Ragno

Spiderman
Spider-Man approva questo articolo.
Qualunque articolo la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole:
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità"...
Aspettate, suona il telefono!
Chi è? - Sono Venom, c'è Gigi - No, è uscito!

Ora smetti di tirartela e vai a scrivere un altro articolo.

Spiderman
Ragno suona bonghi

Ragno musicale, una rara specie in estinzione.

Il ragno è un insetto della famiglia degli aracnidi, le cui mansioni principali sono tessere ragnatele, attaccare gli eroi degli RPG e iniettare tossine radioattive in sedicenni sfigati.

[modifica] Anatomia

Un ragno è formato da un corpo principale cui sono attaccate una testa e otto zampe pelose. Come è possibile notare, le dimensioni della testa in rapporto al corpo è direttamente proporzionale alla stazza dell'insetto: gli esemplari più piccoli ne sono sprovvisti, mentre i ragni più colossali hanno grosse teste con giganteschi occhi e mascelle.

[modifica] Classificazione

Cane con zampe da ragno

Un ottimo esemplare di cane ragnoso.

I ragni si classificano in base alle dimensioni. Le specie più comuni sono riportate di seguito:

[modifica] Arania cantinae vulgaris

Il tipico ragno cucciolo che si trova nelle soffitte, nelle cantine e nelle camere degli adolescenti che puliscono la stanza da 1 a 4 volte al mese. Piccolo, bianco, simpatico, si lascia dietro un filo quasi invisibile. Questa specie talvolta riesce a infiltrarsi negli umani attraverso le narici per poi creare un nido nel cervello: se l'individuo non ha ancora raggiunto la maturità diventa bimbominkia all'istante, in caso contrario diventa un politico.

[modifica] Arania cantinae texilis

Ragno atterra una persona

I ragni possono essere molto forzuti, non provocateli!

Il tipico ragno che si trova in qualsiasi stanza non venga sottoposta a pulizia più di una volta ogni 2 mesi. Ha il corpo grigio, la testa tonda, e le sue ragnatele sono le classiche tele che si trovano disseminate dappertutto nei luoghi poco curati.

[modifica] Arania maior horridus

Un ragnone che si trova perlopiù in luoghi abbandonati da decenni o nelle stanze delle case dei nerd prive di apparecchi elettronici. Grosso, quasi sempre nero, con una faccia ben distinguibile e un grosso culo da cui spara fili di tela che vengono principalmente usati nella produzione di lenze da pesca e filo interdentale.

[modifica] Arania beddamatri schifius

Di questo bisogna preoccuparsi, eccome.Di certo originato da una dieta carnivora o da una mutazione genetica, questo cosone può arrivare a pesare dai 2 ai 10 chili: in gruppi DI 3 o 5 sono capaci di ridurre un uomo adulto in una poltiglia sanguinosa in pochi secondi.

[modifica] Arania gigans terribAAAH!

Il bizzarro nome di questa specie si deve al fatto che il suo scopritore, Mariello Prapapappo, non fece
Ragno gigante

Questo Gigans si è evidentemente confuso: si sa che i ragni giganti attaccano sempre e solo Tokyo o New York

in tempo a finire il nome che avrebbe preso, cacciando un urlo prima di terminare la frase. La famiglia dei Gigans TerribAAAH! comprende esemplari che stazzano dai 3 quintali alle 100 tonnellate e oltre, le dimensioni vanno da quelle di un divano a quelle di un campo da calcio. Orrendi oltre ogni immaginazione, creano ragnatele spesse come pilastri, sputano saliva acida e generano una nube venefica intorno a sé. Avvicinandovi potrete non solo avere un'ampia panoramica dell'intero apparato boccale e digestivo[1], ma se siete fortunati sarà perfino possibile spiare dalla parte opposta attraverso l'ano[2].

[modifica] Ragni famosi

[modifica] Aragog

Un ragno allevato nella scuola di Hogwarts dal celebre pedofilo Hagrid, cresciuto con la convinzione di avere la missione di divorare Harry Potter risparmiando all'umanità altri 5 libri di massacro letterario. Purtroppo per noi, non c'è riuscito.

[modifica] Matariel

Anche se tecnicamente non è un ragno, ne conserva tuttavia forma e struttura. Questo angelo è solito farsi distruggere apposta da Shinji e compagnia bella solo per dare loro la noia di rimuovere tonnellate di acido sfracellato e metallo dal campo di battaglia.

[modifica] Spiderman

Spider-N00b
Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Spiderman

Un sedicenne liceale che è la quintessenza della sfiga che viene morso da un ragno radioattivo durante una gita alla Umbrella Inc. Da allora ha una miriade di poteri che non assomigliano affatto a quelli di un ragno: supersalti, superforza, supervelocità e superscemenza. Cosa ha allora del ragno, chiedete voi? Il nome.

[modifica] Note

  1. ^ Ovviamente questo prima di venire divorati
  2. ^ Non sperate di uscire passando di lì. I ragni masticano
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo