Radio Kiss Kiss

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wikiquote.png
«Compra anche tu il nuovo Aifon 7, da oggi ti fa anche i toast al formaggio... nuova Lancia Yupsilon, vieni a provare i sedili posteriori in tutte le concessionarie Renaùlt... Stanco dei soliti conti in rosso? Da oggi con Conto Arancio potrai rimanere sempre al verde... »
(Radio Kiss Kiss in qualsiasi momento)
NO K.jpg

Il logo di Radio Kiss Kiss


Radio Bacio Bacio è un'emittente radiofonica che trasmette softcore per bambini sordomuti sulla frequenza FM 66.6. Con studi a Napoli, Roma e Milano Marittima, prende in tutta Italia, purtroppo.

Può vantare ben 4 ascoltatori:

  1. La mamma di Marco & Giò
  2. Un tizio che non riesce più a cambiare frequenza perché gli si è rotto il pulsante di skip
  3. Un camionista che si è stracciato le palle di Radio Deejay
  4. Mio nonno, che è morto l'altro ieri. Di cancro al timpano.
  5. Ho detto 4, mi ascolti quando parlo?

Il motto dell'emittente è "Tieni accesa l'immaginazione", gingle propinato ogni 5 petosecondi. Ogni volta che lo sento mi immagino sempre Pippo Pelo nudo, il che non è una grande strategia di marketing.


DING! Adesso, alcuni utili consigli su come cambiare stazione radio più rapidamente...

[modifica] Storia

Kiss.jpg

I fondatori della radio

Radio Kiss Kiss nasce a Napoli negli anni 70, per riciclare il denaro sporco ricavato da una partita di coca fortunata. Alla fine degli anni 80 la radio decide di rinnegare il suo passato camorristico, sebbene qualche striscia se la tirino ancora prima di andare in onda. Altrimenti non si spiegherebbe come fanno ad aver voglia di scherzare alle 8 di mattina, quando io sto in coda sulla tangenziale ovest di Milano e sono già in ritardo per timbrare. Facile per loro essere sempre puntuali, registrano prima e poi -click- uno stagista sottopagato li manda in onda. Inizialmente trasmettono solo glam metal, quando poi negli anni 90 è passato di moda decidono di cominciare a far parlare i DeeGhey, perché tanto la musica fa tutta schifo.

  • Dal 1990 trasmette in tutta Italia, anche se nessuno mai gliel'aveva chiesto.
  • Nel 1993 riceve il premio come "Miglior radio del cuore con Fibrillazione Ventricolare Parossistica" e "Miglior radio-attiva". Anche se nessuno è sopravvissuto per ritirare il premio.
  • Nel 1997 la società segreta massonica ZTL 102.5 ingloba Radio Kiss Kiss licenziando in tronco tutti i DJ e sostituendoli con Rettiliani tutt'oggi attivi in radio sotto falsi nomi.
  • Nel 2000 viene introdotto lo slogan "La radio che ti ascolta mentre fai le cose sconce"
  • Nel 2006, dopo un collegamento telefonico con Luciano Moggi, per sbaglio trasmette un "fuori onda" che darà via al caso Calciopoli.
  • Nel 2007 Kiss Kiss è la radio più ascoltata di Vergate sul Membro, che conta ben 32 abitanti, 33 se consideriamo la panettiera che è incinta.
  • Il 6 aprile 2009, dopo il terremoto in Abruzzo, Pippo Pelo fa il serio per la prima volta nella sua carriera. Tutti credono sia uno dei suoi soliti scherzi da prete e inviano sms divertiti.
  • Il 18 novembre 2010 - Radio Kiss Kiss confonde Nonciclopedia per Wikipedia e legge in diretta nazionale l'articolo Sindrome da zerbino. Tutti gli opinionisti si dicono preoccupati per questa malattia infettiva.
  • Dal 2010 in poi la crisi ha reso necessario i tagli al personale, al che in redazione ormai assumono cani e porci, si mormora persino di una collaborazione con Nonciclopedia.


DING! Hai mai provato i comandi al volante? Cambiare stazione radio durante la pubblicità non è mai stato così semplice!

[modifica] Personaggi famigerati, arrestati o licenziati

Pippo Pelo.jpg

Pippo Pelo ci mostra le dimensioni del suo membro, nella convinzione che gli ascoltatori possano vederlo mentre gesticola a caso


  • Pippo Pelo - Pippo Pelo è Pippo Pelo, potrebbe fare il programma da solo, anche se si ostina a circondarsi sempre di babbei per sembrare meno stupido. Il nome di Pippo Pelo è stato ripetuto così tante volte in questo articolo che Amnesty International ha organizzato una manifestazione nei confronti di Nonciclopedia per aver violato i diritti umani dei lettori. Per tutti rimarrà indimenticabile la sua parte nel colossal Parentesi Tonde.
  • Gigi & Ross - Quei due che si parlano sopra in quel programma di Pippo Pelo.
  • Marco & Giò - Nessuno li ha mai visti dal vivo, si pensa che siano le due personalità dello stesso schizofrenico. O che uno sia il gemello cattivo dell'altro. O che uno sia il ventriloquo di un pupazzo. L'unica cosa certa è che dovrebbero cambiare spacciatore di psicofarmaci.
  • Fedora - Una con la R moscia che cosa ci fa in radio? Ce lo stiamo chiedendo tutti.
  • Pubblicità - Trasmette a tutte le ore.
  • Francesco Facchinetti - Noto anche come DJ Francesco famoso solo per essere un grandissimo figlio di Pooh...
  • Cristina Chiabotto - Lavori per Kiss Kiss, ma va? Non ho riconosciuto la tua voce, dai non è che sto sempre ad ascoltare quello che dici, ti guardo il culo di solito. Con l'uccellino, tutto apposto?
  • Marco Baldini e famiglia - Abusivi da oltre due anni, avevano occupato gli studi della Radio, i cui tecnici non erano riusciti a spegnere i microfoni (infatti sono tecnici di Sky riqualificati). Hanno finalmente comprato casa e hanno traslocato. Su una radio con divani più comodi.
  • Joe Violanti - Chi?

[modifica] Programmi nuovi, vecchi o sepolti

Logo Radio Kiss Kiss.jpg

Il logo di Radio Kiss Kiss dopo che il suo creatore aveva comprato al mercato certi funghetti

  • Pilu e contro Pilu - Programma storico in cui c'è Pippo Pelo che si diverte a fare pesantissimi scherzi telefonici a gente che passava di lì per caso. Non va più in onda da quando una vittima ha avuto un infarto in diretta. Da quel giorno Pippo Pilu è l'addetto alla pulizia dei cessi anche se gli è concesso ogni tanto leggere la posta in diretta.
  • Zero Zero Kacca - In questo programma Marco & Giò parlano per ore senza avere nulla da dire. Ogni tanto si sente la voce della mamma, che li richiama per dire che la merenda è pronta.
  • Kiss Scuoce - I dj insegnano a preparare ordigni rudimentali con oggetti di uso quotidiano.
  • Casa Kiss Kiss - Non so di cosa tratta, a quell'ora sono a pranzo da "Totò" che trasmette solo canzoni di Nino d'Angelo e musica neomelodica.
  • I corrieri della sega - Programma da sottofondo per camporelle solitarie.
  • La più bella musica della nostra vita - Un'ora di silenzio.
  • Kiss Kiss Gang-Bang - Dario Cassini vi insegna come destreggiarvi tra le lenzuola. Non per esperienza personale: l'ha letto sul Cioè.
  • Vienimi in faccia Kiss Kiss - Marco Baldini si registra in segreteria mentre fa le cosacce con la moglie.
  • Kiss Kiss me Licia - Ci sono i Finley, cioè cazzo, i Finley. Fanno i froci tra loro, si divertono pure. Ma li pagano davvero?


DING! Questo spazio pubblicitario vi è stato offerto da: Radio Number One

[modifica] Forse faresti meglio ad ascoltare

[modifica] Materiale sotto Copyright che però non l'avete preso da noi eh

Strumenti personali
wikia