Quella pagina là

Cavallo Pazzo.gif
Cavallo pazzo approva questo articolo!
Sbrodolamenti di parole alla cazzo di cane, storie da mentecatti, dialoghi sconnessi e senza senso: in altre parole, questo sì che è un articolo fatto come si deve!
Cavallo pazzo ringrazia e approva!
Quote rosso1.png Basta seghe mentali su quella pagina là! Quote rosso2.png

~ Oscar Wilde su Quella pagina là
Quote rosso1.png Chiudi quella pagina là, Dai! Quote rosso2.png

~ Germano Mosconi su Quella pagina là

Quella pagina là è un concetto che negli ultimi decenni sta sfidando le menti dei più grandi scienziati del mondo. Numerosi sono gli scettici riguardo le attuali capacità della scienza.

[modifica] Storia

Quella pagina là venne teorizzata da Albert Einstein durante la Guerra civile galattica, mentre cercava modi sempre nuovi e divertenti di farsi seghe mentali. Fu infatti in questo periodo che si occupò anche del:

L'idea gli venne durante una tonificante seduta di cesso; da allora la comunità scientifica non fu più la stessa.

[modifica] Il paradosso

Forse i lettori più attenti si saranno resi conto del paradosso insito nel termine stesso: perché si parla di "quella pagina là" se la state leggendo ora? Non la dovremmo chiamare "questa pagina qua"? No, perché così sarebbe Questa pagina qua. Chiaramente è impossibile affermare che Questa pagina qua = Quella pagina là. Ovviamente Lui può spiegare tutto ciò in un istante, ma non lo farà.

[modifica] Una spiegazione?

In tempi recenti il noto scienziato Tonio Cartonio ha elaborato un complesso procedimento logico in grado, forse, di spiegare questo intericato mistero:

  • Essendo questa "quella pagina là" è evidente che tu attualmente stia leggendo Quella pagina là. Quindi se la stai leggendo vuol dire che sei su "questa pagina qua". E allora sei su questa pagina qua.
  • Ma essendo questa "quella pagina là" è evidente che tu attualmente stia leggendo Quella pagina là. Quindi se la stai leggendo vuol dire che sei su "questa pagina qua". E allora sei su questa pagina qua.
Testa che esplode dal film Scanners.gif

La risposta dell'uomo comune di fronte a cotale paradosso

  • Fine

Secondo molti però, l'unica cosa dimostrata da questo ragionamento è che Tonio Cartonio è un coglione.

[modifica] Altri pareri

Alcune persone sono convinte che tutto ciò sia un'enorme perdita di tempo.

Altre si chiedono che senso abbia spiegare un paradosso.

Attualmente i Ricercatori Oral-B grazie all'aiuto di un potente super-computer sono vicini a una spiegazione

Forse piuttosto che leggere (o scrivere) pagine così pregne di nonsense potresti fare altre cose interessanti come questa, questa, o al limite questa.

Oppure potresti leggere Questa pagina qua... ma che dico? Ci sei già! Come fai ad andarci? Ma aspetta... Questa è Quella pagina là, non Questa pagina qua... no ma allora ci puoi andare a quella pagina là! Perché quella è questa e quella è bella e......... NOOOOOOO! Sto cadendo nel vorticeeeeeee.........

Strumenti personali
wikia