Rafting

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Rafting ragazza con gommone alle spalle.jpg

Preso tutto vero? Caschetto rosso, pagaia, pannocchia arrostita..ma il gommone dove l'ho mess...

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Rafting
Quote rosso1.png Un'esperienza entusiasmante! Quote rosso2.png

~ Tu appena sceso dal Blue Tornado a Gardaland
Quote rosso1.png Lo sapevo che si bucava! Quote rosso2.png

~ Emo dopo essere salito sul raft

I più definiscono il rafting come uno sport fluviale estremo[citazione necessaria]; in realtà non è altro che un'astro-cazzata turistica inventata per attirare persone qualsiasi desiderose di praticare una disciplina ritenuta estrema, come ad esempio stirare sull'Everest oppure cagare al cesso, per molte persone diversamente abili nel cagare. Il rafting viene praticato su un gommone tappezzato di mastice appositamente sgonfiato per l'occasione per farti cagare sotto. Il gommone è rigorosamente di latex ultrasottile che assume solitamente un colore arancione sbiadito a inizio discesa[1], con lacerazioni evidenti a fine discesa. Solitamente prendono parte a questo tour sui navigli di Milano dai 6 agli 8 rotti in culo personaggi che hanno bisogno di provare nuove emozioni definiti equipaggio accompagnati da un losco individuo con caschetto che apparentemente sembra l'unico ad aver capito come si affronta la discesa ma in realtà è uno sfigato ha capito come guadagnare qualcosa senza fare proprio niente tutto il giorno; questo tenero individuo viene solitamente chiamato istruttore. L'Istruttore si riconosce perché è l'unico con il caschetto.

[modifica] Dotazioni di sicurezza

Le dotazioni di sicurezza che vengono fornite prima della discesa e sono:

  • un paio di infradito rosa di Hello Kitty;
  • un costume a pantaloncino hawaiano;
  • una copia del best-seller "1001 modi per morire con fantasia";
  • un giubbotto salvagente recuperato dall'affondamento del Titanic;
  • olio stimolante[2];
  • ai più fortunati un casco rosso;
  • e l'elemento più importante: la pagaia.

La pagaia non è altro che un battipanni di plastica ed è l'elemento essenziale per praticare il rafting: infatti chiunque ne abbia una proverà l'emozione di battere l'acqua con un oggetto simil-battipanni essere trattato come uno schiavo dell'antica Roma[3] dal proprio centurione di fiducia istruttore di rafting.

[modifica] Preparazione

Rafting gommone arenato su sasso.jpg

Piccoli inconvenienti possono capitare durante le discese; soprattutto quando l'istruttore tranquillizza tutti dicendo che non ci sono pericoli sul tragitto.

Il rafting prevede innanzitutto coordinazione ed equilibrio tra gli occupanti ma molto spesso spesso il tuo vicino di fila peserà 80 kg più di te quindi non lamentarti se affondi[4]!! Ricordati che lo spazio a bordo del gommone è come quello dell'interno coscia di Giuliano Ferrara quindi preparati al peggio.

Alla partenza sarete derisi e presi per il culo dall'istruttore perché non avete un minimo di coordinazione, e sarete trattati come Cristo che prendeva parte ad un'allegra passeggiata con gli amici. Il rafting prevede emozioni forti, così forti che sarete sbattuti qua e là da una riva all'altra del fiume in maniera veramente brusca, proprio come fa il postino con la tua ragazza. Alla fine delle rapide, che in genere consistono in un dislivello di 30mm, pagherete dalle 70 alle 120€ per poter dire:

Wikiquote.png
«Ho fatto il rafting, che figata!»

anche se tutti vi prenderanno per il culo lo stesso. Infine l'alimentazione è importante: un bel Kebab oppure un bella costata di maiale, se mangiati nel pre-discesa, si ripresenteranno nella stessa forma solida a fine discesa, sulla testa di qualche altro occupante!

[modifica] Rafting nello sport

In genere tutti gli istruttori di rafting si dichiarano campioni olimipici di rafting.Tutti gli istruttori hanno vinto almeno 5 medaglie ai mondiali di rafting. Sicuramente tutti gli istruttori di rafting ti ruberanno decine di Euri per farti dimenticare questa bella esperienza.


[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Il rafting è come il canottaggio.
  • Il rafting è come la canoa.
  • Il rafting non prevede sensazioni, se non quella di voler andare a tuffarsi nella piscina di casa.
  • Il rafting per essere estremo deve essere praticato a porto Marghera, in modo tale da essere irrimediabilmente sfigurati dalle acque nocive.
  • Il rafting è bello.
  • Il rafting è come avere l'orgasmo mentre scopi una prostituta,dura poco e paghi tanto.

[modifica] Tempo massimo di permanenza sul raft

Original video

[modifica] Articoli correlati

[modifica] Note

  1. ^ poi tendente al giallo bile-di-sbocco verso la fine
  2. ^ A volte olio motore, prendere o lasciare
  3. ^ nervate e vergate a parte
  4. ^ sono cazzi tuoi
Strumenti personali
wikia