realtà, in tutta la sua imponente fisicità

Rat-Man nasce in quel di Lungopalo il 7 dicembre 1936, sotto il segno del delfino grazie all'immaginazione di Leo Ortolani (Rat-Man è il suo migliore amico immaginario). Purtroppo per Rat-Man l'infanzia arriva presto, quando è ancora piccolo, e lo ghermisce nel fiore degli anni: la sua vita è infatti irrimediabilmente segnata dalla perdita dei genitori durante una svendita al grande magazzino; l' ultima immagine della madre è quella di lei trionfante sopra una bancarella di vestiti, coperta di sangue non suo.

Da allora decise di cambiare di nuovo vita, frequentando Brakko, un venditore di Cani Caldi nero e Cinzia, un transessuale platinato con la mania per i vestiti leopardati che fa il postino dal lunedì al giovedì e passa il resto del tempo a tentare di conquistare il nostro eroe.

[modifica] Personaggi di Rat-Man

  • Rat-Man: alias Deboroh La Roccia[citazione necessaria], il paladino della giustizia noto per la sua passione per le poppe, l'odio violento e innaturale verso i gatti e bambini, le orecchie finte che tuttavia si muovono a seconda dell'espressione e la sua mente acuta e geniale.
  • Brakko: Nero venditore di caldarroste, nel tempo libero è commissario di polizia nonché confidente di ratman. È così cornuto che si vocifera le sue protuberanze siano state avvistate a Mosca
  • Cinzia Otherside: trans detto/a lo/la lucciola/o della 5a strada, nonché postino/a di Rat-Man. Gli corre dietro, letteralmente, fin dai primi incontri. Noto/a per la sua grande femminilità e per essere il detentore del record mondiale di "salto con l'asta propria". Denominato in diversi numeri della serie: "Re Cobra".
Rat-man chuck
Il dubbio sorge sempre...
  • Krik: capitano di polizia. È un personaggio sostanzialmente inutile perché in possesso di un quoziente intelletivo a più di una cifra.
  • Piccettino: L'unico grande amico di Rat-Man, un orsacchiotto di pezza orbo di un occhio, cavatogli dal nostro eroe perché non rivelasse la sua identità segreta. Odia i signori con i baffi e usa un linguaggio molto scurrile e offensivo.
  • Janus Valker: padre adottivo nonché peggior nemico di Rat-Man. La sua figura è avvolta nel mistero. Per un lungo periodo si credette che dietro la sua virile figura si nascondesse un omosessuale, data una presunta relazione con Jorgesson.
  • Jorgesson: Assistente mutilato di Valker. Leale, fedele e sottomesso.
  • Mastrolindo sgrassatore: da sempre pulisce le super-tute di Rat-Man.
  • Arci, Arcibaldo per gli amici: è il maggiordomo. La sua più grande peculiarità risiede nel fatto che è l'unico maggiordomo a non essere l'assassino (o almeno così si crede).

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • Ha perso il controllo del pacchetto azionario di maggioranza di Mediaset giocandolo alla morra cinese con lo Psiconano.
  • Riesce a fare 2+2 con una velocità impressionante, impercettibile da qualsiasi strumento attuale...
RatMan
Un cugino di Rat-Man...
  • Grazie ai suoi superpoteri (ricordiamo, tra tutti, il temibile colpo della "nebbia mentale") è velocemente diventato il rappresentante-capo degi spartani.
  • Dimostra ancora i segni di un trauma infantile: ha scoperto che Babbo Natale non esiste quando l' attore che lo impersonava si è tolto la barba finta; Rat-Man si è gettato a terra, si è rotolato piangendo, non ci voleva credere, era disperato. Aveva 22 anni.
  • Dicono fonti certe che sia il figlio illegittimo di Rocco...avendo un testicolo di ben 20 cm di diametro fin dalla prima pubertà...
  • ...Fa 5...
  • Sembra che abbia provato a suicidarsi con una lametta da barba... qualcosa non ha funzionato però... 2 ore dopo era vivo e perfettamente rasato.
  • Ha dato 100 euro a una donna perché gli mostrasse il paradiso...poi ha scoperto che era la divina commedia delle edizioni De Agostini illustrata dal Dorè
  • Rat-Man è un grande fan di Wlady.
  • ...No scusate 6.
  • Per cambiarsi il costume non usa le cabine telefoniche. Dispone di più alta tecnologia. Ha il cellulare.
  • Ha vissuto incredibili avventure con i mitici Fantastici 4, che ha riconosciuto dopo circa 2 volumi (grazie ovviamente alla sua innata perspicacia) nonostante ne sia un fan sfegatato.
  • Si è cavato un occhio per vivere un'avventura ciclopica.
  • Il vero nome di Ratman è Deboroh la roccia.
  • È incontinente, e vi assicuriamo che non è un Pesce d'aprile.
  • ...Non faceva 8?
  • Ritiene che la Coca-Cola scaldata faccia schifo, la beve solo quando finisce il chinotto.
  • L'ultima volta che ha avuto paura è stato quando un bambino delle elementari voleva picchiarlo, giovedì scorso.
  • È l'unico a pensare che i Ricchi e Poveri siano ancora in 4.
  • Per non disturbare il padre al lavoro, si sedeva quieto quieto in un angolo del suo studio a suonare la tromba.
  • È l'unico essere vivente in grado di bere il chinotto caldo con la panna.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo