Ragnarok Online

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Catgnarock


Quote rosso1.png Ragnarok vuol dire ragno di roccia. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png In Ragnarok ci si può anche sposare. Quote rosso2.png

~ Un nerd che crede nell'amore vero.
Quote rosso1.png Ho trovato un client di Ragnarok funzionante. Quote rosso2.png

~ Un nerd.

Ragnarok è un videogioco on-line fatto per i nerd tra i 12 e i 16 anni che non hanno i soldi per giocare a World of Warcraft poiché spendono i propri soldi a cercare ragazze scaricando suonerie per i propri cellulari inutilmente.

È noto ai più inoltre lo stretto collegamento tra Ragnarok e bimbiminkia.

[modifica] Descrizione

Guido 94 da donna.jpg

Fan accanito di Ragnarok

Ragnarok.jpg

tipica immagine di Ragnarok diseganta da mangaka italo-anglo-americani. Una emerita merda

Ragnarok nella mitologia moderna sta per "Ragno Rock", cioè un artropode che ascolta i Led Zeppelin. La trama si sviluppa sulla continuity di Roger Rabbit, di cui è uno spin-off.

Il vero scopo del gioco è quello di trovare un server funzionante tra le varie migliaia esistenti. Il personaggio principale non esiste: l'avatar del gioco consiste in una proiezione del vostro io digitale che sta dentro all'anticamera del vostro cuore. La funzione più potente di Ragnarok è quella di potersi sposare per andare a vantarsi con i propri amichetti.

Grazie alla potentissima grafica, prodotta grazie all'aiuto delle batterie fotoniche che stanno all' interno del corpo di un criceto, si possono perfino fare scopate su Ragnarok. E che scopate! Con il semplice movimento su e giù del mouse potete dare botte alla vostra donna o uomo attraverso la figa o il culo. E che botte! All’insaputa potete ucciderlo a colpi di pene togliendoli ben 10 HP a botta! E il tutto apertamente in pubblico, davanti ad altri milioni di giocatori. Lo scopo del matrimonio è quello di fare bambini, ovvero la classe guerriera più potente del gioco. Ovviamente in alcuni server non manca il matrimonio gay. Ma i bambini da cosa nascono? Ebbene gli sviluppatori di Ragnarok hanno pensato veramente a tutto. Infatti, grazie a un sintetizzatore del gioco, l'inseminazione della donna è reale. Appunto l'unità centrale, se si ha un computer fisso, espelle il vano CD con una sostanza biancastra e appiccicosa, chiamata volgarmente sorbetto al limone, che va a infilarsi nella vagina della fortunata. Per i computer portatili gli esperti ci stanno ancora lavorando su. Comunque, dopo nove settimane, si nove settimane perché il gioco ha un'anima e quindi non sta di certo ad aspettare te, arrivano le contrazioni e nasce il figlio. Su raganrok girano anche tanti pettegolezzi tra cui anche le mitiche frasi "Ehi lo sai che è disceso Dio su Ragnarok e mi ha sventrato?" oppure "Ehi mi sono trombato Puffetta!"

[modifica] Le Classi

Puzzle-papocchio.png
Questa sezione è incompleta o troppo corta. È probabile che il suo autore abbia pippato troppi gatti e sia svenuto prima di completarla. Se puoi, contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

[modifica] L'Assassin

Una delle classi che è possibile giocare su Ragnarok Online è l'Assassin, ovvero l'Assassino, o meglio l'Ownatore, o per gli amici il Figlio di Troia. È infatti nota la sgravità di questo personaggio rispetto a tutti gli altri: incolpibile, fa danni a valanga, ha un modificatore di HP mostruoso, si nasconde agli occhi degli avversari e quando entra in EDP (Enchant Deadly Poison, ovvero Ora Muori) praticamente non c'è più gara. Tutti concordano sul fatto che Ragnarok Online sia un gioco bilanciatissimo: la variabile che lo fa sbilanciare è unicamente l'Assassin. È anche noto che l'Assassin sia la classe che giocano tutti i programmatori di 'sto gioco, in quanto ogni patch che esce lo potenzia a dismisura.

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia