Quella bottiglia là

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png No! No! Peffavore, peffavore! Togliete quella bottiglia là... non stiamo mica all'osteria! Prego! Quote rosso2.png

~ Franco Marini su quella bottiglia là
Quote rosso1.png Quella bottiglia là devi metterla qua Quote rosso2.png

~ Francesco Salvi su quella bottiglia là
Original video


Quella bottiglia là, simbolo della caduta del governo Prodi, è una reliquia sacra.

Bottiglie varie.jpg

Fra queste è presente anche Quella bottiglia là.

[modifica] Inizio

Fu gustata da Gustavo La Mazza nel 1926, nel 1986 passò nelle mani di Mario Carotenuto che la utilizzò come oggetto contundente su una prostituta boliviana provocandole diverse fratture scomposte per tutto il corpo. Nel 2005 fu ancora usata per una giusta causa, questa volta durante il pornazzo amatoriale girato da Giacomo Ciccio Valenti insieme a Lexington Steele.

[modifica]

Il giovedì del 24 gennaio 2008, alla proclamazione del risultato del voto sulla fiducia al Mortadella, che certifica che l'esecutivo ha perso la maggioranza a Palazzo Madama Joe, dai banchi di Alleanza nazionale, seduti in prima fila, i senatori Domenico "Sonny Black" Gramazio e Nino "Il Merda" Strano esultano a modo loro, mentre il resto del centrodestra va in tripudio cantando a squarciagola A uallera e zì Raffaele. I due coglioni stappano Quella bottiglia là, che per il trauma va in eiaculazione precoce e la cui schiuma si sparge sui banchi e sulla moquette dell'aula. Il senatore Gramazio in preda a un colpo apoplettico mangia anche una fetta di mortadella mentre quell'altro sotto il banco gli spara un chinotto. Un comportamento censurato dal presidente del Senato Franco Marini: "Colleghi, non stiamo mica all'osteria...".

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Strumenti personali
wikia