Quentin Tarantino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quentin Tarantino

Quentin Tarantino accompagnato da una delle sue solite facce da cazzo.

Quentin Tarantino


Oscar al film con più parolacce 1995
Oscar al film con più negri 2013.

Quote rosso1 Adoro quella fottuta troietta succhiacazzi! Quote rosso2
~ Quentin Tarantino su sua madre
Quote rosso1 Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo. Quote rosso2
~ Quentin Tarantino su indecisione. Insomma, preferisce le fottute scene di violenza o le cazzo di scene di ballo?


Quentin Geronimo Tarantino (abbreviato in "Quarantino") (Cockville, Tennessee, 1963 ovvero l'anno della morte di quell'irlandese cattolico del cazzo) è un fottuto regista, sceneggiatore e soggettista, chiaro? È anche un cazzutissimo attore[1] cinematografico. È fottutamente famoso per i suoi film del cazzo come Cani Preservati, Papp fiction, Charlie Brown, Grill Bill, un pezzo di Sin City e il Death proof, sì esatto, quel cazzo di lungometraggio che è pieno di fottuti omaggi a quei merdosi film degli anni '70. Ha vinto due Oscar; il primo e una fottuta palma d'oro al Festival di Cannes li ha vinti grazie a quel gran pezzo di figa film che è Pulp Fiction, dove recitano quel frocetto che ballava in Grease e quell'altro negrone che dice sempre "figlio di puttana, figlio di puttana".


In merito agli encomi ricevuti, Tarantino ha detto, alle premiazioni degli Oscar del 1994 Riguardo a questi merdosi premi del cazzo, Quentin ha detto, alle premiazioni degli Oscar '94, le seguenti puttanate:

Wikiquote
«Insomma, cosa cazzo me ne faccio di un fottutissimo Oscar per la migliore sceneggiatura originale? Cazzo amici, voi non avete visto sicuramente il mio film! È un'innovazione! Una fottuta innovazione! 7 nomination e mi becco questo pseudo-Oscar figlio di puttana, figli di puttana? Il mio cinema o si ama o si odia! Oh, porca puttana, questa cazzata la dovevo sparare al festival di Cannes, non a voi stronzi dell'Academy Award! Porca troia! »
(Quentin Tarantino ringrazia gentilmente la giuria per la statuetta d'oro del cazzo.)


Logo ADS Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 10 ottobre 2011 al 17 ottobre 2011.

[modifica] Breve Biografia

Quentin Tarantino con Grattachecca e Fighetto

Tarantino all'apice del suo successo: fa la comparsa in una puntata dei Simpson.

[modifica] Capitolo Uno: Morte

Tarantino è stato fottutamente ucciso mentre stava dirigendo un fottuto film con dei fottuti attori che scappano da alcuni fottuti poliziotti. Qualche figlio di puttana gli ha sparato in culo, e gli ha fatto anche saltare le fottute palle degli occhi, cazzo! Quentin è morto, amico, Quentin è morto...

[modifica] Capitolo due: Le iene

Luca e Paolo

Steve Buscemi e Harvey Keitel mentre recitano ne Le iene.

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Cani Riservati

Quindi, il suo primo cazzo di film si chiamava Il compleanno del mio fidanzato o qualcosa del genere, comunque un titolo di merda, ed è andato bruciato quando qualcuno ha dato fuoco al fottuto magazzino in cui Quentin l'aveva messo, ok?

Poi ha iniziato a vedersi con qualche negro, e ascoltami, perché questa è la parte più interessante, ha iniziato a vedersi con qualche negro e ha buttato giù la sceneggiatura del suo primo, vero, film figo. Quello coi controcazzi, intendo, Cani Riservati, quello che inizia con 8 figli di puttana che discutono di una mignotta in un bar e tra quelli uno stronzo non vuole dare la mancia alla cameriera. Sì, cazzo, perché poi quel gruppo di fottute teste di cazzo vestite con dei completini da froci e con gli occhiali da sole, che si danno nomi a cazzo di cane come Mr. Blonde o Mr. Orange rapinano una banca e alla fine si fanno saltare le cervella. Bang! Capisci che intendo? Un'ecatombe - mi è sempre piaciuto il sostantivo "ecatombe", ma capita così di rado di poterlo usare in una frase, merda! Quello sì che è un film con le palle, ci sono dialoghi da masturbazione, porca puttana! Quelli che anche un ebreo ciucciacazzi potrebbe capire:

- Mr. Brown: “Ma sì! Lo dico io di che parla Like a Virgin di Madonna! Parla di una figa, che scopa come una matta, a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera: cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo, cazzo!”
- Mr. Blue: “Quanti cazzi fanno?”
- Mr. White: “Una marea!”

Oppure:

- Mr. Pink: “Perché io sarei Mr. Pink?”
- Joe Cabot: “Perché sei un frocio! Va bene?”

Tree months later...

Wikiquote
«Il film viene girato in sole 5 settimane, e viene fuori qualcosa di originale, cinico e sanguinoso, dal quale traspare in modo evidente la cinefilia del regista (elemento che sarebbe poi diventato un suo marchio di fabbrica).»
(OK, cosa ha detto questa testa di cazzo?)

[modifica] Capitolo tre: Pulp Fiction

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Pulp Fiction
Quentin Tarantino Pulp Fiction

Quote rosso1 Cazzo amico! Ti voglio aiutare! Quote rosso2
~ Dio quanto ama recitare nei suoi fottuti film!

Quindi, Quentin fa un sacco di soldi con quel fottuto film e sai cosa ci fa con quei cazzo di soldi? Fa un altro film coi contro-coglioni, e ancora più cazzuto delle "Iene". Sì amico, quello con John Travolta e Uma Thurman, quella troietta che va in overdose e poi tocca al vecchio Vincent Vega aiutarla! Cazzo, in quel caso ci sarebbe davvero voluto Mr. Wolf, l'amico di Marsellus Wallace. Lui sì che è ricco, e a Quentin potrebbe regalare tutto il fottuto arredamento della camera da letto. Ma non c'è tempo da perdere in queste stronzate, dato che bisogna far sparire il cadavere del negro morto prima che arrivi quella puttana di Bonnie, la moglie infermiera di Quentin. Ma se quel coglione di Vincent invece di lavarsi le mani col sapone lo fa solo con l'acqua poi Jules si incazza. E il bello, stammi a sentire, perché non ci crederai, il bello è che Vincent è davvero uno stronzo, perché nonostante abbia già fatto casini e si sia già divertito per bene ad Amsterdam si permette anche di dare ordini ad Harvey Keitel!

Wikiquote
«Tu non le hai lavate, le hai bagnate cazzo

E allora questo film di merda vince pure un Oscar e qualche palma d'oro a Cannes. Ma a nessuno frega un cazzo della Palma d'Oro, in particolare a uno come Zed a cui è sono state sfondate le palle dal fucile di un gangster. Cazzo! Una cura medievale per il suo culo!

Wikiquote
«Zed è morto piccola, Zed è morto.»

[modifica] Capitolo quattro: Kill Bill

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Kill Bill

Allora, Tarantino finisce imballato di dollari, così decide di farsi un giro sulla Pussy Wagon, ma un fottuto maestro di arti marziali gli parla del colpo dell'esplosione del cuore in cinque mosse o un nome simile. Comunque un colpo tosto, di quelli che ti fanno fuori. Allora Quentin si mette in testa di fare un altro fottuto film. Purtroppo questo non è figo come gli altri due, perché ci si addormenta a guardarlo cazzo! Quella zoccola di Uma Thurman vestita di giallo va in giro ad ammazzare cinesi, negri e ciccioni che vivono nelle roulotte, e addirittura stacca un occhio a una bionda. Questo fa male amico, una stronza che ti strappa un occhio dall'orbita! Il dolore deve essere fottutamente terribile! Allora questa bionda si incazza e tira fuori un serpente dalla valigia, un black mamba. Nella foresta africana puoi essere ucciso da un leopardo o da un elefante, ma solo con il black mamba la morte è sicura. Ma non divaghiamo cazzo. Non divaghiamo, perché il serpente spunta fuori dai soldi e ammazza Budd. Lo ammazza!

Dialogo:

- Capo dello strip-club: “Il cappello. Quel cappello del cazzo. Quel cappello del cazzo. Quante volte ti ho detto che non devi mettere quel cappello del cazzo? Quel cappello del cazzo. Quante volte?”
- Budd: “I clienti ce l'hanno il cappello.”
- Capo dello strip-club: “Io non sono il capo dei clienti, sono il tuo capo, e ti sto dicendo che voglio che lasci a casa quel cappello del cazzo!”
- Budd: “(si leva il cappello)”
- Capo dello strip-club: “Quel cappello del cazzo!”

Alla fine Uma fa fuori tutti, compreso quel figlio di puttana di David Carradine che gli aveva sparato alla rotula. Dai bello, lo sai che i proiettili nella pancia e sulla rotula sono i più dolorosi, ma sai che non sono mortali!

E altri soldi piovono a valanga per questo stronzo di Quentin. Che culo quest'uomo. Davvero, che culo!

[modifica] Capitolo cinque: film che fanno cagare

Kurt Russell

Kurt Russell. Come cazzo fa ad avere successo un film con Kurt Russell?

Ok, ok, Jackie Brown l'ha fatto prima di Kill Bill, ma bisognava inserirlo per forza tra i film che fanno cagare perché, beh sì cazzo, bisogna dirlo, fa cagare. Porca puttana, Quentin lo aveva girato come film della trilogia pulp, ma gli è venuto una tale merda che lo ha dovuto sostituire con quell'altra merda di Una vita al massimo che ha sceneggiato anche lui. Perché le cose vanno dette cazzo, lo ha sceneggiato anche lui! Quindi fa questo Jackie Brown del cazzo, dove Pam Green o come cazzo si chiama deve fare uno scambio di soldi con Samuel L. Jackson, mentre quello stronzo di Robert De Niro uccide la puttana del negro! L'ha uccisa, cazzo, gli stava rompendo i coglioni! Gli diceva che era un vecchio! Ma ai negroni cazzuti come Ordell Robbie non si fanno certi sgarri, così Samuel L. Jackson uccide De Niro. Ma non basta, perché due poliziotti teste di cazzo fanno esplodere il cervello a Ordell. E vuoi sapere perché questo film fa davvero cagare? Perché alla fine Jackie Brown se la fa con un altro poliziotto figlio di puttana! E si baciano, si slinguazzano! Roba da pazzi amico, questi sono film per fighette che scopano a destra e a sinistra, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo. No, aspetta, aspetta, questo l'ho già detto nel capitolo sulle Iene. D'accordo, andiamo avanti con il suo prossimo film di merda.

Nel 2007 o giù di lì Tarantino ha ancora voglia di spappolare il cazzo con un altro fottuto film. E così chiama Kurt Russell, e con Kurt Russell fa quella roba assurda che è Death Proof. Insomma, c'è un fottuto stuntman del cazzo che arpiona una macchina con sopra Zoe Bell. Davvero un film che non augurerei neanche a una ragazza negra di 20 anni di vedere, anche perché questo Stuntman è un bastardo: lo poteva dire prima che se la macchina era a prova di morte Pam doveva sedersi dove si trovava lui! Al diavolo!

[modifica] Capitolo sei: I bastardi

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Bastardi senza gloria

Amico, Quentin è fottutamente incazzato: in tutta la sua fottuta carriera si è portato a casa un solo fottutissimo Oscar. Perché i suoi fottuti film vengono così fottutamente criticati mentre puttanate come quel fottuto di Salvate quel fottuto soldato Ryan del cazzo vincono ben 6 stra-fottuti Academy Awards?

Allora vuole fare anche lui un cazzo di film sul nazismo, dove Brad Pitt deve fare lo scalpo ad ogni figlio di puttana nazista. La sua squadra si chiama "I bastardi" e sono tutti degli Americani stronzi che seguono le regole del tenente Aldo Reine:

  • Prima regola dei bastardi: mai parlare dei bastardi.
  • Seconda regola dei bastardi: mai parlare del Fight Club

E così via. Quindi questo tenente, l'orso ebreo (ovvero un ebreo che ha l'hobby di prendere a mazzate quei coglioni dei nazisti) e tutta la compagnia devono far saltare il cinema dove ci sono Goebbels, Hitler, Hermann Goring e tutti gli altri. Merda! Il tenente Hans Landa li becca e strangola Diane Kruger! Non ci voleva cazzo, adesso i Bastardi sono stati catturati! Nel frattempo però la proprietaria di quel cinema e Raoul fanno saltare tutto in aria! BOOM! Oh porca puttana! Sono morti tutti! Anche quello stronzo di Hitler! Sono vivi solo Brad, Hans Landa e altri due soldati del cazzo di cui uno viene ammazzato da Aldo Reine. Oh no! Stanno incidendo la svastica sulla fronte di Cristoph Waltz! Cazzo! Dove diavolo è Bruce Willis quando serve?

[modifica] Capitolo sei e mezzo: Django

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Django Unchained

Allora, a un certo punto vuole fare un fottuto film sui negri. In particolare fa questo film tipo sui DJ negri, chiama quel figlio di puttana di Jamie Foxx e di nuovo Cristoph e così fa questo film sui DJ che si chiama Django la D è muta bifolco. In poche parole Jamie e il dottore girano per l'America e ammazzano dei criminali figli di puttana, poi incontrano Leonardo Di Caprio che è il proprietario della moglie di Django. Allora avviene una sparatoria tra negri e ci lasciano le penne Di Caprio, il tedesco, Butch, Di Caprio ma cazzo già te l'ho detto e quel figlio di puttana di Samuel L. Jackson. Cazzo amico! L'orgasmo arriva quando si sente la fottuta Trinità alla fine ed esplode tutto. SBARADAM!

Sai come finisce? Dai serio lo vuoi sapere? Oscar a Tarantino e pure a Cristoph. C'era pure Don Johnson ma chi se ne fotte.

[modifica] Capitolo sette: le origini

Quentin Tarantino è nato nella fottuta Knoxville, da qualche parte nel pulcioso Tennessee, vicino al buco del culo dei fottuti Stati Uniti.

Sai come chiamano un quarto di libbra a Knoxville? Beh, non me ne frega un cazzo.

ATTENZIONE! Il prossimo cazzo di paragrafo non è scritto come è fottutamente scritto il resto di quest'articolo di merda.

Come tutti i bambini americani, la prima parola che dirà sarà cazzo!. Figlio di un'infermiera 16enne e di un ingravidatore di infermiere 16enni, non conoscerà mai suo padre poiché quest'ultimo fuggirà il giorno della nascita di Quentin spaventato a morte dal suo mento anormale. Il suo padre adottivo stringerà con il giovane un forte legame, non sessuale, ma quasi. Insomma, guardavano i film porno assieme.

A 14 anni, nel 1971, Quentin scrive la sua prima sceneggiatura, e la presenta agli insegnanti della sua scuola superiore, che esclamano:

Wikiquote
«Cazzo Quentin, non distingui una fottuta scenografia da una merdosa sceneggiatura!!!»

Il ragazzo, colpito dalle parole fottuta e merdosa (cazzo già la conosceva) sceglie di intraprendere sul serio la carriera cinematografica, sfruttando al meglio i vocaboli che lo avevano colpito.

[modifica] Filmografia

[modifica] Capitolo Otto: L'attico

Quindi, Bruce Willis perde il dito, ma salva Marsellus dallo stupro mentre Christopher Walken gli da un cazzo di orologio, mi stai seguendo, testa di cazzo? Cazzo, mi sa che dobbiamo andare. Sì, sono abbastanza sicuro che sia una buona idea. Se solo quel coglione di Vincent Vega uscisse dal cesso...

[modifica] Critiche

In una fottuta intervista Spike Lee si lamentò dell'uso smodato che Tarantino faceva della parola "negro". Quentin gli rispose il giorno seguente:

Wikiquote
«Negro, datti una calmata cazzo! Io ho una moglie negra, due figli mezzi negri e un cane negro quindi posso dire negro quanto voglio... Anzi, sai cosa ti dico amico? Sono un fottuto negro anch'io!»

[modifica] Un film tipo di questo stronzo

Robert De Niro e Samuel Jackson, Jackie Brown

Quote rosso1 Vediamo cosa cazzo danno in tv oltre a quei favolosi AK47 Quote rosso2

Eli Roth, Bastardi senza gloria

Quote rosso1 Io sono l'orso ebreo! Quote rosso2

Pulp Fiction, Vincent e Jules in macchina

Quote rosso1 Sai come lo chiamano un quarto di libbra con formaggio a Parigi? Royal con formaggio! E sai con cosa le mangiano le patatine? Con la maionese! Le affogano in quella merda gialla! Quote rosso2

[modifica] Sigla

Original video

[modifica] Titoli di coda

Written and directed by Quentin Tarantino
Starring:


[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Solo nei suoi cazzutissimi film però.
  2. ^ Di merda
I registi più famosi di Hollywood e anche di Casalpusterlengo!
Pier Paolo Pasolini - Alcoch Hitchfred - Il Grande Maestro dei trailer - AAAAAAAH! - Davide Cronenbergo - Quello che non si capisce niente - Lo zoofilo a cartoni animati - Il genio incompreso - The Fratellis - Lo Jedi - Il mangaka - Giovanni Carpentiere - Colui che ha ucciso il cinema italiano - Quello che si fa sempre la strafiga - Il quinto elemento - Sciaiamalaaaaaan! - Quello giallo - Il Gabibbo - Il girotondino - Rosabella! - Kill Quentin - Robbertooo! - Una cagata pazzesca! - Lo spaghettaro - All work and no play... - Incontri ravvicinati del primo tipo - L'eclettico - Il porco - L'incapace - Lo Steven Seagal Turco - Oreste Lionello - Giacomo Camerata - Black Lee - Chip & Chop - Ferzan Oz..qualcosa - |Quelli pazzi
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo