Rógvi Jacobsen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Capparella1.jpg
Capparella dixit: "Questo calciatore è un bidone!"
E se lo dice lui vuol dire che sta inguaiato!
Se sei Rógvi Jacobsen sei destinato a vagare nei campi della SERIE Piedi a banana a giocare contro Scapoli o Ammogliati.
Meglio che ti dedichi a qualcos'altro.

Rógvi Jacobsen è un eroe nazionale, che dico: europeo, ma che dico: mondiale, che dico: un carpentiere. Grazie ai suoi mirabolanti poteri[citazione necessaria] ha segnato ben due gol consecutivi all'Italia.

Jacobsen.jpg

Rógvi Jacobsen in tutta la sua beltà

[modifica] Carriera

Dopo il diploma presso il Politecnico di Steringkeirdfdfjord - o qualcosa del genere -,Rógvi Jacobsen sostiene diversi colloqui con varie aziende locali, riuscendo finalmente ad ottenere un impiego da vice-assistente del ragazzo dei caffé nella Ojerdekottesson spa, ditta produttrice di sedili in pelle per motoscafi di lusso. Lavorò così per un paio d'anni, poi il ragazzo del caffé e il suo assistente furono rinvenuti troppo poco ubriachi sul lavoro e licenziati. Ne seguì la promozione del buon Rógvi, il quale scalò tutte le posizioni dell'azienda, fino a diventare carpentiere a tutti gli effetti. Ad oggi vive con la sua famiglia, lavora, si ubriaca e va in Chiesa, come tutte le persone normali.

Rogvi jacobsen juve e milan.jpg

Come si può vedere i negozi sportivi delle Far Øer sono forniti anche delle maglie della Juve e del Milan

Ah già, dimenticavamo. Rógvi Jacobsen è anche un famoso[citazione necessaria] calciatore. Infatti la domenica, si trova con altri amici del bar per giocare a calcio. La sua carriera calcistica ha spaziato tra compagini del calibro dell'Argenterfjorden Ammare FC e dell'Accabì. Ha inoltre giocato in club della trentanovesima divisione Danimacchiese e della ventiquattresima divisione svervegese. Per quanto riguarda il suo ruolo, spazia tra panchinaro destro e sinistro, porta le borracce bene con tutte e due le mani, ma preferisce la sinistra e su Football Manager ha ben 3 di finalizzazione. Per quanto concerne il grattarsi le palle in panchina, il compagno nell'Argenterfjorden, Gianni Fredrikstassentosson, dichiara che Rógvi utilizza esclusivamente la destra[senza fonte].

[modifica] Palmares

  • Aveva preso se stesso in PES 6, ma poi si è ritirato perché era troppo pippa
  • Ha vinto a Risiko contro la signora Gastaldinestrendeferdentenessen
  • Terzo nella campestre comunale
  • Un "Premio Sportività" nella serie piedi a banana nel 2004
  • Esprime la sua opinione su temi di carattere generale in sondaggi telefonici
  • Ha preso 63/100 alla maturità
  • Ha segnato 2 gol all'Italia, ma tanto a nessuno importa

[modifica] Collegamenti esterni

La prima perla

La seconda


Strumenti personali
wikia